Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
primo giorno di scuola... sto morendo di sonno
VOGLIO AMMAZZARE QUALCUNO!
Mancano 3 giorni e ricomincia l'inferno!
Cavolo, domani comincio la 3 Liceo Musicale, lo ammetto sono emozionato :)
Prendetemi pure per matto xD
Prendetemi pure per matto xD
mancano poche ore al rientro a scuola :/
Ok,adesso devo solo stare calma.
Ma nob e' detto che ci riesca :(
Ma nob e' detto che ci riesca :(
nooooooooo la scuola noooooooooooo
Devo dire che come primo giorno di scuola pensavo peggio. Quest'anno poi è pieno di novità che spero che aiutino a farlo passare più piacevolmente :)
E speriamo che la vostra compagnia mi dia la forza di andare avanti sempre con grinta :D
E speriamo che la vostra compagnia mi dia la forza di andare avanti sempre con grinta :D
Vedo che non sono l'unica a non voler tornare a scuola... XD
Domani 11 settembre sarà una giornata di importanza storica u.u
:cry ...e intanto è già martedì... :cry
Voglio andare in america!
:sigh
L'ultima mattinata che mi posso concedere senza fare niente :)
Martedì, martedì, martedì.... Cosa?! Martedì 10 settembre.. Inizia la scuola. Che orrore, la scuola. Invece no, perché si rivedono amici e nemici di sempre, i prof nuovi e vecchi, e tanta contentezza mischiata ad una dose spasmodica di paura. Che ci sarà mai più di salutare della scuola!? Le vacanze. LOL
Questa giornata con la mia più cara amica ci voleva proprio :)
Ti voglio bene
Ti voglio bene
buongiorno skuola.net! vi sono mancata, lo so, lo so :lol e continuo ad odiare il fatto che le faccine se ne partano là sopra
Ahahhaha dai che tutti sono messi come te kikka xD
Io la inizio domani e non ho finito i compiti
AIUTO
AIUTO
Ce, alla fine non è che sono triste al 100%, diciamo che il 90% di me è triste per ovvi motivi, il 10% però è anche felice (!), si apre un nuovo capitolo della mia vita, oh u.u :satisfied
Buona sera popolo di skuola.net, in bocca al lupissimo per domani che iniziate le scuole ;)