Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Bella94
Sonno qualer?

Qualer
un altro minuto in piedi e sbatto a terra

Bella94
Si scrive twilight!:D Comunque come si chiama?

(...vale...)
no
e tu scusami ora...
domani te la mando
promesso
è uno della colonne sonore di twighilt...

Bella94
Vale scusa se prima non mi sono potuta mettere su msn...

(...vale...)
ho fame
colpa di poto:D

Jane Eyre
Princess, purtroppo un sentimento, in qualche strano modo rimarra` sempre, o comunque rimarra` sempre il ricordo.
Ma cosa potrebbe pensare Vittorio se dicessi questo? Io, appunto, dicevo che magari potrebbero girare delle voci in giro proprio su di te e Vittorio; o-ancora meglio- potrebbero girare altre voci su di te. Perche` se tu vorrai vendicarti, vorra` fare la stessa cosa Gianluca.
E comunque, credo tu ti sia vendicata gia` abbastanza. Sai che la migliore vendetta e` il successo. E tu ora sei tranquillamente felice, con Vittorio. C'e` un successo migliore di questo?

Bella94
W la modestia...eh quak? xD
Per me i maschi si meritano di essere legati a un muro e poi fucilati uno a uno
(che sadica xD)

Qualer
Bella94:
Ma cheeeee! I maschi devono essere trattati per quello che meritano...xD

(ecco cosa merito)

Bella94
PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]Bella94:
Un mio amico (più o meno xD)...

Teso mi fa piacere che ti stai prendendo la rivincita contro Gianluca...è un cretino.

:lol Grazie.. comunque aggiungimi su msn!!
[/quote]

Ti ho già aggiunta! Sono mary cullen su msn xD

PrInCeSs Of MuSiC
Bella94:

Teso mi fa piacere che ti stai prendendo la rivincita contro Gianluca...è un cretino.

:lol Grazie.. comunque aggiungimi su msn!!

-------------------------------

@Jane: Io e Vittorio stiamo insieme!! Comunque forse hai ragione.. magari gli dico che ormai non voglio più stare con lui (anche se non è per niente vero, perché ancora qualcosa c'è.. e non svanirà mai..)

Bella94
Jane Eyre:
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]Jane Eyre:
Eh princess!!!
Le soddisfazioni come questo non hanno prezzo!!!
Bwahahahaahah!!!

Buahahhah Non sai che soddisfazione che sto provando!!
Anche perché adesso io sono fidanzata con un ragazzo che Gianluca ODIAVA. E soprattutto odiava Francesco, il cugino XD
Ho intenzione di dire a Gianluca che voglio ritornare con lui e che lascio Vittorio.
Poi appena arriva a Jesi, mi faccio trovare che mi bacio con Vittorio.
Così vede come si ci sente a essere presi per il culo.
[/quote]
Beh, ecco. Sono queste le occasioni in cui secondo me sbagli.
Non mi comporterei mai cosi` con un ragazzo, per quanto abbia potuto farmi soffrire. Mai prendere in giro i sentimenti degli altri, anche se lo avranno fatto con te. Perche` Dio c'e`. Ed esiste. E guarda. E dice di non trattare gli altri come non vogliamo essere trattati noi. Percio`, ora si e` pentito, e tu hai avuto la tua soddisfazione. Ma prenderlo in giro, lasciare che girino voci su di te e Vittorio non mi pare proprio il caso.
[/quote]

Ma cheeeee! I maschi devono essere trattati per quello che meritano...xD

Qualer
https://www.skuola.net/forums.php?m=posts&q=28811&n=last#bottom

TH3 CH3M1ST
Qualer:
PREPARATEVI A VEDERE LA DISTRUZIONE E A PROSTRARVI DI FRONTE AI PIATTI PRELIBATISSIMI

MIETT' CA' MIE'

Fabry

Jane Eyre
PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]Jane Eyre:
Eh princess!!!
Bwahahahaahah!!!

Anche perché adesso io sono fidanzata con un ragazzo che Gianluca ODIAVA. E soprattutto odiava Francesco, il cugino XD
Ho intenzione di dire a Gianluca che voglio ritornare con lui e che lascio Vittorio.
[/quote]
Beh, ecco. Sono queste le occasioni in cui secondo me sbagli.
Non mi comporterei mai cosi` con un ragazzo, per quanto abbia potuto farmi soffrire. Mai prendere in giro i sentimenti degli altri, anche se lo avranno fatto con te. Perche` Dio c'e`. Ed esiste. E guarda. E dice di non trattare gli altri come non vogliamo essere trattati noi. Percio`, ora si e` pentito, e tu hai avuto la tua soddisfazione. Ma prenderlo in giro, lasciare che girino voci su di te e Vittorio non mi pare proprio il caso.

Bella94

PrInCeSs Of MuSiC
Bella94:
Si è preso la vespa! Stupenda...

:!!! Chi?? Sono curiosa XD

Bella94
Si è preso la vespa! Stupenda...

Qualer
PREPARATEVI A VEDERE LA DISTRUZIONE E A PROSTRARVI DI FRONTE AI PIATTI PRELIBATISSIMI

PrInCeSs Of MuSiC
Jane Eyre:
Eh princess!!!
Bwahahahaahah!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.