Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
io x nnt!!
farei anche a meno...
farei anche a meno...
è ora di cena... è ho molta fameeeee

E' quasi ora di cena.. nn ho fame.. nn è una novità
Dai che ce la facciamo!
Distrutta è dire poco..
Infatti a pensarci bene non lo dice (mamma, Papà no!) :( che realtà triste..
Le chiedevo "come sta tua mamma?" e non mi ha risposto! Penso di nn essere qualcuna che spaventa i bambini o che li fà addirittura paura..bisognerebbe intervenire
Le chiedevo "come sta tua mamma?" e non mi ha risposto! Penso di nn essere qualcuna che spaventa i bambini o che li fà addirittura paura..bisognerebbe intervenire
Poverino...nelle tre parole ci trovrebbero essere anche mamma e papà!
Praticamente Coky e Eve avete detto la stessa cosa!! Comunque si hai ragione Luxybodyguard..in questo caso però è la madre è mancare! (ti posso contare le parole che dice: solo tre zucchero,gatto,abba=acqua!)
Certe volte sono problemi personali!
si infatti questo bambino che dicevo io si è visto con l'assenza del padre.. quindi non parla bene.. si qualche parola la dice.. ma non perfetta..
Molte volte sono problemi personali!!
Ah ecco! Infatti questa bambina ha dei problemi in famiglia ma significa che solo quelli con problemi in famiglia parlano tardi!? Hanno forse paura e quindi si chiudono dentro per questo ho parlato una "psicologa per bambini piccoli"
# Slippers :slippers conosco io un bambino che ha quasi 6 anni e non parla... ma questo perchè ci sono stati problemi in famiglia
Oddio c'è una bambina a casa mia 4 anni e non parla ancora, mi chiedevo ma è possibile!?
Ahahah XD una cosa molto strana! avrebbe bisogno di una psicologa=)
Sinceramente vedo alcune (anche a 3 anni) che rompono l'anima con il loro chiasso :) ma questa?
Sinceramente vedo alcune (anche a 3 anni) che rompono l'anima con il loro chiasso :) ma questa?
no nn è possibile D:
No non è possibile!
Oddio c'è una bambina a casa mia 4 anni e non parla ancora, mi chiedevo ma è possibile!?
ngdipbjhogfbhjp niente hjcvxlò
Chiedo scusa x aver postato la stessa cosa 2 volte xD ღღ
Cmq grazie mille!!
finalmente ho finito tutti questi ansiosi esami
Cmq grazie mille!!
finalmente ho finito tutti questi ansiosi esami
Brava Eve i miei complimenti!!!!:D
Congratulazioniiiii!!!!!!!!!!!!
Congratulazioniiiii!!!!!!!!!!!!