Topic dedicato allo sfogo XD

sailormars
ciao ragazzi.. :dozingoff sfogate qui tutti i momenti di rabbia e tristezza,di frustrazione e di noia.. :box :ot :wall :sega :stopit insomma,un topic dedicato a sfogarci! :daidai :lol :hi XD

Aggiunto 3 ore 41 minuti più tardi:

A MORTE I FIDANZATI CRETINI -.-

Risposte
kiakia_97
uffa.... ho deciso!
investiro quel pazzo, k nn si fa mai la barba, di fisika!!! :sega :sega

Music Is My Life
:sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap u.u

sailormars
uffa,un'ora e mezzo in segreteria solo per l'immatricolazione -.-" ma roba da pazzi cavolo! applausone al'organizzazione della facoltà! u.u :sarcasticclap :embarace

BIT5
# sailormars :

A MORTE I FIDANZATI CRETINI -.-

Beh anche chi sta con i fidanzati cretini avrebbe bisogno di una lezioncina pero', visto che nessuno e' obbligato a stare con nessuno :D :frusta :frusta

sailormars
io sono felice,e vorrei sfogare la mia rabbia su chi diceva che non avrei passato i ltest...invece ce l'ho fatta..tiè a tutti quelli che non credevano in me! :fuck :fuck :fuck :fuck :fuck :fuck :lol

Francy1982
sono inquieta!

lucadiego4ever
che mortorio questo paese!! mi deprimo ogni volta che esco!! voglio stare a NY!!!

sailormars
e che immense palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :fuck :fuck :fuck

**lumy**
sdbciweubfjcislkn

lucadiego4ever
E poi boh cambiare il proprio umore in due giorni da così :) a così :( per colpa di un compagno di classe S-T-R

sailormars
:mad :mad :mad :mad :mad

Francy1982
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH (urlo liberatorio!)

sailormars
:dcatt :devil :box :weapon :weapon :weapon :frusta :frusta :frusta :incastrato :madno :mannagg :noway :ombrello :ombrello :orizz :ot :sarcasticclap :sobad :stopit :wall :wall :wall :anal :sega

Aggiunto 1 giorni più tardi:

fantastico,3 debiti in lettere!! ma bene,tanto impegno durante l'estate a fare quiz,e questi sono i risultati? benissimo,veramente bello...

frankuaku
Ieri ho mandato a quel paese tutti i romanisti... :dcatt :satisfied

sailormars
-.-"

lucadiego4ever
domani c'è l'incontro con le classi per il liceo. So già che andrà tutto male!!! ma io sono preparata :sega XD

sailormars
certo che la vita è proprio una schifezza :no :box :madno :grrr :sigh :sigh :(

**lumy**
che ppppallleeee!!! ma porca miseria non ce la fanno proprio a non litigare uffaaaa!!! tutte le giornate rovinate x delle scemenze.. :no :no :frankie :frankie :frankie :madno :madno :madno basta cavolo ce li ho anche io i sentimenti !!
domani DEVE andare tutto x il meglio se no picchio qualcuno...
debby sono anche io una tipa che le figure di m.. le fa spesso.. basta riderci su..però a volte non ci riesco...

sailormars
graaaazie l'ho creato io *_______* XD

lucadiego4ever
questo è uno dei migliori topic mai creati!
almeno vedo che le giornate di m.... no ce le ho solo io! oggi sono nera!! :madno :weapon

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.