Questa è un pò una sfida...
allora, mi sono deciso a fare discussione, perchè stanotte mentre non dormivo ho pensato che sul sito siamo sempre i soliti a fare sermoni, ebbene stavolta voglio che siano i primini o comunque le new entry a fare dei bei sermoni, perchè ognuno di noi ha un sacco di cose da dire...bisogna solo provarci, stavolta voglio che mi stupiate...
l'argomento è semplice, si tratta di noi ragazzi oggi, i gruppi sociali che si sono creati, cosa ne pensate del fenomeno dell'uniformazione, voi di cosa vi sentite parte, le critiche che fate a questa società e i modi per risolvere tali problemi, niente critiche inutili...
voi postate, poi posterò anch'io e gli altri...
mi raccomando!
l'argomento è semplice, si tratta di noi ragazzi oggi, i gruppi sociali che si sono creati, cosa ne pensate del fenomeno dell'uniformazione, voi di cosa vi sentite parte, le critiche che fate a questa società e i modi per risolvere tali problemi, niente critiche inutili...
voi postate, poi posterò anch'io e gli altri...
mi raccomando!
Risposte
Uh i cuccioli hanno cacciato la testa dal sacco! =)
Grazie pikkola =)
BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tocca a te
:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd
BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tocca a te
:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd
grande ura!!! è veramente saggio cio k hai scritto.. xo sembravi nonnaXD (non offenderti ho detto nonna xk i nonni non li ho conosciuti non x darti della nonnina) allora, è stato cosi difficile????
beellaaaaaaaaaaaa?!?!?! è arrivato il tuo momento.. su facci sentire i tuoi pensieri sulla nuova generazione
beellaaaaaaaaaaaa?!?!?! è arrivato il tuo momento.. su facci sentire i tuoi pensieri sulla nuova generazione
allora....devo scrivere un sermone mmmmmm....XD
Aaaaaaa i giovani d'oggi quante volte l'ho sentito dire da qualche vecchietto che rammenda i vecchi tempi quando purtroppo c'era ignoranza e si pensava più ai soldi che al futuro dei propri figli quidi crescevano analfabeti che gia a 6 gia sapevano fare il mestiere.
Invce oggi che c'e la possibilità di studiare e noi giovani pensamo più al divertimento che alle concretezze del futuro.
"noi Dobbiamo fare del bene anche se non cambiamo il mondo."
Caro Sera è la gente che la pensa come te che cambia il mondo nessun atto è invano se fatto a fin di bene ma c'è chi la pensa diversamente cioè non compie nessuna buona azione perchè si è convinti che non servirà a niente peggiorando solo la situazione.
Crediamo che la scuola sia un lavoraccio senza pensare che è l'unica cosa che ci può salvare da questo periodo imminente di "buio" e poi meglio la scuola che lavorare subito e fare soldi ma arrivare a 25 anni con la schiena spezzata, come diceva qualcuno "la penna non pesa".
U voglio fare anke io un paragone cn gli ortaggi senza senso :stopit
siamo tutti ortaggi della stessa terra con il passare del tempo siamo sempre più marci e meno buoni e con noi marcisce anche la nostra terra.
In conclusione sono convinto che non sia troppo tardi per incominciare a salvare il nostro futuro.
Ognuno di noi deve costruirsi il proprio futuro pensando anche al prossimo e non solo a se stesso.
Non continuo nn ha sensoooooooooooooooo!!!
ODDIIIIIIIIIIIOOOOOOOOO MA CHE CACCHIO HO SCRITTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! MALEDETTO SID!! T___T
Aaaaaaa i giovani d'oggi quante volte l'ho sentito dire da qualche vecchietto che rammenda i vecchi tempi quando purtroppo c'era ignoranza e si pensava più ai soldi che al futuro dei propri figli quidi crescevano analfabeti che gia a 6 gia sapevano fare il mestiere.
Invce oggi che c'e la possibilità di studiare e noi giovani pensamo più al divertimento che alle concretezze del futuro.
"noi Dobbiamo fare del bene anche se non cambiamo il mondo."
