PREFERIREI che la mia FUTURA MOGLIE fosse VERGINE

Buonasera a tutti,
sinceramente se avessi la possibilità di scegliere preferirei che la donna della mia vita fosse VERGINE. Mi da un po' fastidio infatti pensare che qualcuno prima di me ne abbia goduto delle grazie, oltre che colpito nell'orgoglio mi sentirei ferito nel cuore.
Con questo non voglio dire che le già deflorate siano incapaci di amare, sto soltanto dicendo che mi darebbe fastidio pensare che la donna che amo sia stata a letto con altri prima di conoscere me, e chissa cosa ha combinato (o le hanno combinato).
E poi dalle discussioni aperte in altri forum sembra che per le donne sia molto importante la prima volta, lascia infatti un ricordo molto impresso nella memoria delle ragazze, ed io sinceramente ne sarei molto geloso, soprattutto perchè le donne generalmente si concedono agli uomini che "ci hanno saputo fare" e che dopo magari ridono delle loro pollastrelle che ci sono cascate in pieno. Un bravo ragazzo timido e sincero come me, nel vedere e sentire queste cose soffre, soprattutto se si parla della ragazza che amo.
E poi le donne dicono che la prima volta deve essere con una persona speciale, ora non vedo per quale motivo io non debba desiderare di essere quella persona per la donna che amo.
Spero venga apprezzata la sincerità.
Saluti

Risposte
beltipo-votailprof
dopo aver riletto il topic,avere preso in considerazione tutte le diverse discussioni, gli insulti che sono volati, mi vedo mio malgrado costretto a chiudere.

Non è la scomodità della discussione, tutt'altro: è il clima che non va bene e che necessità un attimo di pausa.

Ci rivediamo negli altri topic, spero che capirete..

maik-votailprof
chiaretta:
[quote=marcoriccardi1980]
A proposito di guardare la realta' da un'angolazione differente, hai scritto di aver perso la verginita' a 17 anni, posso chiederti come ha fatto a convincerti il tuo ex a farti fare quel grande passo.
Che parole ha usato? Ti ha fatto sentire bella e desiderata per caso? era uno che "ci sapeva fare"?
Sai cosa significa sedurre? deriva dal latino significa condurre a se'.....

adesso hai davvero esagerato...
non devo dare spiegazioni a te su come è stata la mia prima volta...
non sono una cogl..ona come te, per cui non mi faccio convincere per fare l'amore con una persona, ma lo faccio solo se c'è un sentimento, e tante altre cose che completano una storia, ma si tratta di cose di cui tu non hai la minima idea....io non sono una butt..na come tutte le ragazze che alla fin fine piacciono a te e anzi togliti dalla testa che le ragazze sono così...la realtà è ben differente da quella che c'è nella tua testa da maniaco psicopatico...testa di caz...
non ha avuto bisogno di convincermi, perchè ci volevamo bene e anzi ha aspettato un anno per far si che io fossi tranquilla!!!!sai qual'è il problema??sei tu che hai bisogno di convincere una ragazza a venire a letto con te, ma per quanto ti sforzi di "saperci fare" alla fine sei solo inconcludente e a letto con te, sono sicura, che non ci viene nessuna!!!per cui ti consiglio di fare una approfondita ricerca sul significato di sedurre o come dici tu, da finto colto, "condurre a se", perchè hai bisogno di un corso accellerato!
io sono sicura che tu sei vergine, o se non lo sei lo avrai fatto con una ragazza che poi ti ha mollatio perchè ha capito come sei fatto...
non ti vuole nessuna vero???ecco perchè ora parli così, perchè sei un povero frustrato insoddisfatto...e sai cosa penso che te lo meriti!!!
cmq non ho più intenzione di perdere tempo con uno come te....non sei degno di avere la mia attenzione...[/quote]

Ecco beltipo,ti segnalo questo intervento esemplificativo quanto a insulti ecc...Mi sembra un buon motivo per chiudere no? (non ne posso piu'...!)

