Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
sabato sera e ho troppo sonno per vivere :p
Tutti gli anni non vedo l'ora che venga la festa nel mio paese, poi però quando arriva provo tristezza perché capisco quanto sono sola in questo paese e di come i tempi siano cambiati...:dontgetit
Oggi sono felice!!
Il C. mi ha resa felice ♥.♥
è strano lo so..
ma da conforto
pensare ai fiori da mettere mi ha occupato la mente, mi ha distratta e mi ha fatto vedere il lato bello della cosa ♥
Il C. mi ha resa felice ♥.♥
è strano lo so..
ma da conforto
pensare ai fiori da mettere mi ha occupato la mente, mi ha distratta e mi ha fatto vedere il lato bello della cosa ♥
Ma che cavolo di film fanno al cinema? D:
Domani verifica di inglese....
Finalmente ho chiarito con il mio boy ♥.♥
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Celeste cara,
"dicevo all'altra cristina ma segnalo anche te"
lo hai detto dopo un mio commento che citava il commento di cristina quindi il "segnalo anche te" pensavo si riferisse a me.
Prossima volta basta mettere il c.ogg così si capisce di chi stai parlando!!
Finalmente ho chiarito con il mio boy ♥.♥
Aggiunto 2 minuti più tardi:
# celo8 :
ma perché la gente pensa sempre che tutto giri intorno a lei???
Aggiunto 3 minuti più tardi:
ecco appunto... eve, ho scritto "dicevo all'altra cri ma segnalo anche te"...
tu da quando, ti chiami cristina???
e, per le cristine, avete capito? cristina, cristinae la segnalo a qualcuno che si occupa del forum, perché dà le risposte troppo in fretta u.u cristina m. invece penso che dovrei segnalarla alla redazione perché pubblicizza qui le altre discussioni :D
quindi... cri, ti segnalo te stessa!
Celeste cara,
"dicevo all'altra cristina ma segnalo anche te"
lo hai detto dopo un mio commento che citava il commento di cristina quindi il "segnalo anche te" pensavo si riferisse a me.
Prossima volta basta mettere il c.ogg così si capisce di chi stai parlando!!
Bene e chi sa quanti giorni dovrò aspettare ancora u.u
ODIO il m enefreqghismo della gente, quella che se ne sbatte e che pensa che c'è sempre papà e mamma a fare per loro!
ODIO PURO
ODIO PURO
:D
beata te celo!
E oggi sono ben 3 settimane ke io e il mio ragazzo stiamo insieme ke bello :move :blowkiss
Complimenti per esserti candidata rappresentante di classe.. e complimenti anche a tutti quei voti meritati!! Sei grandeee!!
Mamma che stanchezza. Gli allenamenti diventano sempre più duri ma alla fine sono anche divertenti :)
ma perché la gente pensa sempre che tutto giri intorno a lei???
e, per le cristine, avete capito? cristina, cristinae la segnalo a qualcuno che si occupa del forum, perché dà le risposte troppo in fretta u.u cristina m. invece penso che dovrei segnalarla alla redazione perché pubblicizza qui le altre discussioni :D
rivedere al tg il video della morte del sic su sepang un anno dopo con la voce di meda che urla "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!" mi fà di nuovo riaccaponare la pelle....
Grazie, grazie. Spero di essere all'altezza :)
Complimenti mitica!!!
Wow!!
complimenti!!
complimenti!!
Giornata pesante a scuola e adesso mi aspettano 60 pag di storia da studiare e ho anche palestra oggi.. Come farò a far tutto???
PS: Sono la nuova rappresentante di classe :D
PS: Sono la nuova rappresentante di classe :D
Domani ho il primissimo compito di matematica!!!!!!!
Dio mio sono agitatissima :cry
Dio mio sono agitatissima :cry
Nella vita bisogna rendersi conto che quello che ci succede non è una tragedia, è solo frutto del passare del tempo!!