... Sogno irrealizzabile!

Maga96
Quale è il vostro più grande sogno irrealizzabile?

Risposte
Maga96
... E brava Francy!!!

Ipp@SorrisO
anke io:) non avrei saputo rispondere meglio:)

Lisabraga96
quoto francy :):):)

Francy1982
senza di quelli rischieresti di non crescere, i momenti brutti ci sono, ma ti auguro di non vivere mai gli attimi di disperazione...

Maga96
... Però anche quelli servono... Voi che ne pensate raga?

w!ngs
vorrei k la vita nn comprendesse i momenti brutti

Maga96
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ChiaraMatisse
Okkei allora ne posto uno io di davvero impossibile.. vorrei bastasse una letta ad un testo per saperlo.. che basti una sola letta per appredere ciò che c'è scritto.. così si che studierei volentieri!!!!hihihi :asd

Maga96
XD

Aggiunto 4 giorni più tardi:

... Daiii... Non vedo altri desideriii!!!!!!!!!!

Lisabraga96
quoto anche io!!!!

Maga96
Quoto ChiaraMatisse... =)

ChiaraMatisse
Sissi e hakunamatata che nobili desideri... complimenti!!!credeteci sempre i ciò che avete scritto.. non è irrealizzabile

Maga96
:clap :clap :clap

hakunamatata
che tutti noi ci amassimo....... la prima regola fondamentale della vita è saper amare.... se noi ci amassimo ci sarebbe la pace nel mondo e il mondo sarebbe un mondo migliore...
PEACE AND LOVE :victory :victory :victory :victory

victorinox
# VALENTINAEMY :
Vincere milioni di euro....è per me un sogno irrealizzabile.Ma non solo per me anche per tutte le persone come me,che non hanno lavoro,che hanno problemi finanziari e che sono pieni di debiti.
Ciao!

potessero essere tutti come te... al contrario i ricchi non se ne infischiano dei poveretti

VALENTINAEMY
Vincere milioni di euro....è per me un sogno irrealizzabile.Ma non solo per me anche per tutte le persone come me,che non hanno lavoro,che hanno problemi finanziari e che sono pieni di debiti.
Ciao!

sissi95
Io voglio far sorridere le persone!

Maga96
Oki... =)

Lisabraga96
eh te le dico in privato

Maga96
Cioè????????

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.