Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
:sobad
Holaaaaaaaa fratello xD
sorella *__*
Ma ciaooooooooooooooooooo ragazzoiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao a tutti!!Buon pomeriggio :hi
ti puzzA l'ascella..
Dato che siamo buoni amici...... devo avvertirti che circolano strane voci sul tuo conto, ma non è colpa mia! "dicono ke ti puzza l' ascella "! iii
xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Dato che siamo buoni amici...... devo avvertirti che circolano strane voci sul tuo conto, ma non è colpa mia! "dicono ke ti puzza l' ascella "! iii
xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
...speriamo speriamo...
...e lo so, 90 minuti e 21 sono tanti...!
*___* *___*
bellissimi..
*___* *___*
bellissimi..
oh my gold!*_*
...ancora al telefono...:iospalo
*__*
welà fratelloso!!!
Ciao fratelloso
ciao a tutti!!!!
stasera schiuma party!!!!tutta Graniti in disco!!!XDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
-9
stasera schiuma party!!!!tutta Graniti in disco!!!XDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
-9
tecktonika:
le giostre???? wow...io ci vado qst anno...sul crazy dance ke è 1 totale kakkiata,tagada ek nn ne parliamo music express mitiko e adrenalina....poi altre giostre tipo simulazione,cravatta,ballerina,martello
:mannagg:whistle mi sono cagata sotto:wall:worry
xDxDxDxD
...mai piùùù
Guarda ke è pericoloso *_*
Muhahahahahahahahaahhahahahah scemooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
xDxd Allora......

Fai attenzione nn farmi preoccupare!!*___*

Fai attenzione nn farmi preoccupare!!*___*
le giostre???? wow...io ci vado qst anno...sul crazy dance ke è 1 totale kakkiata,tagada ek nn ne parliamo music express mitiko e adrenalina....poi altre giostre tipo simulazione,cravatta,ballerina,martello
Ma poi sulle giostre ci vanno i coragiosi...mica i bimbi piccoli...MUhhahahahahahahha