!! STASERA !!
dopo ore di consultazioni frenetiche, data la IMPOSSIBILITA' SOPRAVVENUTA (saremo pure giuristi ogni tanto, no?!) di poter venire per moltissime persone che ci hanno dovuto avvisare all'ultimo (FID, VIKINGO, BAMBOLINA8080, ROSAROSSA, STELLADANZANTE,ERIK), visto che comunque non avremmo avuto con noi la presenza importantissima di ALESSANDRO877 e del mitico BIG JIM, dato che la voce femminile si a' giustamente alzata lamentando che saremmo stati pochissimi maschi e tantissime donne (mah, che ci sarà di male....):
SI DELIBERA
che la prevista uscita di stasera venga rinviata a SABATO (ovviamente per la maggior parte di noi che non sono fuorisede o simili) con una replica MARTEDI (non per forza cinema....capito RAFFA?!) quando avremo tutti, ma proprio tutti a disposizione. Non me ne vogliate, io ho fatto il possibile......vi raccomando ora di garantirci la vostra presenza per SABATO (decidiamo insieme cosa fare, l'idea sarebbe di andare a bere e ballare da qualche parte, ma qualsiasi iniziativa carina e' benaccetta)...passerei per sabato il testimone a TYTTY e RAFFA che hanno piu' volte dimostrato la loro elevatissima capacita' in merito....anche perche' io, FID e VIKINGO domani (VEN) siamo impegnati tutto il giorno con Megane Gale...... (davvero!) :o
ps
qualcuno avvisi SYRIA,GILLY e KIRA, mi ero raccomandato con loro di lasciarmi il loro recapito ma non hanno fatto in tempo...le aspetto personalmente SABATO
SI DELIBERA
che la prevista uscita di stasera venga rinviata a SABATO (ovviamente per la maggior parte di noi che non sono fuorisede o simili) con una replica MARTEDI (non per forza cinema....capito RAFFA?!) quando avremo tutti, ma proprio tutti a disposizione. Non me ne vogliate, io ho fatto il possibile......vi raccomando ora di garantirci la vostra presenza per SABATO (decidiamo insieme cosa fare, l'idea sarebbe di andare a bere e ballare da qualche parte, ma qualsiasi iniziativa carina e' benaccetta)...passerei per sabato il testimone a TYTTY e RAFFA che hanno piu' volte dimostrato la loro elevatissima capacita' in merito....anche perche' io, FID e VIKINGO domani (VEN) siamo impegnati tutto il giorno con Megane Gale...... (davvero!) :o
ps
qualcuno avvisi SYRIA,GILLY e KIRA, mi ero raccomandato con loro di lasciarmi il loro recapito ma non hanno fatto in tempo...le aspetto personalmente SABATO
Risposte
beh si sapeva...raffaella vede che ci sono pochi maschi e ci ammarrona....mah!!!
cmq ci saranno 50% uomini (VERI!!) e 50% donne.
cmq ci saranno 50% uomini (VERI!!) e 50% donne.
wow!!! che onore 8)
a grande richiesta.......Ci sarò al 90%
Ma ha solo 12 anni 8O e l'indomani si deve alzare presto per andare a scuola! :roll:
qual'e' il problema?
porta pure lui noo? :wink:
porta pure lui noo? :wink:
eccoli qui al lavoro: maruti77 vuole fare il marpione (con successo???) e fid lo è (anche lui:avrà successo?)! DONNAIOLI :?
Anyway... ragà ho un problemino: forse domani sera non posso venire perchè devo stare con mio fratello :roll: Uffa :cry: Vi farò sapere.
p.s. maruti metti una V accanto a GIO nel titolo del forum! Così diventa più comprensibile!!!
Anyway... ragà ho un problemino: forse domani sera non posso venire perchè devo stare con mio fratello :roll: Uffa :cry: Vi farò sapere.
p.s. maruti metti una V accanto a GIO nel titolo del forum! Così diventa più comprensibile!!!
penso che e' troppo simpatica!!! :lol:
no fid,proprio tu sei troppo simpatico,ma gli altri chi sono,perche'non mi fai conoscere qualche amico interessante? :D
credo che le raggazze siano insofferenti di noi!!! :cry:
siamo cosi' antipatici? :evil:
che ne pensi stelladanzante? :roll:
siamo cosi' antipatici? :evil:
che ne pensi stelladanzante? :roll:
se volete maschietti nuovi basta chiedere!!!! :)
cmq ne verrano altri non registrati ancora....abbiamo risorse infinite noi!!! :lol:
cmq ne verrano altri non registrati ancora....abbiamo risorse infinite noi!!! :lol:
quanto mi dispiace!!!! :cry:
:wink:
:wink:
donne in maggioranza?!arghhhhhhh!non c'è più mondo!!!!!!!
ok!
ad oggi, odvremmo essere:
maruti77
raffa
fid
vikingo
bambolina8080
tytty
kira
gilly
syria
rosarossa
stelladanzante (utente che sara' registrato tra poco)
ad oggi, odvremmo essere:
maruti77
raffa
fid
vikingo
bambolina8080
tytty
kira
gilly
syria
rosarossa
stelladanzante (utente che sara' registrato tra poco)
oh bravi..così vi voglio!!
Ok definite bene tutto e contate sulla mia presenza...nn posso venir meno ad 1 promessa!!!
Ok definite bene tutto e contate sulla mia presenza...nn posso venir meno ad 1 promessa!!!
mettila una lista dei presenti!!!così se c'è qualcuno che mi sta sulle....... mi rifingo malata!!!!! :P :P :wink:
vi confermo che andremo li.....e un po un mezza fesseria di posto rispetto agli altri hard rock....ma sempre un posto nuovo e carino!!!
ragazzi, mi raccomando spargete voce!!!!!!!!!!
ragazzi, mi raccomando spargete voce!!!!!!!!!!
ehi webmaster, verrai tu!?
Kyky da quanti miliardi di anni....
yes domani! Sarai dei nostri???
Carina l'ideuzza!! Ma quando, domani?? :D