Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
klok
Come state fratellini miei?

Ma quale tutta riunita?Se siamo manco 1 quarto XD

Lello ma gli conosci tutti?xD

Urahara
tt la famiglia riunita *__* xD xD xD xD

Diogens
ciao klokkina:D

Urahara
Hola diabolika

klok
Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Urahara
ciao fratelloso
skiattoooooooooooo >___________

Diogens
Sto morendo dal caldo, 40 gradi!!! e vabbè, cmq ciao a tutti!

Mathema
:witch

Angeee =)
Infatti... Proprio non lo tollero :no

pikkolaxsempre
ank a me da fastidio.. è la cosa k odio di piu al mondo.. mettono in pericolo la vita di tantissime persone.. il lavoro di tante altre k dalla pastorizia e dall'agricoltura ci vivono e poi distruggono la nostra terra...

Angeee =)
Mi da troppo fastidio... Non riesco a sopportarlo! Che schifo... gente che non rispetta neanche la propria terra!

pikkolaxsempre
oh angela.. come ci stanno riducendo la nostra sardegna

Angeee =)
Lo spero Sara :yes

pikkolaxsempre
eh dai.. passerà tutto

Maury
sara mi disp! uffi
ke caldooooooo!!!8)

pikkolaxsempre
ragà c'è caldo...............
odio il fuoco:cry

Marty#27
Oooh da quanto tempo...

Quante cose sono successe...

Domenica siamo andati al mare tutti insieme, sono tornata tanto amica di gek, mi sono messa con nico e l'ho anche già mollato, il matta ci prova con me, la claris è partita e mi manca tantissimo, è rimasta solo la marta di femmine perchè la ceci è stata bastarda, esco tutti i pomeriggi e tutte le sere e spesso sono l'unica femmina, spero torni presto la fef, il 29 forse andiamo a gardaland, il 30 parto e la cosa che mi mancherà di più è il gabbia e ovviamente la compagnia, che figo che è spenny e oggi tanto per cambiare andiamo in piscina da strabe.

Ecco tutto quello che mi passa per la mente in questo momento!

Anzi, manca una cosa: voglio fumareeeeeeee!!!!!!!!!

Jane Eyre
Mamma mia!! Anche a me capita!!! Pero`, dormo con tutte le persiane e finestre spalancate! xD

Angeee =)
Ahahah :lol Invece io stanotte ho dormito per terra... Ho un mal di schiena che non t'immagini... Nel letto c'era troppo caldo!

Jane Eyre
Mamma mia!! Non ce la faccio piu`! Mezza mattina l'ho passata solo l'aria condizionata, ma non posso troppo perche` poi mi si abbassa il tono della voce. Peraltro stamattina mi sono svegliata alle nove e fino alle due sono stata al telefono a parlare con un'amica. Si puo` star peggio?!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.