Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
io no per niente
E nonostante sia sabato ho tanti compiti da fare... uff!
pure io!
meno male che è arrivato sabato...sono stanca :)
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Aggiunto 1 secondo più tardi:
teo!love!
Il mio primo sabato con la macchina *.*
Mal di gola >.> a noi due!!
e giorgia continua a non farsi sentire ù.ù Potrei dichiararmi profondamente offesa e squarciare la mia appena felicemente conclusa versione di greco per colpa sua ù.ù
Stupido di MB >.>
io odio i matrimoni ù.ù ho appena comprato una meravigliosa felpa nuova, e oggi non la potrò mettere ù.ù
Buongiorno a tutti voi belli :blowkiss
BUONA SERA!!!!
Spero che almeno questa volta vada a buon fine questo "appuntamento" ma non so perché ma non ne sarei più di tanto sicura...
E domani devo andare a scuola con la preoccupazione senza aver fatti i compiti di matematica tutta colpa di quella che non mi ha richiamato....dico io ma che costa chiamare...io non so -.-"
Csi di questo genere se ne sentono parlare ogni giorno!! ti consiglio di non pensarci troppo potrebbe cmq tornare e chiederti scusa :) ovviamente se sarà in grado di riconoscere i propri sbagli
ci sono rimasta malissimo...ha rovinato tutto, io la consideravo una sorella e sto male per come si comporta
Amore e cuore spezzato? :)
anche questa è la sezione giusta!
anche questa è la sezione giusta!
anche io!lalla non sei l'unica!
ho perso la mia migliore amica...non pensavo che mi avrebbe fatto questo :'(
# zahra*_* :
'sta discussione dovrebbe esser chiamata ''racconta qualcosa che non interessi a nessuno''.
ahahh infatti qui vengono trattati argomenti diversi..
certi interessanti direi