... Sogno irrealizzabile!
Quale è il vostro più grande sogno irrealizzabile?
Risposte
... E brava Francy!!!
anke io:) non avrei saputo rispondere meglio:)
quoto francy :):):)
senza di quelli rischieresti di non crescere, i momenti brutti ci sono, ma ti auguro di non vivere mai gli attimi di disperazione...
... Però anche quelli servono... Voi che ne pensate raga?
vorrei k la vita nn comprendesse i momenti brutti
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Okkei allora ne posto uno io di davvero impossibile.. vorrei bastasse una letta ad un testo per saperlo.. che basti una sola letta per appredere ciò che c'è scritto.. così si che studierei volentieri!!!!hihihi :asd
XD
Aggiunto 4 giorni più tardi:
... Daiii... Non vedo altri desideriii!!!!!!!!!!
Aggiunto 4 giorni più tardi:
... Daiii... Non vedo altri desideriii!!!!!!!!!!
quoto anche io!!!!
Quoto ChiaraMatisse... =)
Sissi e hakunamatata che nobili desideri... complimenti!!!credeteci sempre i ciò che avete scritto.. non è irrealizzabile
:clap :clap :clap
che tutti noi ci amassimo....... la prima regola fondamentale della vita è saper amare.... se noi ci amassimo ci sarebbe la pace nel mondo e il mondo sarebbe un mondo migliore...
PEACE AND LOVE :victory :victory :victory :victory
PEACE AND LOVE :victory :victory :victory :victory
# VALENTINAEMY :
Vincere milioni di euro....è per me un sogno irrealizzabile.Ma non solo per me anche per tutte le persone come me,che non hanno lavoro,che hanno problemi finanziari e che sono pieni di debiti.
Ciao!
potessero essere tutti come te... al contrario i ricchi non se ne infischiano dei poveretti
Vincere milioni di euro....è per me un sogno irrealizzabile.Ma non solo per me anche per tutte le persone come me,che non hanno lavoro,che hanno problemi finanziari e che sono pieni di debiti.
Ciao!
Ciao!
Io voglio far sorridere le persone!
Oki... =)
eh te le dico in privato
Cioè????????