!! STASERA !!

maruti77-votailprof
dopo ore di consultazioni frenetiche, data la IMPOSSIBILITA' SOPRAVVENUTA (saremo pure giuristi ogni tanto, no?!) di poter venire per moltissime persone che ci hanno dovuto avvisare all'ultimo (FID, VIKINGO, BAMBOLINA8080, ROSAROSSA, STELLADANZANTE,ERIK), visto che comunque non avremmo avuto con noi la presenza importantissima di ALESSANDRO877 e del mitico BIG JIM, dato che la voce femminile si a' giustamente alzata lamentando che saremmo stati pochissimi maschi e tantissime donne (mah, che ci sarà di male....):

SI DELIBERA

che la prevista uscita di stasera venga rinviata a SABATO (ovviamente per la maggior parte di noi che non sono fuorisede o simili) con una replica MARTEDI (non per forza cinema....capito RAFFA?!) quando avremo tutti, ma proprio tutti a disposizione. Non me ne vogliate, io ho fatto il possibile......vi raccomando ora di garantirci la vostra presenza per SABATO (decidiamo insieme cosa fare, l'idea sarebbe di andare a bere e ballare da qualche parte, ma qualsiasi iniziativa carina e' benaccetta)...passerei per sabato il testimone a TYTTY e RAFFA che hanno piu' volte dimostrato la loro elevatissima capacita' in merito....anche perche' io, FID e VIKINGO domani (VEN) siamo impegnati tutto il giorno con Megane Gale...... (davvero!) :o

ps
qualcuno avvisi SYRIA,GILLY e KIRA, mi ero raccomandato con loro di lasciarmi il loro recapito ma non hanno fatto in tempo...le aspetto personalmente SABATO

Risposte
big-jim all'hard rock ci siamo stati ieri sera ed a me è piaciuto un sacco!!!
Ciò non toglie che non ci torneremo :wink: Ma quando torni tra noi????

Oh tytty, finalmente sei risuscitata!!!

tytty-votailprof
ehi!io ci sarò!ritorno alla luce!!!!!!

big-jim-votailprof
Giovedi nn c sarò,
ma 1 consiglio vi do.

Scusate la rima ma quando si parla con savynet la rima è obbligatoria.

Nn andate all'Hard Rock Cafe

Sembra il Mc Donald's con le patacche al muro

ehi, queste notizie devi metterle nel primo post... Aaggiornalo!

RAGà IO VADO!!!!! Ci vediamo più tardi :wink:

maruti77-votailprof
l'appuntamento sara' quasi sicuramente ai 4 canti (via san giuliano) verso le 22.30.....probabilmente GIO andremo all'HARD ROCK CAFE che ha appena aperto!!!

se mi contattate con mess privato ci scambiamo i numeri di tel, e' meglio.....

penso di poter venire Giovedì sera con Gilly.
Avete già deciso a che ora è l'appuntamento e dove?

maruti77-votailprof
ragazzi mi raccomando dateci risposta!!!

molti mi hanno detto che verranno ma non avete fatto segnalazione qui.... :roll:

uffaaaaaaaaaa... hai modificato il post, non mi sono confusa :roll:

maruti77-votailprof
non confondere i messaggi privati con i forum!!!!

stasera ci vediamo io tu e vikingo...ma l'uscita programmata per tutti e' GIOVEDI e poi anche SABATO!!!!!!!!

sveglia! :wink:

Dalle parti della pescheria... :roll: altro non so!

maruti77-votailprof
va benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma dove si trova???!!!! :D

Proporrei il nuovissimo e spacchiosissimo
HARD ROCK CAFè!!!!
8)

maruti77-votailprof
raffaella si deve fare sempre pregare.....ah che donna impegnata.... 8O

vichingo1-votailprof
CIAO A TUTTI.... 8) 8)
RAGAZZI E' INUTILE CHE DIA LA MIA ADESIONE...!!!!

IO CI SARO'

8O Ma prima non avevate scritto per stasera????? :?
Infatti io vi avevo risposto:

All'80% stasera ho già un impegno! Cmq ci aggiorniamo più tardi e vi faccio sapere 8)

MARUTI77 DEVI ESSERE PIù ORDINATOOOOOOO!!!!!!! :x

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.