... Sogno irrealizzabile!
Quale è il vostro più grande sogno irrealizzabile?
Risposte
zietta cambierai idea appena senti le motivazioni
=( k cs tristeee!!!!!!! Non pensate mai una cosa del genere raga!!!
perchè è la verità...ti spiegherò una volta...in privato...
Lisaa..che brutta cosa che hai detto... che succede???:(
mamma mia...odio la mia vitaaaaaaa!! vorrei tanto cambiarla
... Non sarebbe male xò...
Sei fortunato se senti che non ti manca nient'altro!!!:)
comunque credo che leggere nella mente della gente dopo un pò porterebbe alla pazzia.. e poi.. perdi tutto il gusto del scoprire una persona.. e non esisterebbe più la fiducia!!quindi meglio cos'!! :lol
comunque credo che leggere nella mente della gente dopo un pò porterebbe alla pazzia.. e poi.. perdi tutto il gusto del scoprire una persona.. e non esisterebbe più la fiducia!!quindi meglio cos'!! :lol
Sì, credo che sia davvero l'unica cosa che mi manca!
ma è già una buona considerazione no? Il resto ce l'ho!
ma è già una buona considerazione no? Il resto ce l'ho!
già sarebbe bello coltina...
Mi sarebbe sempre piaciuto poter leggere nella mente della gente. Ma magari sarebbe anche un grosso problema (come ben sapeva Mel Gibson in What womans want).
L'unico sogno irrealizzabile che mi rimane è quello di riportare a me alcune care persone scomparse.
L'unico sogno irrealizzabile che mi rimane è quello di riportare a me alcune care persone scomparse.
# kikka96_thebest :
il mio sogno?! trovare qualcuno ke mi ama davvero.. cosa alquanto difficile dato il mio carattere.. :(..
kikka è anche il mio di sogno...
# ChiaraMatisse :
Sii fiduciosa kikka!!!non è semplice lo so.. ma sono sicura che troverai qualcuno che ti apprezzerà e si affezzionerà a te!!
Sn daccordissimo!!!!!!!!
Sii fiduciosa kikka!!!non è semplice lo so.. ma sono sicura che troverai qualcuno che ti apprezzerà e si affezzionerà a te!!
=)
chiara ma è + facile a dirsi ke a farsi.. sono 2 anni che cerco di ridimensionarmi senza sucesso.. :(
Io credo che ogni persona può trovare l'anima gemella.. e vedrai che quando troverai la persona giusta sarai anche disposta a modificare alcuni lati del tuo carattere per poterci stare bene assieme..
il mio sogno?! trovare qualcuno ke mi ama davvero.. cosa alquanto difficile dato il mio carattere.. :(..
Penso che chiunque vorrebbe avere più soldini per darsi alla pazza gioia ogni tanto!!!! :lol
XDXDXD
wow che fantasiaxD
:lol
:lol