Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Jane Eyre
pure secondo me hai sbagliato.

Bella94
PrInCeSs Of MuSiC:
HO FALLITO..
VITTORIO MI HA CHIESTO SCUSA IN GINOCCHIO CON UN MAZZO DI BELLISSIME ROSE ROSSE.. NON CE L'HO FATTA.. MI CI SONO RIMESSA..

Mi spiace dirtelo...ma hai sbagliato :yes

PrInCeSs Of MuSiC
HO FALLITO..
VITTORIO MI HA CHIESTO SCUSA IN GINOCCHIO CON UN MAZZO DI BELLISSIME ROSE ROSSE.. NON CE L'HO FATTA.. MI CI SONO RIMESSA..

Bella94
Perchè tutti pensano che mi vuole?
NON E' COSI! NON MI VIENE DIETRO!

(...vale...)
uffi
ma che mi prende?

Bella94
Vorrei piangere.
Ma non posso.
Non per lui.

Jane Eyre
Oh my edward cullen.
Ho scoperto che un mio compagno di classe ha una cotta per me.
Shock!

(...vale...)
è sempre un piacere sentire la tua voce:D
...non c'è cosa migliore di una bella chiaccherata

Marty#27
basta torno a studiare scienze se no sono nella cacca domani :cry
:hi

(...vale...)
non ce la faccio più!
ho un mal di pancia terribile!
sing
me sofferente

Marty#27
Mamma Claris ti sei persa la scena più bella della mia vita: eravamo mezzi abbracciati e ci stavamo guardando negli occhi, poi mi ha abbracciata completamente e ha cominciato a muoversi (ancora per quella storia della foto) e ti giuro che mi sono partiti gli ormoni a mille! :blush
Mamma che bello che è.................... :yes :lol

Bella94
Che giornata spassosa con i miei friends! Anche se Maurilio non mi ha detto più niente...
Perchè? Per colpa di quelle due ricottare del c**** Arianna e Denise (da qui in poi come Scilla e Cariddi, soprannome inventato oggi xD) che non l'hanno lasciato in pace un attimo! Non capite che i maschi devono venire da noi ragazze? A loro non piacciono quelle facili da conquistare...bisogna anche farsi tirare un po' la calzetta :pp

A prescindere da questo, LA MIA SILVIETTA STA MEGLIO! Non ha più la febbre e a breve tornerà a scuola...tesoro mi hai fatto prendere uno spavento!
Ti adoro troppoooooooooooooo :love

Portuguese D. Ace
sid_vicious:
[quote]Portuguese D. Ace:
Concerto dei Metallica a Giugno biglietti così vicini al palco che se Kirk tira il plettro mi fiondo per prenderlo :Q___

°________________________________________________________________________________°

non.ci.credo.

sei il mio nuovo Dio...
(dopo mia moglie ma quella lo sai... :asd)
[/quote]
già dovevo andare a Bologna due anni fà e c'è stato un contrattempo all'ultimo per il mezzo, stavolta vengono ad un ora di macchina da casa mia col caspio che me li perdo ho preso i biglietti da più di 2-3 mesi xD

Diogens
Sau a tutti!!!

stellosa
qsiasiii csss????? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
credo che basti ... un piccolo sfogo .... stress accumulatooo ... esame d maturità in vistaaa!! che tristezzaaa .... VOGLIO ANDARE A MAREEEEEE!!

baci bacini bacetti
Star

norve
5+ a matematica si evvai!!!!il più bel cinque della mia vita....grande sarettina

Psy__94
REGINA NEFERTYTYYYYYYYYYYYY UAHAHA:satisfied

paraskeuazo
(...vale...):
[quote]Portuguese D. Ace:
[quote](...vale...):
ormai so tutti i topic a memoria
mi sono letta tutto il sito

XD 499 poagine di "tutto quello che ti viene in mente"? XD

OMG O_O
[/quote]no
di tutto il sito...di tutti(o quasi) i 3d aperti di off e di amore
[/quote]

Ti sei letta anche tutta la prima Genealogia, i mega off topic notturni di gaara e noel e gli scleramenti con le faccine di photobucket di Ary e marco s di due estati fa? :lol :lol

(...vale...)
a dieta:cry
DEVO farlo:cry

Moon96
sn stanka

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.