Qual è la vostra età mentale?
fate il test:
http://www.nienteansia.it/test/test-eta-mentale.html
Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 27 anni
Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto!
ma io ho solo 14 anni
P.S. è solo un test fasullo ma vale la pena provare.... :hi
http://www.nienteansia.it/test/test-eta-mentale.html
Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto!
ma io ho solo 14 anni
P.S. è solo un test fasullo ma vale la pena provare.... :hi
Risposte
Elen pure a me è uscita quella cosa..
Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.
:|
Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.
:|
La tua età mentale è di 29 anni
P.S:
Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!
questo è quello ke mi è uscito dal test....eppure ho 17 anni....
La tua età mentale è di 29 anni
P.S:
Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!
questo è quello ke mi è uscito dal test....eppure ho 17 anni....
mi viene ke:
..La tua età mentale è di 20 anni...Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale! Scrivici se hai apprezzato questo test.
vabbè tanto x divertirsi va bene ma nn mi sembra un gran ke....
e naturalemnte sn storpiatrice della lingua italiana!!!!!!!!!!!:move
..La tua età mentale è di 20 anni...Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale! Scrivici se hai apprezzato questo test.
vabbè tanto x divertirsi va bene ma nn mi sembra un gran ke....
e naturalemnte sn storpiatrice della lingua italiana!!!!!!!!!!!:move
La tua età mentale è di 28 anni
P.S:
* Ma come... non leggi mai nulla!? Forse è il caso di iniziare a farlo. Leggere aiuta a capire molte cose, rende più consapevoli, istruiti e stimola la fantasia.
* Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!
..vfc a ki ha inventato qsto test
P.S:
* Ma come... non leggi mai nulla!? Forse è il caso di iniziare a farlo. Leggere aiuta a capire molte cose, rende più consapevoli, istruiti e stimola la fantasia.
* Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!
..vfc a ki ha inventato qsto test
A me è uscito 24
Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! Scrivici se hai apprezzato questo test.
Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! Scrivici se hai apprezzato questo test.
Non si misura così l'età mentale, comunque:
30 anni
Corrisponde....
30 anni
Corrisponde....
marco s:
La tua età mentale è di 16 anni
Hai una mente molto giovane, tipica di un adolescente che ha ancora un sacco di strada da percorrere e tante cose da scoprire! Scrivici se hai apprezzato questo test.
P.S:
Anche a me lo stesso...vabbè, tanto ho 14 anni....16 dovrebbe andare...:lol
:lolxD...a me calcola che ho 13 anni...e infatti ho 12 anni!!!! e dice anche che sono una mitragliatrice di sms!!!!!!!!
mi dà 19 anni ù.ù io ne ho 15 è una cosa positiva credoXD
sinceramente non mi va di rifarlo, dico solo che ho 13 anni e mi è uscito che ne ho ben 35!
niente...
La tua età mentale è di 16 anni
Hai una mente molto giovane, tipica di un adolescente che ha ancora un sacco di strada da percorrere e tante cose da scoprire! Scrivici se hai apprezzato questo test.
P.S:
* Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!
ahah ke pariata:move:move:move:move:move:move:move
P.S:
* Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!
ahah ke pariata:move:move:move:move:move:move:move
mah..amo forse hai ragione
io non ho fasce mentali
La tua età mentale è di 20 anni
Hai una mente giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale!
Hai una mente giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale!
La mia età mentale è di 23 anni
Dice che sto vivendo la tarda adolescenza ma ho voglia di diventare adulto, o una roba simile,
ma sono uno storpiatore della lingua italiana. Vabbè va, questo è quel che dice :lol
:hi
Dice che sto vivendo la tarda adolescenza ma ho voglia di diventare adulto, o una roba simile,
ma sono uno storpiatore della lingua italiana. Vabbè va, questo è quel che dice :lol
:hi
e troppo forte ...ahahahahhaha
che figata sta cosa^^
chi sei tu?..........allora sei una pazzoide...haahaahahaha
no io ho il quoziente intellettivo superiore