Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
(...vale...)
o il contrario?
non mi reggo in piedi
da quanto mi ricordo(scusa per l'offesa:asd) siete voi a non sapervi controllare!

Qualer
Dovevano fare una cura ricostituente: li hai stremati

(...vale...)
a maiora l'hai mandati? o.O

Qualer
AD MAIORA, discepola. Ad maiora!

(...vale...)
tiziano ferro e mastro lindo?

Qualer
parma, zeus, fruttivendolo, reggina, efesto e nemmeno ti accontenti?

sei incontentabile :asd.

Jane Eyre
Eh, ma guarda. Io me lo chiedo tutti i giorni perche` vedo le ragazze correre dietro ai piu` boni!XDXD
Ma io l'ho solo guardato di sfuggita. Non l'ho fissato, ne` sorriso ne` niente. Per questo dicevo cosi`.

(...vale...)
idem jane

non sono interessata ma...
vale la pena guardare! o.O

@quak
ma che ti pensi che le ragazze non hanno gli occhi?
proviamo le stesse attrazioni,solo che noi sappiamo controllarci e voi no

Qualer
Eh e mica ho detto che c'è del male! :asd

Ho solo detto che ultimamente sto sentendo le ragazze dire "mi sono sciacquata gli occhi" dietro ai ragazzi.
E i miei amici a parlare di calcio e di scuola.

E ho iniziato a dire "ma abbiamo invertito i ruoli"? :asd

Jane Eyre
Ma mica io gliel'ho detto in faccia "guarda che sei bello".
Anzi, era proprio lui a guardarmi e solo per questo l'ho notato. E poi, mica a me interessa come ragazzo! Ho solo detto "era carino". Che male c'e`?
XDXD
Scusa, se sua mamma l'ha fatto bello, mica deve passare inosservato(e poi era lui a guardarmi, non io!!!XD)

Qualer
Sentite, ma non dovevano essere i maschi a dire "quanto è bona" dietro alle ragazze?

Eh, care mie, vi state prendendo troppe libertà!

Jane Eyre
Mica gli ho parlato io.
Sto semplicemente apprezzando un bel viso, ma questo non significa che mi interessi particolarmente...

Qualer
(...vale...): è bono

...e guarda

(come disse una licolese di classe nostra "wa mi so sciacquata gli occhi"!!)

(...vale...)
anch io mi sono rifatta gli occhi :D :P
quant'era bono! no è bono

ma non fa per me!
mi limito a guardare!

Jane Eyre
Ok, oggi mi sono letteralmente rifatta gli occhi!!!!XDXDXD
(quant'era carinooooo *-*)

Marty#27
ma perchè??????????????????
io davvero non capisco...e adesso si che alzo la voce perchè mi fai davvero girare le balle...e si che sono la più brava della classe quindi non dovrebbe essere così difficile per me capire il perchè...eppure niente da fare...

an, ma sei fuori di testa??? e se la prof mi controlla il quaderno trova il disegno della foglia di marja e degli occhi a cannocchiale...

io veramente non ho parole...va beh siamo tutti un po' folli per superare la trappola-forma della vita...

(...vale...)
giorno

oggi si dorme

Marty#27
non vedo l'ora che sia lunedìper andare dalla claris...perchè tanto domani piove...e io che non sono neanche andata da mio papà per andare in piazza domani che ci sono i carri a fare cagate e hanno messo pioggia...maledizione! allora aspetto con ansia lunedì...comunque per scommessa le vai a comprare tu claris...almeno che non vengano anche il peggy e il firga...dai invitali...sono due fighi! :yes :lol

hyppoD
:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit

Jello Biafra
foffy:
eh lo so....non ho sklerato amichevolmente con voi!!! vabbè sarà per un'altra serata...notteeeeeee!

notte!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.