Questa è un pò una sfida...

sid_vicious
allora, mi sono deciso a fare discussione, perchè stanotte mentre non dormivo ho pensato che sul sito siamo sempre i soliti a fare sermoni, ebbene stavolta voglio che siano i primini o comunque le new entry a fare dei bei sermoni, perchè ognuno di noi ha un sacco di cose da dire...bisogna solo provarci, stavolta voglio che mi stupiate...

l'argomento è semplice, si tratta di noi ragazzi oggi, i gruppi sociali che si sono creati, cosa ne pensate del fenomeno dell'uniformazione, voi di cosa vi sentite parte, le critiche che fate a questa società e i modi per risolvere tali problemi, niente critiche inutili...
voi postate, poi posterò anch'io e gli altri...

mi raccomando!

Risposte
Bella94
Allora.. Vi avverto che tutto quello che scriverò di seguito non avrà molto senso U_U xD

In un libro che ho letto quest'estate c'era scritto che la speranza è in noi giovani, perchè gli adulti hanno sperato più volte e hanno perso.
Tutto questo è vero, se vogliamo vivere in un mondo migliore dobbiamo essere noi a costruircelo.. Ma il problema è, come fare per cambiare il mondo? Non è una cosa semplice, in parte si ha PAURA di cambiarlo.
Io, ad esempio, non saprei cosa fare per migliorare il mio futuro, non so voi. E' vero che bisogna coltivare il proprio seme nell'orticello ogni giorno.. Ma a volte manca l'acqua e il seme appassisce.
Non so se ho reso l'idea =)

Ecco quello che penso io xD Ed ecco il mio piccolo sermone xD
(ho scritto cose senza senso vero?)

pikkolaxsempre
sisi..
cosi ura riinizia a sorridere XD

Urahara
si *_* xD

Bella94
Eccomi ragazzi :D
Scusate ma la sera non ci sono mai siccome esco xD

Allora mi sa che tocca a me?

pikkolaxsempre
l'attesa del sermone di bella ti sta distruggendo...

Urahara
Ohh si T____________T

pikkolaxsempre
eh proviamo.. sai tentar non nuoce.. ma il caro ura si sente tradito.. non vedi k faccia avvilita k ha??

Qualer
provate ad evocare il suo fantasma?

Urahara
BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tocca a te
:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd

pikkolaxsempre
bhe... qua la nostra cara bella se l'è data a gambe!!!!!! non te la caverai così XD prima o poi farai il tuo sermone

Urahara
:asd

Dorothy
Ogni persona è importante per piccola che sia! =)

Ho appena finito di vedere Ortone e il mondo dei Chi!*.*

Urahara
xD Veeeeroooo

Dorothy
Ura' off topic di che?
Qua non c'è nessun altro che posta come dovrebbe! xD

Urahara
:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot

:asd

klok
Mmmmmmmm allora dovrò raccomandare la tu moglie di fartelo abbassare sta testa xD

Qualer
klok:
Fedeeeeeeeeee non montarti la testa però è:lol:lol:lol:lol

Eh, non c'è bisogno: ce l'ho già montata! :asd

klok
Fedeeeeeeeeee non montarti la testa però è:lol:lol:lol:lol

Qualer
Eh, tutto per merito dell' imperatore! :asd :asd :asd

klok
E meno male che sto 3d non aveva vita...è arrivato a 80 post xD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.