Caro Sera è la gente che la pensa come te che cambia il mondo nessun atto è invano se fatto a fin di bene ma c'è chi la pensa diversamente cioè non compie nessuna buona azione perchè si è convinti che non servirà a niente peggiorando solo la situazione.
Crediamo che la scuola sia un lavoraccio senza pensare che è l'unica cosa che ci può salvare da questo periodo imminente di "buio" e poi meglio la scuola che lavorare subito e fare soldi ma arrivare a 25 anni con la schiena spezzata, come diceva qualcuno "la penna non pesa".
U voglio fare anke io un paragone cn gli ortaggi senza senso :stopit
siamo tutti ortaggi della stessa terra con il passare del tempo siamo sempre più marci e meno buoni e con noi marcisce anche la nostra terra.
In conclusione sono convinto che non sia troppo tardi per incominciare a salvare il nostro futuro.
Ognuno di noi deve costruirsi il proprio futuro pensando anche al prossimo e non solo a se stesso.
Non continuo nn ha sensoooooooooooooooo!!!
ODDIIIIIIIIIIIOOOOOOOOO MA CHE CACCHIO HO SCRITTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! MALEDETTO SID!! T___T
ura... sono stato via DUE ORE! quanto lungo è??? XD
Bella94:
[quote]Urahara:
se devo essere sincero sid i tuoi sermoni nn li leggo mai tutti xDxD magari arrivo a metà e mi fermo xD xD TROPPO LUNGHIIIIIIIIII
Sono più lunghi quelli di qualer :asd
[/quote]
CHI BESTEMMIA? :|
sid_vicious:
brava piccola! poi è anche una soddisfazione vero?
certo.. dai ura e bella.. aspettiamo voi!!!!!!!!!
Basta che ti muovi xD
ti strappi i peli dalle orecchie e urli x me???? xDxD
Tu lo sai che io sono una delle tue fan più fedeli :proud
Io sono la tua fan number one xD
Io sono la tua fan number one xD
okok ho capito ke aspetti il mio sermone (:asd)
xo dammi tempo T__T
xo dammi tempo T__T
Ura le tue fan aspettano con trepidazione il tuo sermone :D
è dalle teste malate che escono i sermoni migliori :asd
non so, parla della società intorno a te, i ragazzi che conosci, cosa sta sbagliando cosa vuoi fare per migliorarla, cosa fai te. vai lorè!
non so, parla della società intorno a te, i ragazzi che conosci, cosa sta sbagliando cosa vuoi fare per migliorarla, cosa fai te. vai lorè!
ok sid dammi la base xD
(nn sono assolutamente responsabile di qll ke dirò O__O [ecco!! gia ho detto la prima idiozia O__O])
(nn sono assolutamente responsabile di qll ke dirò O__O [ecco!! gia ho detto la prima idiozia O__O])
Vai lorè.. Tu prova xD
Dai che dopo tocca pure a me :D
(vi avverto che non capirete una mazza di quello che scriverò =D)
Dai che dopo tocca pure a me :D
(vi avverto che non capirete una mazza di quello che scriverò =D)
capite ke mi state kiedendo di fare T_T nn so neanke io ke puo uscire da questa testa malata ke mi ritrovo T__T
urahara! urahara! urahara!
vogliamo il sermone! vogliamo il sermone! (anche quello di bella! anche quello di bella! XD)
vogliamo il sermone! vogliamo il sermone! (anche quello di bella! anche quello di bella! XD)
Sisi io voglio un sermone di uraaaa!!!!! xD
Dai se lo fai tu dopo lo faccio pure io xD
Dai se lo fai tu dopo lo faccio pure io xD
Urahara:
grazie truzetto inmetallato :asd xo devo dire ke li ammiro molte volte, io nn sarei capace...:yes
perchè non ci provi qua? XD
@ a bella sì quelli di fede sono più lunghi, e pure più frequenti :asd
Urahara:
se devo essere sincero sid i tuoi sermoni nn li leggo mai tutti xDxD magari arrivo a metà e mi fermo xD xD TROPPO LUNGHIIIIIIIIII
Sono più lunghi quelli di qualer :asd