Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
k succede POM?
:(
Sono tristissima..
Nessuno mi capisce..
Sono tristissima..
Nessuno mi capisce..
Povero criceto! xD
il mio criceto è morto schiacciato dal mio piede destro:asd
Fabry
Fabry
certo tu sei un umana e loro animali...
Uh...mi dispiace.
Invece io e gli animali siamo due cose perfettamente diverse :D
Invece io e gli animali siamo due cose perfettamente diverse :D
io ce ne (avevo):cry due
miù e micio...
uffi
miù è morto
micio è scappato.
che sfigA
miù e micio...
uffi
miù è morto
micio è scappato.
che sfigA
Ma chi ci pensa a mangiarli!
Io li odio...
Mio nonno ne aveva uno e per un mese non ci sono andata perchè avevo paura, finchè non l'hanno portato in campagna... xD
Io li odio...
Mio nonno ne aveva uno e per un mese non ci sono andata perchè avevo paura, finchè non l'hanno portato in campagna... xD
ragazzi
non mangiate i gatti...ma che fate..
soprattutto gli allergici
non mangiate i gatti...ma che fate..
soprattutto gli allergici
Mi hanno (quasi) fatto paura :satisfied
Bella94:
Si infatti sto in cucina xD
E comunque per la cronaca, io odio gli animali. I gatti in particolare.

I gatti sono SACRI.
Gli altri animali possono anche andarsene nelle cucine cinesi.
Si infatti sto in cucina xD
Bella94:
Povelo Fably...
(mi è semblato di vedele un gatto)
evidentemente stavi in cucina.
I cinesi i gatti li cucinano.
Povelo Fably...
e fino a quando non le si toglie l' ingrippamento, non c'è proprio niente da fare
no è che non siamo molto sicuri se metterci assieme,
ci vediamo, parliamo, ridiamo scherziamo, siamo...timidi:asd
io che da un lato non voglio perdere anche la tua amicizia perchè come molti ben sanno se mi ingrippo sono un altro:asd
e lei che ha comunque l' aggravante di aver nella testa anche un altro e non sa che fare
Fabry
ci vediamo, parliamo, ridiamo scherziamo, siamo...timidi:asd
io che da un lato non voglio perdere anche la tua amicizia perchè come molti ben sanno se mi ingrippo sono un altro:asd
e lei che ha comunque l' aggravante di aver nella testa anche un altro e non sa che fare
Fabry
(...vale...):attributi
L'attributo è il termine con il quale si indica, nell'analisi sintattica, un elemento della frase che non possiede una funzione autonoma ma dipende da un costituente nominale al quale aggiunge qualificazioni o determinazioni. L'attributo si concorda con il nome dal quale dipende nel numero e nel caso come ad esempio: i capelli neri, la ragazza alta, l'uomo gentile.
Essendo l'attributo privo di una propria funzione sintattica assume quella del costituente che lo regge. Si distingue così tra attributo del soggetto, del complemento oggetto, come pure di qualsiasi complemento indiretto tranne che nel predicato verbale, dal momento che la funzione dell'aggettivo (attributo) o di un altro elemento nominale non assume più la funzione attributiva ma predicativa.L'attributo è un aggettivo che accompagna un nome con il quale concorda nel genere e nel numero e del quale assume la medesima funzione sintattica.
(da vicipaedia)
Senti, sto toccando lo schermo. Sto toccando i fogli.
Ma... che deve succedere?
@diogens
mi scappa la pipiiii
mi scappa la pipiiii
mi scappa la pipì papà!!!
chemist te la sei fatta di nuovo scappare?
Questa è una minaccia :asd
e si vale XD