Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
ciao ange ciao mate =)
sera
Rieccomi :lol 'Sera Ura :hi
sera
Ragaaa vado a cena torno subito... ATTENTI ALLE MEDUSE MALVAGE!!! :satisfied Ciauuu :hi
ma daiii!.... k nn fnn nnt le medusee!.... senti un pò di dolore, una puntina e poi basta!... bha bha!... :lol:lol:lol:lol
Guarda che le meduse sono animali malvagi... Non devi sottovalutarli :satisfied Occhio... IO TI VIGILO!!! Non parlarne male, se no... Sai già che ti aspetta... Ti Picchio!!! :lol:lol:lol
help me!!
Diogens:
io avevo due meduse che mi seguivano:D!!
Diogens ti picchiooo :satisfied
ahah!...
No era un ragazzino grande e grosso che piangeva come un pazzo per la spiaggia!!! Ceee manco finito di ridere, entro in acqua e mi becca a me la medusa!!! :cry
io avevo due meduse che mi seguivano:D!!
ma io te l'avevo dtt k su male ingannu torrada a su male ingannadore!.... tu hai riso del signore e mò ti sta bn!.... cee!.... bll cs! =) k mamma saggia k hai! :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
Cioè che vergogna... Dite voi se questa è una mamma... Ceee :lol
muhahahahahahahahah!... povera la mia figlioletta!...
Non si ride delle disgrazie altrui! Vergognaaa :no:no:no
mhuahahaha!... :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
Buona Seraaa :hi Che Sfiga al mare... Ho beccato la medusa nella mano:cry
il tuo compleanno????......... ke ne so io a sc c'è fra 6 gg!... bo???:lol
do un euro a chi lo sa!XD