Scientifico VS Classico

SnuSniuk
Ciao,

il dilemma amletico è sempre quello.

Meglio il classico o lo scientifico?

Risposte
.::Jackie04::.
si.....a me basta quel numero magico e sn salva!!!! a mate devo assolutamente recuperare....nn voglio passare l'estate a studiare!!!!!

TormorLot
Basta che c'è il 6 ;)

la sufficienza mi basta....nn mi lamento!!!!

TormorLot
E a latino e greco come stai messa? :|

si....davi essere costante nello studio e essere volenteroso/a....nn cm me insomma!!!! adesso vi kiederete xkè ho preso il classico (faccio il classico)....xkè si fanno solo 2ore di mate!!!!!

TormorLot
Il più difficoltoso, almeno si dice, è il classico. Giusto?

W GLI ASINI IN MATEEEEEEEEEEEEE (cm me)!!!!!!ihihihih....:move:move:move:lol:lol:lol

TormorLot
Dipende anche dal lavoro che si vuole fare.
Quale dia più sbocchi, non lo sò.

Sirrah
Bà...io quoto Ciampax. Dipende troppo dai professori che ti trovi davanti per poter dire quale sia la scuola migliore. Io ho scelto il classico, e non mi pento della scelta che ho fatto. So di essere ignorantissima in scienze, ma solo perchè mi sono capitati dei prof incompetenti!!
Quindi...se si studiasse seriamente tutto quello che si dovrebbe studiare (e se i prof lo insegnassero bene)...sarebbero due scuole praticamente identiche (ovviamente solo dal punto di vista della preparazione globale...poi nei contenuti le differenze ci sono!)

Ila
senza dubbio scientifico!

Dotto.Spax
evviva le scienze sociali!

ele91
evviva lo scintifico..!!!! 3+3=5.......eh eh eh eh..ma ki l'ha detta sta cavolata...non è vero ke siamo i peggiori....i peggiori sarebbero i professori che vengono assunti..mah vabbè.....w lo scientifico

Dotto.Spax
ieri su repubblica leggevo che in matematica i + carenti sono i ragazzi dello scientifico

x me il classicoo!!!! anke xkè a mate c'ho 4 e se veado allo scentifico mi cacciano fuori a calci nel fondo schiena :cry:cry!!!!! il classico ti da un'ottima preparazione x il futuro se nn lo fate cm lo sto facendo io....ho iniziato male...vabbè ma qtsa è un'altra storia!!!!

W IL CLASSICOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :move:move:move

lollo4ever
Concordo con chi la ritiene una battaglia inutile.. cioè dai.. non perdiamo tempo a discutere se è meglio il classico o lo scientifico.. non è mica un confronto o un duello eh? Entrambi danno un ottima preparazione ed è quello che conta, senza dover far polemiche!!

Dotto.Spax
agrario;)

Corsara
SCIENTIFICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...!!!!secondo me danno tt e due un ottima preparazione di cultura generale...pero allo scientifico non devi fare greco...!!!!!!!quindi e' molto meglioooo..anke se c'e' molta piu matematica e fisica che sono una palla....pero...no no nn c'e' storia..lo scientifico..e' la scelta miglioreee!!!!!!!!!!

°holly°
sbardy:
io credo lo scientifico in quanto la matematica serve sempre...il greco ne puoi fare anche a meno:angel

insomma! io frequento il classico sperimentale. la matematica la so, e ti assicuro che l'italiano che parla chi conosce il greco, non lo parla nessuno!

insomma :D io tifo classico ^^

Danyuzumaki
Io non saprei xkè la mia scuola è Scentifico Bilingue ..quindi c'è un po' tt e 2

tidy
forza lo scientifico!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.