Qual è la vostra età mentale?
fate il test:
http://www.nienteansia.it/test/test-eta-mentale.html
Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 27 anni
Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto!
ma io ho solo 14 anni
P.S. è solo un test fasullo ma vale la pena provare.... :hi
http://www.nienteansia.it/test/test-eta-mentale.html
La tua età mentale è di 27 anni
Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto!
ma io ho solo 14 anni
P.S. è solo un test fasullo ma vale la pena provare.... :hi
Risposte
in effetti ci metto due secondi a mandare un messaggio lunghissimo...eheh ormai il cell scrive da solo...lo controllo con la mente
mitragliatrice di sms :lol
evvai sono del tutto giovane..
La tua età mentale è di 18 anni
Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale! Scrivici se hai apprezzato questo test.
P.S:
* Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!
* Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!
La tua età mentale è di 18 anni
Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale! Scrivici se hai apprezzato questo test.
P.S:
* Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!
* Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!
No Lid
io?
E che hai risposto per avere una tale età?
ma meno hai e meglio è?
a me è uscito 28
Vecchiooooooooooooooooooooo decrepitooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :anal
ora mi hai proprio convinto...:anal
giuro ha dato 500... lo rifaccio e linko la pagina

è il nostro simpaticone
inventa... cm sempre !!!!!!!!!
Ma infatti lider lo diceva per scherzare immagino :lol:lol
Lider Maximo :
a me 500:satisfied
ma il massimo non è 100???
io ho l'età mentele di 15..................ma ho 18 anni!!!:cry:cry:cry
Lider Maximo :
a me 500:satisfied
ma che razza di risposte hai dato al test?
uahuahuahuahuah....la mia età mentale è di 17 anni e ne ho 19 quasi 20 ormai!!!!!!
La tua età mentale è di 16 anni
Hai una mente molto giovane, tipica di un adolescente che ha ancora un sacco di strada da percorrere e tante cose da scoprire! Scrivici se hai apprezzato questo test.
P.S:
Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!
ma io uso solo cmq! vabbè cmq 16enne :move
La tua età mentale è di 16 anni
Hai una mente molto giovane, tipica di un adolescente che ha ancora un sacco di strada da percorrere e tante cose da scoprire! Scrivici se hai apprezzato questo test.
P.S:
Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!
ma io uso solo cmq! vabbè cmq 16enne :move
mica tanto, solo a me ha dato 500