Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Manny∞

tiscali
10 minuti di prese in giro.
Stima Lett.

marty1998ciao
Simòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi hai fatto ricordare che domani ho fisica e devo fare un problema D: vabbè copia in classe adesso ho la testa da un altra parte >.>

Mr.Simioto98
Ohi ohi domani 3 ore di fisicaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry :cry :cry :cry

marty1998ciao
che figura che ho fatto con quello *-* e di sicuro avrà pensato male su di me :no

mitica96
Serata molto piacevole :) E devo dire che anche con lui ci si sta bene :)

.anonimus.
:( essere dannatamente triste :(
l'unica cosa positiva è che domani si inizia di nuovo tra i banchi (ma sta volta dell'università *_*)

celeste98
Maladettissima matematica, maledettissimi insiemi! perchè non ci capisco mai nulla?:cry

Aggiunto 1 minuto più tardi:

ma perchè? perchè? perchè? :mannagg :cry

mitica96
Accidenti! Quanto ho dormito. E adesso se non mi sbrigo rischio anche di non farcela a finire i compiti... :mannagg

Slippers
Penso alle tante formule di fisica che devo anche utilizzare per risolvere un problema!! :(

celeste98
Che bello domani lo rivedrò*_* Non vedo l'oraaaaaaaaa:lol

JaseyMari
dopo dovrei andare a "conoscere" il nuovo cagnolino di una mia amica :D

♥Coky♥
Io ieri sono uscita con le amiche!

mitica96
Ieri sera serata un pò deludente. è vero che me lo aspettavo che tutti mi avrebbero dato buca ma non ho visto nemmeno un'amica a giro alla festa.
Che tristezza...
Bhè almeno spero che tu sia stata bene. Almeno te...

♥Coky♥
com'era buona la pasta!

marty1998ciao
nn vedo l'ora di rivederla >.> .

neutreus98
k cs nn vedi l'ora ??

Aggiunto 16 secondi più tardi:

k cs nn vedi l'ora ??

marty1998ciao
nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! quante cose che sono successe :dontgetit

neutreus98
actv ?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Amore.10
amica miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :blowkiss :love :blowkiss :love

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.