Qual è la vostra età mentale?

Cartolibreria93
fate il test:

http://www.nienteansia.it/test/test-eta-mentale.html

Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 27 anni

Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto!
ma io ho solo 14 anni

P.S. è solo un test fasullo ma vale la pena provare.... :hi

Risposte
Nicolaus
Elen pure a me è uscita quella cosa..

La tua età mentale è di 27 anni

Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.

:|

elen90
La tua età mentale è di 29 anni

Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto!

P.S:

Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!
questo è quello ke mi è uscito dal test....eppure ho 17 anni....

mnemozina
mi viene ke:
..La tua età mentale è di 20 anni...Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale! Scrivici se hai apprezzato questo test.
vabbè tanto x divertirsi va bene ma nn mi sembra un gran ke....
e naturalemnte sn storpiatrice della lingua italiana!!!!!!!!!!!:move

xico87
La tua età mentale è di 28 anni

Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.

P.S:

* Ma come... non leggi mai nulla!? Forse è il caso di iniziare a farlo. Leggere aiuta a capire molte cose, rende più consapevoli, istruiti e stimola la fantasia.

* Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

..vfc a ki ha inventato qsto test

Ila
A me è uscito 24

Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! Scrivici se hai apprezzato questo test.

Scoppio
Non si misura così l'età mentale, comunque:
30 anni
Corrisponde....

Karmabelle
marco s:

La tua età mentale è di 16 anni

Hai una mente molto giovane, tipica di un adolescente che ha ancora un sacco di strada da percorrere e tante cose da scoprire! Scrivici se hai apprezzato questo test.

P.S:
Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

Anche a me lo stesso...vabbè, tanto ho 14 anni....16 dovrebbe andare...:lol

The Princess of Dreams
:lolxD...a me calcola che ho 13 anni...e infatti ho 12 anni!!!! e dice anche che sono una mitragliatrice di sms!!!!!!!!

laurenzia
mi dà 19 anni ù.ù io ne ho 15 è una cosa positiva credoXD

x___mari
sinceramente non mi va di rifarlo, dico solo che ho 13 anni e mi è uscito che ne ho ben 35!

Giusetta
niente...

Giusetta
La tua età mentale è di 16 anni

Hai una mente molto giovane, tipica di un adolescente che ha ancora un sacco di strada da percorrere e tante cose da scoprire! Scrivici se hai apprezzato questo test.

P.S:

* Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!

* Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

ahah ke pariata:move:move:move:move:move:move:move

mrc89
mah..amo forse hai ragione

mrc89
io non ho fasce mentali

Toxicity
La tua età mentale è di 20 anni

Hai una mente giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale!

cinci
La mia età mentale è di 23 anni
Dice che sto vivendo la tarda adolescenza ma ho voglia di diventare adulto, o una roba simile,
ma sono uno storpiatore della lingua italiana. Vabbè va, questo è quel che dice :lol

:hi

mrc89
e troppo forte ...ahahahahhaha

jcriminal
che figata sta cosa^^

mrc89
chi sei tu?..........allora sei una pazzoide...haahaahahaha

mrc89
no io ho il quoziente intellettivo superiore

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.