Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
ce l ha l avatar..ura io nn vedo il tuo
20.001 :asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd
NUMERO VENTIMILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Tutti mi vedono senza avatar :asd. Ora provo a ricambiarlo.
Anzi, no. Lo faccio dopo, ora devo uscire.
Tutti mi vedono senza avatar :asd. Ora provo a ricambiarlo.
Anzi, no. Lo faccio dopo, ora devo uscire.
banano ma sn io ke nn lo vedo o 6 senza avatar??
_°Monella°_:
NUTELLA: il nome Nutella nasce nel 1964 per sostituire il precedente "Supercrema Giandujot" (una legge vietò l'uso del suffisso "super" nei nomi per alimenti). La radice del nome è formata dalla parola inglese nut (pronuncia : nàt) ovvero "nocciola", uno degli ingredienti della famosa crema spalmabile. Il suffisso -ella rendeva il nome facile da pronunciare e da ricordare ma soprattutto lo rendeva tipicamente italiano.
:asd :asd :asd :asd
Oddio, non lo sapevo :asd
paraskeuazo:
[quote]Urahara:
[quote]Diogens:
che hanno detto?siamo famosi!!!XD
ci hanno citato.
[/quote]
Tutti gli anni Skuola.net è citato dai tg e dai giornali. Fateci l'abitudine :lol
[/quote]
lo so ma ricorda ke qst è il primo anno ke ho il piacere di stare cn voi:D
NUTELLA: il nome Nutella nasce nel 1964 per sostituire il precedente "Supercrema Giandujot" (una legge vietò l'uso del suffisso "super" nei nomi per alimenti). La radice del nome è formata dalla parola inglese nut (pronuncia : nàt) ovvero "nocciola", uno degli ingredienti della famosa crema spalmabile. Il suffisso -ella rendeva il nome facile da pronunciare e da ricordare ma soprattutto lo rendeva tipicamente italiano.
wow
hai ragione qualer
wow
hai ragione qualer
Mancano 5 post e arriviamo a 20.000 risposte su TQC! (per chi non sa è l' abbreviazione di Tutto Quello Che vi passa per la testa :asd :asd)
inft...
E ringrazia il cielo! E' la prima volta che devo scendere col giubbino il 24 giugno.
qua sole sole
Urahara:
Mamma cm piove°_°
Qua è appena finita la pioggia e il cielo si sta aprendo un po'
Mamma cm piove°_°
Io parto il 28 e torno il 31 :asd.
Spero solamente che sto tempo di schifo non continui!
Spero solamente che sto tempo di schifo non continui!
Urahara:
[quote]Diogens:
ci hanno citato.
[/quote]
Tutti gli anni Skuola.net è citato dai tg e dai giornali. Fateci l'abitudine :lol
grz portu anke a te..a anke io parto sabato e torno il 12 su skl...p.s. il 7 luglio è il mio komply,asp PM
Ragazzi, non riesco più a postare dal mio pc, ho fregato quello di mia madre, ora piemmero un admin, in ogni caso domani sera parto e torno il 13 luglio, se non dovessimo più sentirci fino a quel giorno buon divertimento a tutti!
hanno detto ke skl ha org...la notte bianka
Diogens:
ci hanno citato.
nnt d k