... Sogno irrealizzabile!
Quale è il vostro più grande sogno irrealizzabile?
Risposte
avere presto,e consapevole di aver ciò,un infinito numero di desideri a mia disposizione da poter esprimere quando io decidererei
grazie ziettaaa :) senti ma....il tuo sogno sarebbe???? :)
Sono contentissima per voi ragazze...
io da un mese e una settimana :)
=)
E io in questo sono fortunata.. mi ritengo tanto fortunata perchè è da 5 anni e mezzo che sto con la persona che amo!!!
auguro amore a tutti!!e l'amore a tutti
auguro amore a tutti!!e l'amore a tutti
si beh...sicuramente chiara...
è già lisa... ha fatto disastri il tempo... andando all'uni passa accanto al piave con il treno..e fa paura.. è pienissimo.. proprio gongfio d'acqua d aparte a parte quando di solito è un rigoletto a confronto...
poi quante case e strade distrutte... madonna.. tutti gli sfollati adesso... disastro...
tornando al topic... si credo sia desiderio di tutti poter stare con la persona amata
poi quante case e strade distrutte... madonna.. tutti gli sfollati adesso... disastro...
tornando al topic... si credo sia desiderio di tutti poter stare con la persona amata
povero il mio Veneto :(
Secondo me il sogno di ogniuno sia di stare con la persona che ama...
Ho visto alla TV, davvero tremenda la situazione del Veneto
hihihi il mio desiderio si è realizzato.. cioè per lo meno oggi non ha piovuto e c'era adirittura il sole :).. ma che disastri nel veneto ragazzi...
Si ****!!!
che smetta di piovere :) :) :)
quoto chiaraaaaa :) viva l'amoreeeeeeeee ♥ ♥ ♥
... Altri sogni e desideri???
Siiiiiiiiii :)
W L'AMORE ♥♥♥
Condivido anche io.. i momenti brutti purtroppo (dico purtroppo perchè a volte fanno davvero tanto male) servono a farci crescere..e a rafforzarci.. non può giustamente essere tutto rose e fiori no?? :D
comunque auguro a cucciolo di conquistare la ragazza che ama :)
io sono sempre epr l'amore!!!!w l'amoreee!!!!!!
comunque auguro a cucciolo di conquistare la ragazza che ama :)
io sono sempre epr l'amore!!!!w l'amoreee!!!!!!
=)