Topic dedicato allo sfogo XD

sailormars
ciao ragazzi.. :dozingoff sfogate qui tutti i momenti di rabbia e tristezza,di frustrazione e di noia.. :box :ot :wall :sega :stopit insomma,un topic dedicato a sfogarci! :daidai :lol :hi XD

Aggiunto 3 ore 41 minuti più tardi:

A MORTE I FIDANZATI CRETINI -.-

Risposte
lucadiego4ever
oggi non poteva andarmi peggio! è domenica e sto con un raffreddore tremen...etciù

**lumy**
Vaffanculo bastardi !! Tu che pensi che la mia vita dipenda da te mentre non mi hai praticamente cagato x 14 anni, e tu che invece mi fai semplicemente schifo, non me lo sarei mai aspettato da te, che nonostante quello che fai hai ancora il coraggio di guadarmi in faccia.... voi che fate finta di non vedere, fate gli struzzi, vi nascondete sotto la sabbia, pensate che i problemi ce li avete solo voi, voi che volete decidere di me ma non avete capito che sono diversa e che non mi faccio mettere i piedi in faccia da gente malata e stronza come voi.. che non capite niente della vita, dell'amore, delle cose importanti ..

VOI CHE NON AVETE MAI VISSUTO DAVVERO

che vi volete affogare in questo Perbenismo Falso, che non avete mai avuto...
Zitti. Solo zitti dovete stare. Guardarvi indietro e pensare che la vostra occasione di rendere la vostra vita un capolavoro vi è stata data. E l'avete sprecata.
Una vita schifosa è quello che avete ora, e volete decidere della mia.
Io farò della mia vita un capolavoro perché io non sono come voi, e mai lo vorrò essere.
Ora guadatevi avanti e rimanete muti vedendo la vita di chi ha capito per cosa si vive, di chi ha fatto della sua vita un qualcosa di speciale, che ora ama e sa amare.
Non più parole da spendere x persone come voi.

BIT5
tiscali,questo non e' uno sfogo NTZ

Hai sbagliato discussione NTZ NTZ NTZ

Ma ti perdono :love

Aggiunto 1 minuti più tardi:

Francy anche il tuo non e' uno sfogo

Ma non ti perdono :fuck

E RISPONDI AL TELEFONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :box :box

tiscali
relax

Francy1982
CI SARANNO LE SOLITE PIADINE?????????

**lumy**
NUOOOO ma xk xk xk xk xk ??????? :beatin non penso di essermelo meritato... :cry che schifo di situazione ...

aLesSi@98 HelP mE!!!
matematica è la materia + cretina dell'intero universo!! chi l'ha inventata meriterebbe un pugno in faccia :yes :yes :yes

cetriolino killer
maledettissimi verbi tedeschi. ho voglia di buttare tutto per aria. come faccio ad impararli?!?! vi odio con tutto il mio cuore.
e anche a te stupido che ti fai con tutte >.<
mi sento già meglio era proprio quello che ci voleva, e ora mi rimetto a studiare :(

lucadiego4ever
quanto la odio!!!!!!!!!!!!!! :) :box :box :box :frusta :frusta

BIT5
Boh. A volte uno si chiede se ne valga veramente la pena.

sailormars
che palle oggi .-.

**lumy**
grazie marcolino :love

Stare con le finestre aperte, facendo venire la corrente, da sola in casa, a piangere e a ridere, a cantare la mia rabbia al mondo, a gridare alla nostalgia, stupida nostalgia, di andarsene ...

:stars :sega

tiscali
stima per lumy ;) :victory 8)

sailormars
ti odio :box :box :box :box :box :box :box :box :frusta :frusta :frusta :frusta :frusta :weapon :weapon :weapon :weapon :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :fuck :fuck :fuck :fuck :fuck :fuck :fuck

**lumy**
non capisco cosa sbaglio... mi comporto normalmente ma sembra che faccia sempre le cose sbagliate...e mi risponde male... mentre a quella stupida oca dedica un sacco di attenzioni...
lei invece... le voglio bene...ma sembra sempre migliore... e che pppalleeee c****o, mi giro e sembro sempre fuori luogo.... oh al diavolo, c'è gente che sa apprezzarmi :mad :mad :mad :mad :mad

un gran .... :fuck :fuck :fuck :fuck :fuck .. a tutti e due !!

Aggiunto 3 minuti più tardi:

voi che siete sempre al centro dell'attenzione,
voi che vi credete chissà chi,
voi che non vi accorgete di fare stare male le persone con tutte le ca******ate che fate e dite...

VOLETE UN APPLUSO????? :box :box :box :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap

lucadiego4ever
crede di essere forse la migliore??? beh si sbaglia perchè è solo una s******!!! Non può usare le persone a suo piacimento! :fuck

sailormars
:weapon :weapon :weapon :weapon :weapon :weapon :weapon :weapon

Aggiunto 3 ore 19 minuti più tardi:

vorrei tanto sapere cosa mi trattiene dall'ucciderti e dal prenderti a schiaffi! :noway :noway :noway :noway complimenti,sei un perfetto idiota! :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :wall :fuck :fuck :fuck :fuck :fuck :fuck :fuck :fuck :fuck :fuck :fuck :fuck :fuck :fuck :fuck :fuck :fuck :fuck :fuck :fuck :fuck :fuck :fuck :fuck :fuck

Francy1982
FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

sailormars
ma io mi chiedo perchè quell'uomo che vive nel'alto dei cieli,quando ci ha fatto fare la fila per distribuire l'intelligenza,abbia saltato qualcuno! :bemad :mannagg no perchè così facendo ha creato danni irreparabili eh! :stopit :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :noway :noway

frankuaku
Quello str. del mio amico (ke ora sarà mio NEMICO) ha mollato la mia migliore amica con il doppio gioco... MALEDETTO BASTAR... :box :weapon :fuck :dcatt

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.