Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Diogens:
si sta avvicinando a poco a poco non che inizia domani...a quest'ora ero in preda al panico
Uffaaa è verooo :dontgetit Aiutooo quest'anno Terza Scientifico... Credo che non trafficherò più di tanto in questo sito... Avrò un sacco di roba da studiare... AIUTOOO :cry
ah....adesso capisco :pp
si sta avvicinando a poco a poco non che inizia domani...a quest'ora ero in preda al panico
Diogens ma inizi la scuola domani ???
da stamattina alle 5 che dormivo...che dormita!
E si avvicina la scuola...
-1
GRazie...:love
E si avvicina la scuola...
-1
GRazie...:love
ciao ...Donna -__-''
:asd
:asd
che caaaaaaaaaldo
mi annoio
Stick!... =):
noo!... pioggia nooo!...
Brutta Mongola! Ma pioggia dove se io ero al mare??? :con
Stick!... =):
noo!... pioggia nooo!...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
PIOGGIA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
noo!... pioggia nooo!...
daiiii è pieno di nuvole!!! cosa aspetta a piovere!!!???? T___T
che caldo :hot
che sonnooo!...
:asd ti avevo sottovalutato mitra U__U xDxDxDxD
Urahara:
io sn di napoli :asd portatevi 2 cuscini e venite pure :asd
cosè spammettiamo? l'abbiamo capito che ci può ospitare... vabbeh che so vecchio però non sono così tardo da non comprendere ciò che scrivi alla prima volta! XD
sid_vicious:
ma quando sarà questo concerto?
a dir la verità non ho capito quando! le due tipe della radio kisskiss facevano le cretine, io ero in viaggio ero stanco, un pò preoccupato perchè avevo appena grattato la mia auto contro un muro, volevo tornare alla svelta a casa, quindi se lo hanno detto non ci ho proprio fatto caso! scusami.
ma quando sarà questo concerto?