Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Oggi è proprio la classica giornata in cui stare tutto il giorno a cazzeggiare a casa ^^
AHAHAHAHAH.
Oggi mi sento isterica.
:lol
Oggi mi sento isterica.
:lol
Diogens:ieri sono andata a dormire ma...
notte.
ps:sara vuole messaggiare con me...xDxD..
1) se messaggi con sara non messaggiare con me
2) lollo sei morto
3) sto scherzando
4)come **** faccio a essere già sveglia?
Italiano: 7
Storia: 3
Inglese: 5
Francese: 4
Matematica: 5
Chimica: 6
Natura: 6
Diritto: 7
Economia: 5
Trattamento testi e dati: 6
Educazione fisica: 7
Comportamento: 8
E' POSSIBILE CHE CON QUESTI VOTI MI HANNO BOCCIATA? QUANDO INVECE CI SONO PERSONE MOLTO MA MOOOOLTO PEGGIO DI ME CHE HANNO OTTENUTO LA PROMOZIONE?
Storia: 3
Inglese: 5
Francese: 4
Matematica: 5
Chimica: 6
Natura: 6
Diritto: 7
Economia: 5
Trattamento testi e dati: 6
Educazione fisica: 7
Comportamento: 8
E' POSSIBILE CHE CON QUESTI VOTI MI HANNO BOCCIATA? QUANDO INVECE CI SONO PERSONE MOLTO MA MOOOOLTO PEGGIO DI ME CHE HANNO OTTENUTO LA PROMOZIONE?
Buona notte a tutti raga kisssssss a domani:)
xDxD..notte vaa!!
OMG tnt la vediamo dm a Sara
notte.
cmq vado buona notte a tutti!!!notte....nessuno!!xD
xDxD..nono..
cmq vado buona notte a tutti!!!notte amoreeeeee!!:love
cmq vado buona notte a tutti!!!notte amoreeeeee!!:love
Bravo sai usare google
il diabolika!?
mi deludi...
usa google
usa google
l'house?o qualcosa del genere
hey fratellino house
_________ è un concetto del divertimento senza uguali, che assorbe dal "basso" le correnti evolutive e le essenze cultural-musicali e stilistiche di un presente che diventa "il domani".
________ ha uno stile unico, un'atmosfera sensazionale che è il risultato di una ricerca artistica dalla quale emerge la festa di tendenza per eccellenza.
di ke sto parlando
???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
_________ è un concetto del divertimento senza uguali, che assorbe dal "basso" le correnti evolutive e le essenze cultural-musicali e stilistiche di un presente che diventa "il domani".
________ ha uno stile unico, un'atmosfera sensazionale che è il risultato di una ricerca artistica dalla quale emerge la festa di tendenza per eccellenza.
di ke sto parlando
???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
xDxD
alla faccia di ki ci vuole male U_U
yheeeeee
OVIAMENTE OMAGGIO DONNA
non malpensare "carriamo"
non malpensare "carriamo"
con tutte quelle!!!!