Qual è la vostra età mentale?

Cartolibreria93
fate il test:

http://www.nienteansia.it/test/test-eta-mentale.html

Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 27 anni

Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto!
ma io ho solo 14 anni

P.S. è solo un test fasullo ma vale la pena provare.... :hi

Risposte
Syl94
la tua età mentale è di 13 anni. Sei praticamente un ragazzino! Hai la mentalità di uno studente delle scuole medie. Quanta strada hai ancora da fare... e naturalente sn 1 storpiatrice della lingua italiana! ^^

ma io HO 13 anni e VADO alle scuole medie! questo test rispekkia la realta...

Uno di tanti
La tua età mentale è di 19 anni

Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale! Scrivici se hai apprezzato questo test.

----

nn tanto avanti...

Lider Maximo
sono un pischello

plum
:lol

Lider Maximo
a me 500:satisfied

orrfeos
a me 25
il commento è
Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! Scrivici se hai apprezzato questo test.

Alef93
A me è uscito questo:

Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 17 anni

Hai una mente molto giovane, tipica di un adolescente che ha ancora un sacco di strada da percorrere e tante cose da scoprire! Scrivici se hai apprezzato questo test.

Ps. Anche io sono una storpiatrice della lingua italiana! :lol

Mayc1989
ragazzi a me è uscito qst:
La tua età mentale è di 17 anni

Hai una mente molto giovane, tipica di un adolescente che ha ancora un sacco di strada da percorrere e tante cose da scoprire! Scrivici se hai apprezzato questo test.

P.S:

Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!

Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

:lol:lol:lol:move

airone91
tsk

SuperGaara
Copione...:lol

airone91
30 anni anche io
idem commento

SuperGaara
Io 30 anni...:con:lol

...Il commento è lo stesso che ha carto...

freddytvb
La tua età mentale è di 28 anni (oddio come sono vekkia!)

Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.

Ovviamente ank'io sono una storpiatrice della lingua italiana!:satisfied

plum
a me è uscito 18 anni... e, ovviamente, ke sn 1 storpiatore!

IPPLALA
La tua età mentale è di 33 anni

Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! Scrivici se hai apprezzato questo test.

Sono vecchia :cry

mary_91
a me è uscito 19....anke io storpiatore della lingua italiana....:lol

paraskeuazo
a me è uscito 21 :lol nn è molto di + di 17.... ma dice che sono uno storpiatore dell'italiano perchè uso abbreviazioni come cmq nn xkè etc. :lol:lol ma che ci posso fare se sono comode!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.