!! STASERA !!

maruti77-votailprof
dopo ore di consultazioni frenetiche, data la IMPOSSIBILITA' SOPRAVVENUTA (saremo pure giuristi ogni tanto, no?!) di poter venire per moltissime persone che ci hanno dovuto avvisare all'ultimo (FID, VIKINGO, BAMBOLINA8080, ROSAROSSA, STELLADANZANTE,ERIK), visto che comunque non avremmo avuto con noi la presenza importantissima di ALESSANDRO877 e del mitico BIG JIM, dato che la voce femminile si a' giustamente alzata lamentando che saremmo stati pochissimi maschi e tantissime donne (mah, che ci sarà di male....):

SI DELIBERA

che la prevista uscita di stasera venga rinviata a SABATO (ovviamente per la maggior parte di noi che non sono fuorisede o simili) con una replica MARTEDI (non per forza cinema....capito RAFFA?!) quando avremo tutti, ma proprio tutti a disposizione. Non me ne vogliate, io ho fatto il possibile......vi raccomando ora di garantirci la vostra presenza per SABATO (decidiamo insieme cosa fare, l'idea sarebbe di andare a bere e ballare da qualche parte, ma qualsiasi iniziativa carina e' benaccetta)...passerei per sabato il testimone a TYTTY e RAFFA che hanno piu' volte dimostrato la loro elevatissima capacita' in merito....anche perche' io, FID e VIKINGO domani (VEN) siamo impegnati tutto il giorno con Megane Gale...... (davvero!) :o

ps
qualcuno avvisi SYRIA,GILLY e KIRA, mi ero raccomandato con loro di lasciarmi il loro recapito ma non hanno fatto in tempo...le aspetto personalmente SABATO

Risposte
fid-votailprof
premesso che io non potro' esserci x cause lavorative,stasera si esce apro subito un post nuovo

gilly-votailprof
ma come nn si fa più niente?io sabato nn ci sarò mi dispiace mi avrebbe fatto piacere uscire stasera,ma vabbè sarà per la prossima volta!!!se ci sono novità fatemi sapere!!!!!!

vichingo1-votailprof
CIAO A TUTTI RAGAZZI 8) 8)

PURTROPPO IL VECCHIO E ORMAI DECREPITO VICHINGO E' STATO INVITATO DALLA NOSTRA NUOVA CONCITTADINA STELLADANZANTE PER UN INCONTRO IN PVT... :oops: :oops: :oops:

QUINDI PER QUESTA SERA PASSO LA PALLA..... 8) 8)

tytty-votailprof
ALT!!!!!!FERMATEVI!!!!!!!

CHI C'E' C'E'!!!!!STASERA SI ESCE!!!!!!!!!

APPUNTAMENTO ALLE 22:30/40 AI QUATTRO CANTI DAVANTI AL NEGOZIO 3

IO CI SARO'!!!!ANCHE RAFFA!!!!ANCHE MARUTI!!!!!ANCHE BELTIPO!!!!!

E QUESTA E' L'ULTIMA PAROLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fid-votailprof
non vedervi x tutto qst tempo mi ha intristito parekkio.
stasera sarei venuto volentieri ma ho visto che e' saltato tutto.
sabato saro' a sr x cui dovro' rinunciare nuovamentea voi.
martedi'conto di vedervi per il nostro tradizionale appuntamento cinematograficp.

syria-votailprof
Ragà ma allora ditelo!!!nn c'è proprio verso di far nulla , eh?..proprio ora ke ero in formissima..va bene allora vediamo ke si combina sabato..

big-jim-votailprof
Pazienza se stasera nn si esce,Raffi ti consiglio d consolarti con le poesie di Brunelle Robertetti :D

Nn dirmi ke nn lo conosci...

uffaaaaaaaa :cry: Siete dei ciarlatani zuzzurelloni!!! :cry:

maruti77-votailprof
SERATA SALTA CAUSA FORZA MAGGIORE!!!

GUARDATE IL PRIMO POST APPENA MODIFICATO!!!!! :?

maruti77-votailprof
tytty e' una grande! :D

tytty-votailprof
:wink:

fid-votailprof
tranky non dimentico la missione possibilissima
tu xo' devi metterci del tuo ovviamente. :wink:

maruti77-votailprof
:D

che bello siamo un bel po' domani!!!

aspetto ancora conferme!!!! :)

tytty-votailprof
RAGAZZE,GUARDATE CHE MARUTI USA L'USCITA COME SCUSA PER AVER I VOSTRI NUMERI......NON VI FIDATE TROPPO!!!!

SCHERZO!E' UN GENTLEMAN!

gilly-votailprof
si ho il tuo maruti,un bacio anche a voi tutti e rinnovo l'arrivederci a domani!!!

maruti77-votailprof
un bacione enorme a GILLY e KIRA allora!!!!

finalmente ci vedremo!

vi prego pero', per esigenze operative, di farmi sapere se avete gia' il recapito tel di qualcuno di noi, casomai dovessero esserci news all'ultimo! :D

beltipo-votailprof
grassie grassie...

tytty-votailprof
FID...RICORDA....MISSION IMPOSSIBLE!NON DISTRARTI CON ALTRE RICHIESTE!!!!!

tytty-votailprof
RAGAZZI...NON VE LA PRENDETE...MA IL MIO ENTUSIASMO VA TUTTO PER LA PRESENZA DI BELTIPO,ABBIATE PAZIENZA....
WEBMASTER CI MANCHI!

gilly-votailprof
ciao a tutti..in attesa di vedere festival vari ma soprattutto la mia pazza maledetta inter,vi comunico che domani sera sono dei vostri!!!sono davvero curiosa di conoscervi!!ma penso che ve l'abbia già comunicato kira!!! a domani :lol:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.