Quante F vedete?
Facciamo questo Test: Leggete la frase in Inglese qui sotto e contate scorrendo con gli occhi quante F leggete. (fatelo in max 10-15 secondi di tempo)
FINISHED FILES ARE THE RESULT OF YEARS
OF SCIENTIFIC STUDY COMBINED WITH THE
EXPERIENCE OF YEARS
Letto e contato? Bene ora leggete la spiegazione e il numero esatto di F quà sotto
(evidenziare passando sopra col mouse)
Quante F avete contato? 3? 4? beh se è così vi sbagliate, perchè...sono 6 :lol rileggete! chi le avesse beccate tutte, o è un attentissimo osservatore oppure nn sa l'inglese :lol
Perchè dico questo? notato cosa vi è sfuggito?? ehehe molto probabilmente le F nelle parole OF. Indovinate perchè?
Ve lo dico io: chi sa l'inglese tende a leggere OF come OV e il nostro cervello che si sa, si lascia condizionare, la scheda in automatico come V e nn la conta :D
Dite poi quante ne avete contate!
FINISHED FILES ARE THE RESULT OF YEARS
OF SCIENTIFIC STUDY COMBINED WITH THE
EXPERIENCE OF YEARS
Letto e contato? Bene ora leggete la spiegazione e il numero esatto di F quà sotto
(evidenziare passando sopra col mouse)
Quante F avete contato? 3? 4? beh se è così vi sbagliate, perchè...sono 6 :lol rileggete! chi le avesse beccate tutte, o è un attentissimo osservatore oppure nn sa l'inglese :lol
Perchè dico questo? notato cosa vi è sfuggito?? ehehe molto probabilmente le F nelle parole OF. Indovinate perchè?
Ve lo dico io: chi sa l'inglese tende a leggere OF come OV e il nostro cervello che si sa, si lascia condizionare, la scheda in automatico come V e nn la conta :D
Dite poi quante ne avete contate!
Risposte
io 3... e ce n'è voluto x trovarle tutte e 6! XD
io ne ho viste 4
paraskeuazo:
eheh si che per chi sa l'inglese è più facile confondersi.. solo Xico ha fatto eccezione nn trovandola in scientific :lol
io pur essendo parecchio brava in questa materia(nn per vantarmi)ne ho subito lette 6 quindi nn credo c'entri molto il sapere l'inglese o meno,poi nn lo so,magari varia da persona a persona boh..
ahah anke io ne ho subito viste 6.. prrrr xkè visto ke tu all'inizio hai detto ke dovevo riconoscere le F e so ke l'inglese nn si legge cm s scrive l'ho letto cm s scrive e m è risultato + facile..... ihihi ciauuu
saltare parole intere mi sembra nu po' troppo... qnt vloce leggi??? cmq io "of" lo pronuncio of, non ov, quindi ne avrei contate 6 lo stesso
plum:
io ne ho contate 6... ma non ho letto il testo in inglese, mi sono limitato a scorrere le lettere una ad una e se trovavo una f la contavo... cmq credo che ne avrei trovate 6 comunque:p
sì ma così nn vale: qndo leggi velocemente nn leggi mai tutte le lettere.. io salto anche le parole a volte
io ne ho lette 6....
io ne ho viste 4...
un TSK pure a te uhauhauhauhauha
io ne ho contate 6... ma non ho letto il testo in inglese, mi sono limitato a scorrere le lettere una ad una e se trovavo una f la contavo... cmq credo che ne avrei trovate 6 comunque:p
se se
Semplicemente ho letto le parole così com'erano senza pronunciarle all'inglese...:p
SuperGaara:
Io ne ho viste 6 subito...:D
tsk
paraskeuazo:
Vabbè su Stefano nn c'erano dubbi, gli dei si sà che sò perfetti :lol
te pareva???
Vabbè su Stefano nn c'erano dubbi, gli dei si sa che sò perfetti :lol
Io ne ho viste 6 subito...:D
:pbellissimo sto gioco..ahahah....!!!
xico87:
[quote]pukketta:
...vabè x lo meno conosco l'inglese..
quindi ne hai trovata solo 1? :lol
paraskeuazo:
eheh si che per chi sa l'inglese è più facile confondersi.. solo Xico ha fatto eccezione nn trovandola in scientific :lol
infatti conosco molto bene l'inglese, deve essere per quello :lol:lol:lol
[/quote]
no xke ne ho viste 3.........:dontgetit
pukketta:
...vabè x lo meno conosco l'inglese..
quindi ne hai trovata solo 1? :lol
paraskeuazo:
infatti conosco molto bene l'inglese, deve essere per quello :lol:lol:lol
io la prima volta quando mia sorella mi propose di fare questo gioco riusci a vederle tutte e sei in circa 15 secondi