Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
Ti giuro che se ti becco per Jesi ti UCCIDO!!
P****NA!! HAI PRESO PER IL CULO FRANCESCO!! ST****A DI M***A!!
RICCONA DEL ****!! CREPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:sega

Qualer
ryuk:
uffa! non ci voglio andare nè ai sepolcri nè alla processione è_é

Lo so che ti rompi di andare da gente che già hai ucciso, ma fallo tanto per contare quanti te ne rimangono.

Poi alla processione ti rifai :asd

PrInCeSs Of MuSiC
:cry Tra meno di 2 mesi Vittorio va via da Jesi.
Non vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo T_T

Bella94
Domani la processione...mi devo svegliare alle quattro!

PrInCeSs Of MuSiC
E te pareva che non mi doveva invitare alla festa -.-

foffy
a cosa penso??? mmmm....alla serata di ieriiiiiiiiiiiiiiiiiiii bellishima,favolosa uffffffff voglio tornare indietro col tempooo xDXD

p.s. Ho fameee

PrInCeSs Of MuSiC
Uff.. ho voglia del mio amore T_T

Qualer
Dorothy:
E poi,caro,la corsa allo spazio?
Non la vincemmo noi russi,certo,ma sinceramente meglio perdere onestamente che vincere con messe in scene ridicole e disfattiste.
..Voglio proprio vedere la bandiera americana sulla Luna. Strano,non se n'è più trovata alcuna traccia..Esistono per caso gli alieni? L'hanno staccata dal suolo lunare e l'hanno usata come appendiabiti?
Fatemi sapere,mi raccomando.

(tramortito sanguinante a terra, per aver letto troppi egli)
Ah, come si vede che le cose non le sai!
QUA si vede l' ignoranza di una persona!
Sicuramente allora non conoscerai i fratelli Judica-Cordiglia.
Questi radioamatori, cara, intercettarono le voci dai canali sovietici. Inizialmente non capirono. Poi quando si resero conto di cosa avevano per le mani, scattò un vero e proprio megascoop.

Infatti, come sicuramente non saprai, intercettarono le voci di alcuni cosmonauti sovietici perduti nello spazio. Ancor prima di inviare Gagarin.
Persone che gridavano aiuto dicendo "sento caldo! Sento caldo!" E non credo stessero sotto al sole.
Appunto, se tu sapessi le reazioni del corpo allo spazio, sapresti che morire nello spazio sarebbe la morte più dolorosa mai immaginabile. Inizieresti a bruciarti vivo, da dentro al corpo. Senza aria, soffocando e vivendo i tuoi attimi in un dolore che il cervello non può lontanamente immaginare.

Che strano. Proprio i sovietici lo scoprirono.

E poi, vogliamo mettere anche quel sottomarino atomico? Quando un sottomarino in avaria poteva essere aiutato dalle navi britanniche e i sovietici RIFIUTARONO l' aiuto internazionale e mandarono alla morte l'equipaggio del sottomarino?

Oppure ancora, ti ricorderai di quel paesino, non mi viene in mente il nome, che fu distrutto interamente giusto per capire gli effetti della bomba H.

Come li chiami questi? Gloriosi caduti per il grande progetto sovietico?
Oppure povere anime vittime di un sistema corrotto e fallimentare?

E no, non parliamo di stalin. Parliamo di Krusciov, di Kosygin. Ma anche del predecessore Bulganin.
Questi uomini, poco conosciuti, sono stati gli autori di veri e propri eccidi gratuiti.

Ma che strano. Nessuno ne sa nulla.

E la germania dell' ovest? La Stasi? Ti ricorda qualcosa?
Il KGB? (senza dimenticare che Putin è un ex-membro del KGB).

No, cara. Queste sono cose che non possono essere assolutamente lasciate alla schiera dei dettagli.

Informati prima di parlare.

(lo so che non ci sei e risponderai dopo, però per sicurezza te lo scrivo ora in quanto tra un po' vado a istudiare)

Bella94
Lo so che non mi crederete...ma ho appena parlato con Arianna su facebook! Povera ragazza...è tutta complessata. :lol
MI ha chiesto perchè le sto antipatica quando invece lei ha cominciato a guardarmi storto senza un motivo! Perchè? "No io guardo tutti storto xke sono perennemente inc****ta!" xD
Povera Arianna...poi si è messa a dire che tutta la scuola non la sopporta e non sa nemmeno perchè. Però è vero...poverina. Non la sopporta nessuno...Ma lei non fa niente per farsi sopportare!

Sto per diventare amica con Arianna...:lol:lol

TH3 CH3M1ST
ho fame

Fabry

Bella94
I compiti? Possono benissimo aspettare xD

PrInCeSs Of MuSiC
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah!
Ho scoperto di avere un altro ammiratore :yes
Si chiama Amìn, 19 anni, rappresentante regionale della mia scuola.

TH3 CH3M1ST
non ditelo a Fede:asd
(posso aggiungere Iezzo su fb) :lol

Fabry

Bella94
:lol Sa che esisto!
Ma cheeee...il suo è stato solo un gesto di cortesia. Punto.
Secondo me non si ricorda neanche come mi chiamo...

PrInCeSs Of MuSiC
:) Oggi si riesce!

mnemozina
voglio seguire il continuo della discussione. e voglio saperei retroscena che hanno dato origine alla discussione.:satisfied

Bella94
Stasera si esce di nuovo...quanto mi piacciono queste vacanze! xD

Dorothy
Buongiorno a tutti!

foffy
boooooooooooooooooonjouuuuuuur....serata magnifica ieri sera =)=)

PrInCeSs Of MuSiC
Buongiornooooo!! :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.