Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
.anonimus.
che tristezzaaaaaaaaaaaaaaaa ...

mitica96
Sento che ci sarà molto più da studiare quest'anno rispetto agli anni passati.
Ma per fortuna mi sento abbastanza fiduciosa. Speriamo che non perda mai questa fiducia nel futuro.

celeste98
Sono al terzo giorno di scuola e... vorrei già che fosse l'ultimo!
Però dal primo giorno il mio umore da così :cry è diventato così :(
Piano piano spero che diventerà almeno così:)

Lu1301
ok...il profe che ci diceva che x tutta la settimana non ci dava kompiti ci da 5 espressioni x domani -.-

frankuaku
E io mi salto 3 giorni di scuola, anche se non avrei voluto... :(

comunque, ragazzi e ragazze, basta ansia! Prendete il primo giorno di scuola e tutti gli altri con serenità e tranquillità! :)
se fate così, non avrete problemi ;)

celeste98
Sinceramente? Una vera schifezza! Ora però non pensarla male eh! Vedila sempre in positivo;)

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Domani per mè sarà il terzo giorno... :cry

♥Coky♥
Aiuto -5...voi come l'avete passato il primo giorno?

Francy1982
come vorrei saperlooo

lupuss
domani inizio la scuola e non ho ripetuto niente..che bello!!!

lub
Che bello inizio il 24! Che bello ancora 2 settimane! Ma da domani inizio a studiare un po gli argomenti dell'anno scorso! Yeeeeee

Manny∞
oggi la scuola è iniziata la prima cosa che ho pensato appena sono entrata è stata: "Ma quanti giorni mancano alla fine??? non ne posso già più!!!!"

Che tristezza mi è venuta quando ho detto alle mie nuove compagne che ho già un po' conosciuto "Ci vediamo domani"
ho provato una sensazione strana, qualcosa di diverso...
bah.-.

webb97

*_*

Stasera cucino io le patate mi vengono che è una delizia

neutreus98
ahahahaha io ho ancore qualche giorno di relaxxxx

webb97
Oggi la scuola è iniziataaaaa!!!
alla grande xD

1Rugiada1
Primo giorno anke per me, la prof di ita è bravissima, ma purtroppo ci ha obbligati ha prepararci, perchè....domani ci farà leggere i temi a voce alta (No problem) ma purtroppo ci farà anke presentare davanti a tutti e anke conoscendoli...booo nn so cosa dire!!

mitica96
Il buon giorno si vede dal mattino. Sarà un anno molto impegnativo.
Speriamo bene :worry

engy the best
odio aspettare i pm ... :@

marty1998ciao
Mi manca Marcello :cry lo voglio vedere u.u

Strongforever
Io inizio il 17 il liceo linguistico. Non conosco nessuno della mia classe, tranne una ragazza che ho conosciuto ieri sera uscendoci insieme ^^

celeste98
# Myricae98 :
Celeste, mi fai paura!! Anch'io devo iniziare il classico, domani! :cry

Ma no, non preoccuparti:) Non sempre la prima impressione è quella giusta! Può darsi che mi sbaglio e che i prof che ho conosciuto si dimostreranno meno str**** di quanto mi sono sembrati oggi!
Cmq ti faccio un grande imbocca al lupo:)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.