Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
francyyyyyyyy grazie oddio ragazzi come sono felice che sensazione meravigliosaaaaaaaaaaa
EnricoX:
[quote]sid_vicious:
e sono 16 anni!!!!!!!!! (=
Auguri, ma tu non eri morto nel '79 e nato nel '57? XD
[/quote]
sì ma poi sono resuscitato nel '93 per salvare la musica mondiale e la politica italiana dagli idioti come tutti i nostri politici e per evitare che i fascisti riprendano potere :asd e per cercare di fermare questa cazzata delle ronde :asd
Brava Sara!!!!!!!!!!!!! :satisfied
esame finitooooooooooooooooooooooooo da oggi estate evvai ho finito ho finito ho finitoooooooooooooooooooooooooooo
sid_vicious:
Auguri, ma tu non eri morto nel '79 e nato nel '57? XD
buon giorno..
bonjour a tutti!
sid_vicious:
auguri sid :)
tanti auguri, cmq vado a dormire..buonanotte!
Notte notteeeeeeeeeee
Oh my god.......
oddio..
Ciao Dorothy!!
* Diogens anche ioooo * :asd
* Diogens anche ioooo * :asd
Ah skuolaaaaaaaaaaaaaaa da quanto tempo!*.*
che sonno!!
Mamma: "Sei uscita allora col tipo?"
Figlia: "No mamma, perhè è uscito con i suoi amici."
Mamma: "Non sei uscita allora oggi?"
Figlia: "No, esco stasera."
Che domenica pomeriggio del ca**o! E se io stasera avessi voluto uscire con i miei amici?? Spero almeno che stasera non escano Gek e Strabe..
E siamo già a due cicche, il pomeriggio è lungo.. E dopo vuoi farmi smettere di fumare!
Figlia: "No mamma, perhè è uscito con i suoi amici."
Mamma: "Non sei uscita allora oggi?"
Figlia: "No, esco stasera."
Che domenica pomeriggio del ca**o! E se io stasera avessi voluto uscire con i miei amici?? Spero almeno che stasera non escano Gek e Strabe..
E siamo già a due cicche, il pomeriggio è lungo.. E dopo vuoi farmi smettere di fumare!
ciao a tutti!!
gatta com'è andata? a me bene
Uffi sta connessione del cavolo argggggggggggggggggggggg