Quante F vedete?
Facciamo questo Test: Leggete la frase in Inglese qui sotto e contate scorrendo con gli occhi quante F leggete. (fatelo in max 10-15 secondi di tempo)
FINISHED FILES ARE THE RESULT OF YEARS
OF SCIENTIFIC STUDY COMBINED WITH THE
EXPERIENCE OF YEARS
Letto e contato? Bene ora leggete la spiegazione e il numero esatto di F quà sotto
(evidenziare passando sopra col mouse)
Quante F avete contato? 3? 4? beh se è così vi sbagliate, perchè...sono 6 :lol rileggete! chi le avesse beccate tutte, o è un attentissimo osservatore oppure nn sa l'inglese :lol
Perchè dico questo? notato cosa vi è sfuggito?? ehehe molto probabilmente le F nelle parole OF. Indovinate perchè?
Ve lo dico io: chi sa l'inglese tende a leggere OF come OV e il nostro cervello che si sa, si lascia condizionare, la scheda in automatico come V e nn la conta :D
Dite poi quante ne avete contate!
FINISHED FILES ARE THE RESULT OF YEARS
OF SCIENTIFIC STUDY COMBINED WITH THE
EXPERIENCE OF YEARS
Letto e contato? Bene ora leggete la spiegazione e il numero esatto di F quà sotto
(evidenziare passando sopra col mouse)
Quante F avete contato? 3? 4? beh se è così vi sbagliate, perchè...sono 6 :lol rileggete! chi le avesse beccate tutte, o è un attentissimo osservatore oppure nn sa l'inglese :lol
Perchè dico questo? notato cosa vi è sfuggito?? ehehe molto probabilmente le F nelle parole OF. Indovinate perchè?
Ve lo dico io: chi sa l'inglese tende a leggere OF come OV e il nostro cervello che si sa, si lascia condizionare, la scheda in automatico come V e nn la conta :D
Dite poi quante ne avete contate!
Risposte
eheh si che per chi sa l'inglese è più facile confondersi.. solo Xico ha fatto eccezione nn trovandola in scientific :lol
...vabè x lo meno conosco l'inglese..
nn vedevo quella di scientific :anal
prova a contare anche i 2 OF
FINISHED FILES (1e2)
OF(3)
OF SCIENTIFIC (4,5)
OF(6)
FINISHED FILES (1e2)
OF(3)
OF SCIENTIFIC (4,5)
OF(6)
6 perchè già lo conoscevo e ci ho riflettuto bene...Ciao :hi
continuo a vederne 5, la prima volta 3.. qlcuno mi dice dove sta la sesta? :!!!
IO TUTTE E SEI::::::
io 5, nn ho contate il secondo of
Ahaha niente da fare, frega tutti :lol:lol
anke io 3!!!:sad
io 4
anchio 3!! mommama che salame..
io 4
anch'io 3
io ne avevo lette 3 i poki secondi!!!!!!!!!!
Io prima 3!!
In meno tempo lo hai fatto meglio è, perche funziona bene qndo il cervello legge automaticamente senza rifletterci troppo su
Io cmq qndo l'ho fatto la prima volta ne ho lette 4 :lol
Io cmq qndo l'ho fatto la prima volta ne ho lette 4 :lol
io ne ho lette 6,ma nn so quanti secondi ci ho messo
è trp forte qst gioco!! xo già lo sapevo quindi le ho lette attentamente e le ho viste tt e 6... xo la prima volta ke lo feci nn le lessi tutte :lol