Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
i Fatbeds cambiano chitarrista, in meglio secondo me:asd
Fabry
Fabry
Mah ma come fate...?Io la sera non ci riesco proprio a studiare...mi viene un sonno....
Io prima delle 3 di notte non mi stacco (ora sto in pausa time: studio da quando sono tornato!)
Io dovrei ripassare ma non ne ho voglia ora...andrò più tardi a costo di finire tardi!!!
SuperGaara:
BIOLOGIA DEL CAVOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...non ci capisco più niente ormai, ho mille nomi di ormani, ghiandole ed enzimi che mi frullano per la testa!!!!!!!
BASTA...:mad
Stèèèèèèèèèèèè siamo in 2 uffiiiiiiiiiii anche io fino a poco fa a studiare biologia uffi e non mi ricordo tutto che pizzeeeeee
3 in greco.
5-- in storia. Si è MAI VISTO? Lei che provava a mettermi in difficoltà. Leggeva frase per frase del mio saggio storico (che non era nemmeno sfiorato dalla matita di correzione), cercando di contestare ogni frase.
Inizia dicendo "vedi? Questi commenti personali si devono evitare!"
finisce dicendo "visto? Non hai messo commenti personali!"
Evvabè. Dio me la mandi buona.
Greco?
Oggi la versione è andata a farsi benedire dopo aver ascoltato male una parola. Che mi ha condizionato: "periodo di guerra" invece di "grido di guerra".
La prof l'aveva detta. E io ho sentito male.
Completamente fuori. terzo 3 e chiusura dei giochi.
Oggi a studiare tutta la giornata. Da quando sono tornato a casa.
Santo cielo, che vitaccia!
Non vedo l' ora che finisca quest'anno. Anche se col debito in greco, l' importante è che non torni più a farmi il sangue amaro ogni giorno.
Assurdo. Io mister 7,8 e 9. Ora se prendo un 6 faccio festa.
E mi in**** come una belva assassina con chi si mette a piangere sui 7 pensando "ma dovevo avere noveeee".
Se ho imparato una cosa, quella è il "non chiedere mai nulla". Non aspettarti mai nulla.
Anche la cosa più stupida, ti sembrerà il regalo più grande.
5-- in storia. Si è MAI VISTO? Lei che provava a mettermi in difficoltà. Leggeva frase per frase del mio saggio storico (che non era nemmeno sfiorato dalla matita di correzione), cercando di contestare ogni frase.
Inizia dicendo "vedi? Questi commenti personali si devono evitare!"
finisce dicendo "visto? Non hai messo commenti personali!"
Evvabè. Dio me la mandi buona.
Greco?
Oggi la versione è andata a farsi benedire dopo aver ascoltato male una parola. Che mi ha condizionato: "periodo di guerra" invece di "grido di guerra".
La prof l'aveva detta. E io ho sentito male.
Completamente fuori. terzo 3 e chiusura dei giochi.
Oggi a studiare tutta la giornata. Da quando sono tornato a casa.
Santo cielo, che vitaccia!
Non vedo l' ora che finisca quest'anno. Anche se col debito in greco, l' importante è che non torni più a farmi il sangue amaro ogni giorno.
Assurdo. Io mister 7,8 e 9. Ora se prendo un 6 faccio festa.
E mi in**** come una belva assassina con chi si mette a piangere sui 7 pensando "ma dovevo avere noveeee".
Se ho imparato una cosa, quella è il "non chiedere mai nulla". Non aspettarti mai nulla.
Anche la cosa più stupida, ti sembrerà il regalo più grande.
BIOLOGIA DEL CAVOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...non ci capisco più niente ormai, ho mille nomi di ormani, ghiandole ed enzimi che mi frullano per la testa!!!!!!!
sono stanchissima...
vi racconto dopo
(sempre ci sia qualcuno -.-' )
vi racconto dopo
(sempre ci sia qualcuno -.-' )
ca***, ehm cavolo domani interroga in letteratura!!!
Oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vorrei solo andare in un posto sperduto....e rimanerci per un po'....
Ok. Ieri e oggi giornate di chiavica.
Da quando sono tornato a scuola che me ne andasse una buona!
Da quando sono tornato a scuola che me ne andasse una buona!
Jane Eyre:
Quanto odio la distanza...
..wuah wuah wuah.. *istericamente ridendo*
motivo preciso?
E la felicità...dura! Possibile che sto così bene?
Niente preoccupazioni, niente ragazzi per la testa...
Questo è il paradiso! :asd
Niente preoccupazioni, niente ragazzi per la testa...
Questo è il paradiso! :asd
nuuuuuuu
non voglio andare a giocare:(:(:(:(
non voglio andare a giocare:(:(:(:(
Quanto odio la distanza...
infatti
vado anch'io
se no domani vado in chiesa con la gru!
che Dio vi benedica!
notte
baci
abbracci
vado anch'io
se no domani vado in chiesa con la gru!
che Dio vi benedica!
notte
baci
abbracci
Ti ho rovinato i sogni, vale!
(già prima voleva abbassarsi qualcosa di fronte a mia moglie. E stavo per fargli passare la voglia di avere un baglioni fra le gambe).
Forza, ora veramente buonanotte!
(già prima voleva abbassarsi qualcosa di fronte a mia moglie. E stavo per fargli passare la voglia di avere un baglioni fra le gambe).
Forza, ora veramente buonanotte!
ah...:lol
mi ero preoccupata
mi ero preoccupata
M2 AMEBA!
Fabry
Fabry
TH3 CH3M1ST::con
mi piaci, ma come faccio con te che sei distante al pari di Miriana?
Fabry