Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Sonno qualer?
un altro minuto in piedi e sbatto a terra
Si scrive twilight!:D Comunque come si chiama?
no
e tu scusami ora...
domani te la mando
promesso
è uno della colonne sonore di twighilt...
e tu scusami ora...
domani te la mando
promesso
è uno della colonne sonore di twighilt...
Vale scusa se prima non mi sono potuta mettere su msn...
ho fame
colpa di poto:D
colpa di poto:D
Princess, purtroppo un sentimento, in qualche strano modo rimarra` sempre, o comunque rimarra` sempre il ricordo.
Ma cosa potrebbe pensare Vittorio se dicessi questo? Io, appunto, dicevo che magari potrebbero girare delle voci in giro proprio su di te e Vittorio; o-ancora meglio- potrebbero girare altre voci su di te. Perche` se tu vorrai vendicarti, vorra` fare la stessa cosa Gianluca.
E comunque, credo tu ti sia vendicata gia` abbastanza. Sai che la migliore vendetta e` il successo. E tu ora sei tranquillamente felice, con Vittorio. C'e` un successo migliore di questo?
Ma cosa potrebbe pensare Vittorio se dicessi questo? Io, appunto, dicevo che magari potrebbero girare delle voci in giro proprio su di te e Vittorio; o-ancora meglio- potrebbero girare altre voci su di te. Perche` se tu vorrai vendicarti, vorra` fare la stessa cosa Gianluca.
E comunque, credo tu ti sia vendicata gia` abbastanza. Sai che la migliore vendetta e` il successo. E tu ora sei tranquillamente felice, con Vittorio. C'e` un successo migliore di questo?
W la modestia...eh quak? xD
Per me i maschi si meritano di essere legati a un muro e poi fucilati uno a uno
(che sadica xD)
Per me i maschi si meritano di essere legati a un muro e poi fucilati uno a uno
(che sadica xD)
Bella94:
Ma cheeeee! I maschi devono essere trattati per quello che meritano...xD

(ecco cosa merito)
PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]Bella94:
Un mio amico (più o meno xD)...
Teso mi fa piacere che ti stai prendendo la rivincita contro Gianluca...è un cretino.
:lol Grazie.. comunque aggiungimi su msn!!
[/quote]
Ti ho già aggiunta! Sono mary cullen su msn xD
Bella94:
Teso mi fa piacere che ti stai prendendo la rivincita contro Gianluca...è un cretino.
:lol Grazie.. comunque aggiungimi su msn!!
-------------------------------
@Jane: Io e Vittorio stiamo insieme!! Comunque forse hai ragione.. magari gli dico che ormai non voglio più stare con lui (anche se non è per niente vero, perché ancora qualcosa c'è.. e non svanirà mai..)
Jane Eyre:
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]Jane Eyre:
Eh princess!!!
Le soddisfazioni come questo non hanno prezzo!!!
Bwahahahaahah!!!
Buahahhah Non sai che soddisfazione che sto provando!!
Anche perché adesso io sono fidanzata con un ragazzo che Gianluca ODIAVA. E soprattutto odiava Francesco, il cugino XD
Ho intenzione di dire a Gianluca che voglio ritornare con lui e che lascio Vittorio.
Poi appena arriva a Jesi, mi faccio trovare che mi bacio con Vittorio.
Così vede come si ci sente a essere presi per il culo.
[/quote]
Beh, ecco. Sono queste le occasioni in cui secondo me sbagli.
Non mi comporterei mai cosi` con un ragazzo, per quanto abbia potuto farmi soffrire. Mai prendere in giro i sentimenti degli altri, anche se lo avranno fatto con te. Perche` Dio c'e`. Ed esiste. E guarda. E dice di non trattare gli altri come non vogliamo essere trattati noi. Percio`, ora si e` pentito, e tu hai avuto la tua soddisfazione. Ma prenderlo in giro, lasciare che girino voci su di te e Vittorio non mi pare proprio il caso.
[/quote]
Ma cheeeee! I maschi devono essere trattati per quello che meritano...xD
https://www.skuola.net/forums.php?m=posts&q=28811&n=last#bottom
Qualer:
PREPARATEVI A VEDERE LA DISTRUZIONE E A PROSTRARVI DI FRONTE AI PIATTI PRELIBATISSIMI
MIETT' CA' MIE'
Fabry
PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]Jane Eyre:
Eh princess!!!
Bwahahahaahah!!!
Anche perché adesso io sono fidanzata con un ragazzo che Gianluca ODIAVA. E soprattutto odiava Francesco, il cugino XD
Ho intenzione di dire a Gianluca che voglio ritornare con lui e che lascio Vittorio.
[/quote]
Beh, ecco. Sono queste le occasioni in cui secondo me sbagli.
Non mi comporterei mai cosi` con un ragazzo, per quanto abbia potuto farmi soffrire. Mai prendere in giro i sentimenti degli altri, anche se lo avranno fatto con te. Perche` Dio c'e`. Ed esiste. E guarda. E dice di non trattare gli altri come non vogliamo essere trattati noi. Percio`, ora si e` pentito, e tu hai avuto la tua soddisfazione. Ma prenderlo in giro, lasciare che girino voci su di te e Vittorio non mi pare proprio il caso.
Bella94:
Si è preso la vespa! Stupenda...
:!!! Chi?? Sono curiosa XD
Si è preso la vespa! Stupenda...
PREPARATEVI A VEDERE LA DISTRUZIONE E A PROSTRARVI DI FRONTE AI PIATTI PRELIBATISSIMI
Jane Eyre:
Eh princess!!!
Bwahahahaahah!!!