Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte

10 minuti di prese in giro.
Stima Lett.
Stima Lett.
Simòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi hai fatto ricordare che domani ho fisica e devo fare un problema D: vabbè copia in classe adesso ho la testa da un altra parte >.>
Ohi ohi domani 3 ore di fisicaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry :cry :cry :cry
che figura che ho fatto con quello *-* e di sicuro avrà pensato male su di me :no
Serata molto piacevole :) E devo dire che anche con lui ci si sta bene :)
:( essere dannatamente triste :(
l'unica cosa positiva è che domani si inizia di nuovo tra i banchi (ma sta volta dell'università *_*)
l'unica cosa positiva è che domani si inizia di nuovo tra i banchi (ma sta volta dell'università *_*)
Maladettissima matematica, maledettissimi insiemi! perchè non ci capisco mai nulla?:cry
Aggiunto 1 minuto più tardi:
ma perchè? perchè? perchè? :mannagg :cry
Aggiunto 1 minuto più tardi:
ma perchè? perchè? perchè? :mannagg :cry
Accidenti! Quanto ho dormito. E adesso se non mi sbrigo rischio anche di non farcela a finire i compiti... :mannagg
Penso alle tante formule di fisica che devo anche utilizzare per risolvere un problema!! :(
Che bello domani lo rivedrò*_* Non vedo l'oraaaaaaaaa:lol
dopo dovrei andare a "conoscere" il nuovo cagnolino di una mia amica :D
Io ieri sono uscita con le amiche!
Ieri sera serata un pò deludente. è vero che me lo aspettavo che tutti mi avrebbero dato buca ma non ho visto nemmeno un'amica a giro alla festa.
Che tristezza...
Bhè almeno spero che tu sia stata bene. Almeno te...
Che tristezza...
Bhè almeno spero che tu sia stata bene. Almeno te...
com'era buona la pasta!
nn vedo l'ora di rivederla >.> .
k cs nn vedi l'ora ??
Aggiunto 16 secondi più tardi:
k cs nn vedi l'ora ??
Aggiunto 16 secondi più tardi:
k cs nn vedi l'ora ??
nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! quante cose che sono successe :dontgetit
actv ?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
amica miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :blowkiss :love :blowkiss :love