Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Dorothy
Bhe tesoro mio sono felicissima di averti dato un sorriso..E una torta!:D
Sopratutto contenta che vi sia piaciuta! xD
Non sai quanto possa ripagarmi saperti felice.
Perchè te lo meriti..Tutto il bene che c'è.

TH3 CH3M1ST
io odio il mio modem

Fabry

mnemozina
wow... Qualer ho capito bene? mmmah. sono felice per te. qualunque cosa o persona ne sia la causa.

bel buongiorno il mio di oggi. :)

TH3 CH3M1ST
figurati Fred;)
è stato davvero un piacere perchè anche se lei non lo sa, io l' avevo comunque capito
che quel tuo silenzio non era insoddisfazione, ma stupore... E il più bel stupore infantile e bastardo che abbia mai visto. Di quelli di "e mo?". Di quelli che sono belli da vedere e bastardi nel provare perchè tu vorresti agire, ma non lo fai.
Eh fratello quante volte mi sono trovato io nel tuo stupore non sapendo che fare, quante volte pure tu, quante volte ancora ci ricapiterà.

Che altro posso dirti, se i tuoi hanno bevuto la nostra palla siamo proprio peggio di
Bonny & Clive:asd
Che posso dirti buona fortuna, e che posso dirvi?
forse un piccolo regalo posso farvelo anche io
(la torta era buona e l' ho vandalizzata pure io =) )
http://www.youtube.com/watch?v=IBg1i4-qZ8E

questa non l' ha messa =)

Fabry

Qualer
Ma... ma... ma...!

Ancora senza parole.

Veramente solo Dio conosce la mia felicità.

Ci sono cose che ti riscaldano il cuore. Ci sono altre che ti infiammano.
Altre ancora che ti sciolgono.

Ahem... mi sa di aver provato tutto insieme! :D

Per la miseria, veramente non esistono parole, non esistono espressioni, non esiste nulla che possa dire quanto sia felice.

In una giornata nuvolosa (sotto la pioggia, perchè alla fine non l'ho evitata), probabilmente c'è il sole più bello che ci sia mai stato.

Basta guardare nell' animo di chi veramente ti ama. Là lo troverai sempre.

Grazie. Grazie anche se può sembrare poco.

P.S. (è stato difficile motivare l' apparizione di quella torta a casa :asd. Però ti giuro che era una delle migliori mai mangiate. Veramente. Tanto che mia madre ha detto "bene, ora so a quale pasticceria rivolgermi la prossima volta"! :asd).

(questo è tutto quello che vi passa per la testa. Per le spiegazioni di questo post, non si rimanda a nulla, in quanto sono cose private!)

(...vale...)
Urahara:
konnichiwa vale
?
prego?

Jane Eyre
"The Invisible Man" di H.G.Wells.
Non mi e` piaciuto molto, preferisco il periodo vittoriano della letteratura inglese. Questo e` piu` fantascienza.
Ora credo leggero` qualcosa di Coelho, altrimenti rileggo qualcosa delle Bronte.

Bella94
Che libro jane?
Mi fanno male le bracciaaaa!!!!!!!

Jane Eyre
Finito un altro libro.

tecktonika
UUUUUUUUUUUUUUUUUUFA

Urahara
konnichiwa vale

(...vale...)
buon giorno.punto.
sono a corto di parole

TH3 CH3M1ST
discretamente furioso dal momento che lunedì dovrei suonare al Jail ma mi spiace, parto e non posso fare la serata -.- ma che diamine è mai possibile che bisogna sempre rimandare????? :@

Fabry

Bella94
Mamma mia che stanchezza! Sono sveglia dalle quattro, ho camminato dalle cinque e mezza alle sette e alle sette ho portato il lampione pesantissimo fino alle nove e un quarto.
Non mi sento più le braccia e ho la schiena a pezzi...mia madre ha addirittura portato una statua!
E sopresa delle sorprese c'era anche il mio carissimo ex a portare una statua! xD

PS: Ora vado a letto...sono distrutta!

foffy
- 1 ora e partooo ciau forum!!!!!!!

Urahara

Nn lo so:satisfied

Qualer
(...vale...):
in compagnia?
ora ci dici.. chi è???
chi è l'imperatore.. ?

ricordate che sono Ministro delle pietanze
quindi prima di mangiare,chiamatemi

IO NON C'ENTROOOO!!!!!

(e non dite "excusatio non petita, accusatio manifesta" altrimenti vi uccido tutti!)

L' IMPERATORE ERA, È E SARA' FEDELE ALLA SUA BELLISSIMA MOGLIE.

(anche se prima di avere a che fare con la moglie, ci vuole prima un rito di propiziazione per capire come si è svegliata la gentil consorte. Ma lei è sempre una sorpresa. A me piacciono le sorprese. Se sono belle. :yes)

(...vale...)
in compagnia?
ora ci dici.. chi è???
chi è l'imperatore.. ?

ricordate che sono Ministro delle pietanze
quindi prima di mangiare,chiamatemi

mnemozina
tu sapevi che io sapevo. ed entrambe sapevamo di sapere.

E con questo l'Imperatrice si ritira nelle sue stanze.

In buona compagnia. (XD)

(megascoop) :asd

(...vale...)
;)
lo so che tu sapevi. . .
baci! :love
notte:D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.