Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
mitica96
# mitraglietta :
ma ragazzi cristosanto, io dare qualsiasi cosa pur di star ancora sui libri, anche io 5 anni fà dicevo così, ma dopo che iniziate a lavorare, vi sottopagano, fate 260 ore al mese e ve ne pagano 160, vi portate succhi, mangiare, prodotti per lavarvi e per il bagno a vostre spese, non vi pagano i contributi, e stanno indietro di stipendi mensili (cioè prendete delle vere in*****e) capite forse che è meglio godersi la scuola finchè si può...

Sicuramente andare a lavorare è molto peggio di andare a scuola però sicuramente preferisco stare a casa, uscire con i miei amici che tornare sui banchi di scuola. Questo è quello che penso.

Amore.10
Dopodomani a quest'ora sarò a scuola!!!

Mr.Simioto98
Altri 2 giorni di vacanza e dopo.....inizio....

♥Coky♥
Infatti io non mi lamento che si rinizia anzi!

mitraglietta
# mitica96 :
Ragazzi ormai la scuola è alle porte. A me prende malissimo. Sono ancora in alto mare. Non voglio riniziare!!

ma ragazzi cristosanto, io dare qualsiasi cosa pur di star ancora sui libri, anche io 5 anni fà dicevo così, ma dopo che iniziate a lavorare, vi sottopagano, fate 260 ore al mese e ve ne pagano 160, vi portate succhi, mangiare, prodotti per lavarvi e per il bagno a vostre spese, non vi pagano i contributi, e stanno indietro di stipendi mensili (cioè prendete delle vere in*****e) capite forse che è meglio godersi la scuola finchè si può...

Arianna26...
Vorrei cominciare solo per rincontrare i miei compagni....

Aggiunto 33 secondi più tardi:

Anchio :)

marty1998ciao
io :lol

Aggiunto 4 minuti più tardi:

cmq apparte gli skerzi da una parte vorrei incominciare dall'altro no u.u

Lu1301
ma ki vuole riiniziare? XD

Mr.Simioto98
A chi lo dici!!!!!!!!!!!!!!!

Amore.10
ahahahahahahah!!!!!!!!!!!! XD

mitica96
Ragazzi ormai la scuola è alle porte. A me prende malissimo. Sono ancora in alto mare. Non voglio riniziare!!

Amore.10
:gelato Ho voglia di un ultimo gelato :gelato

1Rugiada1
nnt da dire... mi sento vuota...ma nn triste!!

Aggiunto 12 secondi più tardi:

;);) :):)

<3 Lady Kate<3
ahahahah!

celeste98
Ho voglia di....
[img]https://www.facebook.com/media/set/?set=a.304399716314348.73382.304396092981377&type=3[/img]

Aggiunto 54 secondi più tardi:

http://www.pasticceriasilvio.it/Immagini/Gelati/gelati3-pasticceriasilvio.jpg

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Buonissimooooooooooo:):D

<3 Lady Kate<3
si

Amore.10
Aiutooooooo!

**lumy**
[quote]#

♥Coky♥
Vi piacciono le scarpe militari dell'all star alte senza borchie?

<3 Lady Kate<3
forse hai ragione....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.