chiaretta-votailprof
io mi sono stancata di fare polemiche e infatti non ho più alcuna intenzione di partecipare a questa discussione...anche perchè non rientra nel mio carattere litigare soprattutto con chi non conosco neanche...però visto che lo chiedi ci tengo a sottolineare a te e a quanti abbiano detto che sono caduta nella provocazione di marcoriccardi, che qualunque mia reazione è stata causata dal fatto che mi sono sentita profondamente offesa da lui.
non si tratta di un offesa derivante dalle discussioni che ha fatto sulle donne, perchè per quella non avrei reagito come ho fatto, ma da un offesa personale, perchè con quelle allusioni che ha fatto sulla storia con il mio ex è come mi avesse dato della poco buono!
perchè al mio paese chiedere ad una ragazza (che neanche si conosce!!) come un ragazzo (con cui tra l'altro ho sottolineato di avere avuto una storia importante) l'abbia CONVINTA a fare l'amore con lui, e dire che l'ho fatto solo perchè lui CI HA SAPUTO FARE, per me è darmi della poco di buono, come se fossi una che sta col primo che ci sa fare e riesce a convincermi!
non ha idea di che cosa significhi amare!
cmq come ho già detto il primo punto del regolamento parla chiaro!

beltipo-votailprof
eccomi....non ho voluto chiudere il topic per dare la possibilità del confronto democratico tra tutti, dando come abitudine voce anche a chi è "scomodo".

Se ci fossero insulti, o qualcosa contro il regolamento segnalatemelo (a tutti scappa qualcosa), in caso contrario, lascio aperto...spero tutti apprezziate la decisione...

momita-votailprof
verdeluna:
forse se beltipo nn chiude il topic è perkè non c'è un serio motivo??
o forse è beatamente in vacanza!!!:P

Speriamo la seconda, con tutte le ore di lavoro che fa una bella vacanza se la merita proprio. :wink:

verdeluna-votailprof
forse se beltipo nn chiude il topic è perkè non c'è un serio motivo??
o forse è beatamente in vacanza!!!:P

momita-votailprof
moonix:
se beltipo non chiude sto topic dopo tante richieste evidetemente sto marcoriccardi gode di conoscenze ai piani alti :lol:

Non credo proprio :)

Fortunatamente siamo in un forum democratico, quando è stato necessario chiudere come nel secondo topic di Ricciardi Belty l'ha fatto immediatamente.Dunque credo che se non ha chiuso questo ci sia una valida ragione. E poi la discussione se fatta con i giusti toni e i giusti spunti sarebbe interessante....purtroppo c'è chi dice sempre la stessa cosa.... :lol: :lol: :lol: :lol:

moonix-votailprof
se beltipo non chiude sto topic dopo tante richieste evidetemente sto marcoriccardi gode di conoscenze ai piani alti :lol:

mason-votailprof
Sai che ti dico??Sei decisamente noioso, è questo il tuo problema...una ragazza dopo 10 minuti con te desiderebbe buttarsi giù da un ponte.

:mrgreen:

momita-votailprof
marcoriccardi1980:
volevo soltanto che tu meditassi sulla dinamica del corteggiamento che quasi sempre premia i ragazzi che "ci sanno fare" a scapito degli altri che magari pur valendo molto non hanno quella giusta dose di "cazzimma" necessaria per convincere e conquistare una donna

Ma perchè una donna deve essere convinta a fare l'amore?Non può desiderarlo? Non può essere lei a corteggiare l'uomo perchè desidera stare con lui??? E poi dimentichi che spesso se lo si fa è per rendere più intimo e completo un sentimento profondo per qualcuno.

Riguardo alla discussione io sono pienamente convinta che tu abbia ripetutamente insultato diversi utenti del forum , ma soprattutto la nostra intelligenza.

Non so dove vivi e con chi hai avuto modo di rapportarti, ma vorrei informati e farti MEDITARE sul fatto che anche noi donne siamo dotate di LIBERO ARBITRIO, se facciamo qualcosa non è perchè siano indotte a farla. Ma perchè la vogliamo.

Poi se tu hai problemi ad approcciare le ragazze non fare di tutta l'erba un fascio. Inoltre non è vero che noi ragazze siamo attratte dai tipi che "ci sanno fare", ci sono molti ragazzi che "non ci sanno fare" che riescono ad avere dei rapporti completi e duraturi, se non ci riesci tu è un tuo problema.

E cmq se dobbiamo continuare questa discussione sarebbe opportuno darle dei nuovo risvolti, continui a dire sempre la stessa cosa. Se dobbiamo MEDITARE dacci degli spunti più intelligenti su cui confrontarci...o forse non hai????

