Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Vale accetto le tue scuse ma stai attenta in futuro per queste cose
E Norve, forse proprio perchè a volte hanno classificato anche te dovresti capire che non si può generalizzare anche sui maschi, o così è diverso?
Non ci alteriamo? Invece se permetti alla milleduecentesima volta che lo dico, e sono anche le stesse persone, io comincio ad alterarmi, quando qualcuno dice cose del genere io mi sento offeso, come ho detto prima, mi sento classificato come spazzatura senza neanche essere osservato, e onestamente non mi và.
E Norve, forse proprio perchè a volte hanno classificato anche te dovresti capire che non si può generalizzare anche sui maschi, o così è diverso?
Non ci alteriamo? Invece se permetti alla milleduecentesima volta che lo dico, e sono anche le stesse persone, io comincio ad alterarmi, quando qualcuno dice cose del genere io mi sento offeso, come ho detto prima, mi sento classificato come spazzatura senza neanche essere osservato, e onestamente non mi và.
Ace
basta dai non è successo nulla di grave...
dai chiudiamo la parentesi
fabry ha ragione
VIVI E LASCIA VIVERE
.. andiamo in pace
fabry ha ragione
VIVI E LASCIA VIVERE
.. andiamo in pace
(...vale...):
[quote]Urahara:
[quote](...vale...):
ci sono nuove coppiette su skuola...
cosa stavi insinuando????
[/quote]niente..
hai la coda di paglia?
[/quote]
ovvio:pp
no davvero.
Sono stata un pò forte con le parole.
Sono stata un pò forte con le parole.
avete sinceramente scocciato coi vostri moralismi
ragazze facili, uomini che pensano solo al sesso, è un problema vostro se a qualcuno piace quello che sta nelle gambe dell' individuo del sesso opposto?
Sinceramente sapete tutti come la penso quindi non mi pronuncio oltre, pensate voi a fare come la testa vi comanda
Fabry
ragazze facili, uomini che pensano solo al sesso, è un problema vostro se a qualcuno piace quello che sta nelle gambe dell' individuo del sesso opposto?
Sinceramente sapete tutti come la penso quindi non mi pronuncio oltre, pensate voi a fare come la testa vi comanda
Fabry
non generalizziamo così siamo tutti daccordo!!!:lol
Ok scusate ho sbagliato!
okok allora sn daccordo ed è giusto dire ke molti maski sn st***** e giusto dire ke molte Femmine sono st***** ma nn è giusto generalizare. questo è ql ke penso
Urahara:
[quote](...vale...):
[/quote]niente..
hai la coda di paglia?
vabbè dai ragazzi nn ci alteriamo...c'è del buono e del cattivo in ogni cosa...anche tra noi donne succede..molti ci classificano dicendo che tutte le donne sono facili...ma sappiamo che non tutte sono così..come sappiamo che non utti gli uomini pensano solo al sesso...la maggior parte del sesso maschile lo fa ma nn tutti..così come ai nostri giorni la maggior parte delle ragazze sono facili ma non tutte...
portu io ho sempre detto che non tutti sono uguali se ti ricordi bene
però cavolo più mi guardo intorno e più mi rendo conto del contrario.. non so
era una mia opinione in quel preciso momento e mi scuso se ho offeso i qui presenti uomini
però cavolo più mi guardo intorno e più mi rendo conto del contrario.. non so
era una mia opinione in quel preciso momento e mi scuso se ho offeso i qui presenti uomini
(...vale...):
La risposta di Portuguese:
Scusate, ma avevo problemi col sito.
Non si può lanciare una frase così e poi rimangiarsela dicendo "qualcuno si salva" o lo si dice prima, oppure dopo si ammette di aver detto una cosa prese dal momento, ma non rigirarti la frittata dicendo che non tutti sono uguali perchè non è questo quello che hai detto 5 minuti fà.
Credo che molti non capiscano cosa si provi ad essere classificati senza neanche un' occhiata.
(...vale...) /b]
@ jane
per un attimo mi sono spaventata O_O
comunque non siete uguali..qualcuno si salva
Scusate, ma avevo problemi col sito.
Non si può lanciare una frase così e poi rimangiarsela dicendo "qualcuno si salva" o lo si dice prima, oppure dopo si ammette di aver detto una cosa prese dal momento, ma non rigirarti la frittata dicendo che non tutti sono uguali perchè non è questo quello che hai detto 5 minuti fà.
Credo che molti non capiscano cosa si provi ad essere classificati senza neanche un' occhiata.
Vedete ke riuscite anke a ragionare se vi ci mettete
Si...alcuni si salvano
per fortuna
per fortuna
ad esempio il mio maritino si salva nn è come gli altri:love
Jane Eyre:
[quote]Urahara:
[quote](...vale...):
Dai lollo scherziamo...
ma ammettetelo
noi siamo una razza superiore U.U
Ti sbagli cara nn siete superiori siete semplicemente TROPPEEEEEEEEEEE!!!!!!!:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd
[/quote]
Oi, bello mio. Attento a quello che dici. Rischi di non passare una bella serata.
[/quote]
:O_o:O_o:O_o:O_o
UNA MINACCIA!!!!
Hahahaahah
alcuni si salvano è vero