Qual è la vostra età mentale?

Cartolibreria93
fate il test:

http://www.nienteansia.it/test/test-eta-mentale.html

Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 27 anni

Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto!
ma io ho solo 14 anni

P.S. è solo un test fasullo ma vale la pena provare.... :hi

Risposte
blaskè
a me ha dettO ke la mia età è di 17anni..
..mentre in realtà è di 15..=)

..stOrpiatice della lingua italiana anke iO..xD

apona88
visto che 7 mesi fa la mia età mentale è risultata di 17 anni su 20 allora ho voluto rifarlo per vedere se è ancora così...
e poi dato che tutti mi dicono di essere molto matura allora ho pensato che:
1.o non lo sono
2.o il test sbaglia
3.oppure ho risposto divesamente a delle domande
4.oppure ancora sono maturata in 7 mesi
perchè oggi mi dice:

La tua età mentale è di 24 anni.

cinci
Direi ottimo, Carlo;)

19CARLO94
Invece a me è andata bene..... età 13 anni , età mentale 15.... CIAOOO CARLO

PuLcInA^^
A me è uscito così... e sinceramente mi ritrovo in quello che c'è scritto
anche se alla fine ho quasi 18 anni non mi ritrovo con quelle della mia età... per i ragazzi beh sono eterni bambini quindi bisogna regolarsi con loro:lol:lol:lol sono vecchia:lol

Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 24 anni

Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo

paraskeuazo
Beh meglio, siete più mature per la vostra età :D

PrInCeSs Of MuSiC
billu jasmine!

jasmine94
a me 16 anni

Hai una mente molto giovane, tipica di un adolescente che ha ancora un sacco di strada da percorrere e tante cose da scoprire! Scrivici se hai apprezzato questo test.

P.S:

Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!

Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

Sei davvero sicuro di possedere almeno 8 veri amici? Sei così è puoi ritenerti veramente fortunato...

PrInCeSs Of MuSiC
ho 20 anni...

Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale! Scrivici se hai apprezzato questo test.

PS : Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

E ci credo!! ho 14 anni!!!!

Spira
23 anni

Nessun "ps"

Dotto.Spax
a me è uscito 49 anni

mitickla
a me è uscito 18 anni....:

Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale!

ma ke vuol dire???!! nn sn ANCORA uscita dalla fase adolescenziale??!! grazie ho 16 anni!!!!! non sn mica un adulta!!!!

Dotto.Spax
che ne pensate del mio risultato?

Dotto.Spax
questo è il mio risultato:

( cliccare sulla foto per ingrandirla )

gattamatta
La tua eta' mentale e' di 22anni..la tua mente e' quella di una eprsona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza..Sai di non essere piu' un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto..! non esagerare cn i messaggini al cell, sono anche io una mitragliatrice di sms.. :)

norve
a me ha dato 25 anni...bè ne ho 17 va bene no????

saretta93
19 anni
Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale!

P.S:
*Davvero non guardi mai la tv? Questo potrebbe essere un grandissimo vantaggio per la salute della tua psiche!
*Davvero non ami lo sport? Questo non è un modo di pensare salutare... riflettici su!
*Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!
*Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

Ma ho 15 anni!! vabbè se ho la patente allora mi va bene! e poi, che ci posso fare se sono pigra? Non ho voglia di correre e sono completamente negata con pallavolo calcio ecc! io non guardo la tv, la ascolto (metto mtv, alzo il volume e me ne vado a fare altro mentre la ascolto)...

taly
La tua età mentale è di 24 anni

Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! Scrivici se hai apprezzato questo test.

federica90GG
io 27 anni ahahahaha

Cronih
La tua età mentale è di 22 anni

La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.

P.S:
Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.