Sai che ti dico??Sei decisamente noioso, è questo il tuo problema...una ragazza dopo 10 minuti con te desiderebbe buttarsi giù da un ponte.

verdeluna-votailprof
i topic si chiudono in casi estremi, questo nn mi sembra uno di quelli , come suggerisce qualkuno potreste evitare di rispondere e lui si calmerebbe. Del resto sarà anche presuntuoso e tutto il resto pero' anche noi non è che ci siamo andati leggeri. Una bella moderazione da parte di ognuno sarebbe + appropriata, ed eviterei anche i cotinui quote che allungano il topic e frammentano quello che "era" un discorso.;)

katia84-votailprof
Io non ho fatto il gioco di nessuno ho solo esposto le mie idee come ho fatto in altri topic. e ritengo comunque che si possa ben chiudere quando e come ritiene roberto, la discussione si è fatta veramente spiacevole ed inutile.

mason-votailprof
maik:
Che facciamo Beltipo,lo chiudiamo sto topic?Non c'e' piu' un tema di confronto,siamo agli insulti o alle allusioni personali gia' da qualche pagina...io voto per la chiusura...o tutt'al piu' col tuo permesso inviterei gli altri utenti a non intervenire piu' in questo topic,lasciandolo morire di morte naturale...qualunque cosa possa dire ancora marcoricciardi,sarebbe meglio non rispondere (mi riferisco soprattutto a katia e chiaretta,che cadono volta per volta nella provocazione),senno' non la finiamo piu'...c'e' di meglio da fare.Saluti
Appoggio pienamente Maik, Marco provoca e katia e Chiaretta fanno il suo gioco.Ma dai..anche io una volta ho avuto una mezza discussione con una del forum, ma se l'interlocutore è chiuso e non capisce, c'è poco da fare.Io,in quel caso,ho chiuso da persona intelligente,ignorandola. Fate lo stesso anche voi. Pace e bene...

""chiaretta"":

Non devi dare nessuna spiegazione, ho fatto semplicemente una domanda al fine di farti meditare, se vuoi risponderTI, bene, altrimenti va bene lo stesso.

non sono una cogl..ona come te, per cui non mi faccio convincere per fare l'amore con una persona, ma lo faccio solo se c'è un sentimento, e tante altre cose che completano una storia, ma si tratta di cose di cui tu non hai la minima idea....io non sono una butt..na come tutte le ragazze che alla fin fine piacciono a te e anzi togliti dalla testa che le ragazze sono così...la realtà è ben differente da quella che c'è nella tua testa da maniaco psicopatico...testa di caz...

Mai detto o pensato questo di te, volevo soltanto che tu meditassi sulla dinamica del corteggiamento che quasi sempre premia i ragazzi che "ci sanno fare" a scapito degli altri che magari pur valendo molto non hanno quella giusta dose di "cazzimma" necessaria per convincere e conquistare una donna

non ha avuto bisogno di convincermi, perchè ci volevamo bene e anzi ha aspettato un anno per far si che io fossi tranquilla!!!!sai qual'è il problema??sei tu che hai bisogno di convincere una ragazza a venire a letto con te, ma per quanto ti sforzi di "saperci fare" alla fine sei solo inconcludente e a letto con te, sono sicura, che non ci viene nessuna!!!per cui ti consiglio di fare una approfondita ricerca sul significato di sedurre o come dici tu, da finto colto, "condurre a se", perchè hai bisogno di un corso accellerato!

Ok avrà anche aspettato ma credo che comunque abbia detto qualcosa che ti abbia convinto, altrimenti non si spiega per quale motivo hai scelto lui e non un altro. La differenza nel corteggiamento spessissimo la fanno le parole, comunque non mi interessa saperlo spero soltanto che tu e tutte le altre stiate meditando.
Riguardo al fatto che la discussione debba essere chiusa, non sono d'accordo perchè non mi sembra (ripeto) di aver attaccato qualcuno, se poi le cose che dico possono dar fastidio non è colpa mia, ma della coscienza profonda di chi legge.

io sono sicura che tu sei vergine, o se non lo sei lo avrai fatto con una ragazza che poi ti ha mollatio perchè ha capito come sei fatto...
non ti vuole nessuna vero???ecco perchè ora parli così, perchè sei un povero frustrato insoddisfatto...e sai cosa penso che te lo meriti!!!
cmq non ho più intenzione di perdere tempo con uno come te....non sei degno di avere la mia attenzione...

uff....sempre i soliti insulti che due balls! almeno cambiate disco please.
Riguardo al fatto che non risponderai più alle mie discussioni, beh che dire.....dalla disperazione penso che mi taglierò le vene..... :lol:

notte :D

francescoaegee-votailprof
Chiusura!!!
Ho la coda di paglia? buahhaha ciansisti...
Sappi che tento di essere un agnellino sempre, tento di rispettare l'opinione altrui anche quando diversa dalla mia.
Non sopporto però l'intolleranza e la presunzione.

maik-votailprof
Che facciamo Beltipo,lo chiudiamo sto topic?Non c'e' piu' un tema di confronto,siamo agli insulti o alle allusioni personali gia' da qualche pagina...io voto per la chiusura...o tutt'al piu' col tuo permesso inviterei gli altri utenti a non intervenire piu' in questo topic,lasciandolo morire di morte naturale...qualunque cosa possa dire ancora marcoricciardi,sarebbe meglio non rispondere (mi riferisco soprattutto a katia e chiaretta,che cadono volta per volta nella provocazione),senno' non la finiamo piu'...c'e' di meglio da fare.Saluti

verdeluna-votailprof
akira..for president!!!!troppo forte!!! :lol:

chiaretta-votailprof
anche io penso che il topic dovrebbe essere chiuso...
marcoriccardi sta diventando troppo pesante e sta andando a degenerare...
non c'è bisogno di usare brutte parole per offendere, ma si può offendere in tanti modi e lui lo sta facendo con ogni parola che dice!!
anche io l'ho insultato, ma solo dopo che lui mi ha mancato di rispetto, e dopo l'ennesima provocazione...la mia è stata solo una difesa e non un attacco perchè NON SI DEVE ASSOLUTAMENTE PERMETTERE di entrare nel merito della mia vita, anche se solo con stupide allusioni...
beltipo, mi dispiace ma quando mi devo difendere e quando devo rendere onore alla mia vita lo faccio, e non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno...
a costo di essere bannata dal forum!so che tu devi essere al di sopra delle parti, ma mantieni l'obiettività che ti caratterizza e intervieni affinchè marcoriccardi smetta di insultarci TUTTI!!!perchè la verità è questa e lo abbiamo pensato tutti, e cioè che lui sta solo offendendo...questo è contro il regolamento:

1) E' vietato insultare gli utenti e scatenare discussioni futili o che possano turbare la quiete del forum.Ciò significa che prima di scrivere dovete chiedervi se la vostra battuta offenderà qualcuno, se rispetta gli altri utenti e il topic in genere. Se non siete sicuri meglio evitare.

daltronde tu stesso lo hai definito un provocatore!!

akira-votailprof
Anno 2006 i più alti rappresentanti delle potenze mondiali si iscrivono al forum di Unimagazine.it. , molti di loro decidono di partecipare al Topic "PREFERIREI che la mia FUTURA MOGLIE fosse VERGINE". Dopo uno scambio pacifico di opinioni il tono si fa sempre più acceso. Dopo essere stata scongiurata durante gli anni della Guerra Fredda l'esplosione di un nuovo conflitto mondiale, nessuno poteva prevedere che un semplice Topic potesse inacidire i rapporti tra le potenze mondiali e rompere un equilibrio che sembrava solido e aveva mantenuto la pace per oltre mezzo secolo. I missili intercontinentali sono stati sganciati, le esplosioni atomiche devastano il pianeta. Solo pochi riescono a sopravvivere: Marcoriccardi e 23 ragazze bellissime. Fortunato direte voi. No. Nessuna delle ragazze è vergine... La razza umana rischia per la prima volta l'estinzione... CHIUDETE IL TOPIC prima che sia troppo tardi.

chiaretta-votailprof
marcoriccardi1980:

A proposito di guardare la realta' da un'angolazione differente, hai scritto di aver perso la verginita' a 17 anni, posso chiederti come ha fatto a convincerti il tuo ex a farti fare quel grande passo.
Che parole ha usato? Ti ha fatto sentire bella e desiderata per caso? era uno che "ci sapeva fare"?
Sai cosa significa sedurre? deriva dal latino significa condurre a se'.....

cmq non ho più intenzione di perdere tempo con uno come te....non sei degno di avere la mia attenzione...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.