Povero fid
ok ragazzi, vi racconto brevemente l'ultima impresa del mitico FId.
ier pome cammina con il motorino ed intappa con un tizio che era in macchina....piccola escoriazione alla mano, lo convincono ad andare a l garibaldi ma alla fine non si è fatto nulla.
Dopo 2 ore, sempre in motorino, becca una macchia di olio enorme in via umberto e lui ed altri 4 motorino carambolano per terra tutti insieme....lo portano di nuovo al graibaldi (immaginate la ilarità dei medici appena lo rivedono) e dopo un paio di ore (nel contempo io e robys siamo andati da lui) scopre di avere una frattura al bacino......viene ricoverato proforma nel reparto di ortopedia dove lo mettono in un letto nel corridoio perchè non ci sono posti, gli dicono che non daranno lui nulla e che li deve semplicemente dormire...ed il più bello è che quando abbiamo chiesto un antitetanica per la escoriazione del pomeriggio (una feritina alla mano) dicono che loro non ne hanno da anni....mah!!!
Ragazzi, tutto vero!!!!!
A fid diamo l'oscar per la sfiga (davvero, ha dato il meglio di se...) ma volevo dirvi che STA BENE, non è assolutamente nulla di preoccupante, deve solo stare a riposo il più possibile per un paio di settimane e la frattura si salda da sola....
Non so se rimane li, più probabile che torna a casa anche perchè lì è del tutto inutile stare....se rimane lì nel pome chi vuole può venire con me a vistarlo, casomai contattemi via cell.
ier pome cammina con il motorino ed intappa con un tizio che era in macchina....piccola escoriazione alla mano, lo convincono ad andare a l garibaldi ma alla fine non si è fatto nulla.
Dopo 2 ore, sempre in motorino, becca una macchia di olio enorme in via umberto e lui ed altri 4 motorino carambolano per terra tutti insieme....lo portano di nuovo al graibaldi (immaginate la ilarità dei medici appena lo rivedono) e dopo un paio di ore (nel contempo io e robys siamo andati da lui) scopre di avere una frattura al bacino......viene ricoverato proforma nel reparto di ortopedia dove lo mettono in un letto nel corridoio perchè non ci sono posti, gli dicono che non daranno lui nulla e che li deve semplicemente dormire...ed il più bello è che quando abbiamo chiesto un antitetanica per la escoriazione del pomeriggio (una feritina alla mano) dicono che loro non ne hanno da anni....mah!!!
Ragazzi, tutto vero!!!!!
A fid diamo l'oscar per la sfiga (davvero, ha dato il meglio di se...) ma volevo dirvi che STA BENE, non è assolutamente nulla di preoccupante, deve solo stare a riposo il più possibile per un paio di settimane e la frattura si salda da sola....
Non so se rimane li, più probabile che torna a casa anche perchè lì è del tutto inutile stare....se rimane lì nel pome chi vuole può venire con me a vistarlo, casomai contattemi via cell.
Risposte
Nonostante io sia la persona che meno si impressiona di tutto...sapere che qlc sta male mi fa male!
Mi spiace tantissimo anche se nn lo conosco da tanto!
Speriamo bene! :cry:
Certo che certa gente x mettersi al centro dll'attenzione fa di tutto! :lol:
Mi spiace tantissimo anche se nn lo conosco da tanto!
Speriamo bene! :cry:
Certo che certa gente x mettersi al centro dll'attenzione fa di tutto! :lol:
ti giuro che per come l'ho visto ieri sera stava meglio di noi.....quanto prima faceva anche i saltelli
povero fid...mi spiace.sxiamo possa riprendersi presto.
...ke stia meglio di noi,boh!? :roll: ...in un lettino nel corridoio e con una
frattura al bacino... :( .
ma sembra ke anke lui riesca a ridere x le sue disavventure,
e di certo apprezza le cure 8) delle infermiere 8) :wink:
cmq ,guarisci presto fiiiiidddd!!!
...ke stia meglio di noi,boh!? :roll: ...in un lettino nel corridoio e con una
frattura al bacino... :( .
ma sembra ke anke lui riesca a ridere x le sue disavventure,
e di certo apprezza le cure 8) delle infermiere 8) :wink:
cmq ,guarisci presto fiiiiidddd!!!
tesooooooroooooo.... Poverino :cry: Dovreste sentirlo, sembra un bambino contento di essere all'ospedale e di avere tutte le infermierine che si prendono cura di lui :roll: :wink:
il senza parole a che si riferisce???? al fatto che poveretto è in corridoio??
che è caduto due volte???
guarda che in questo momento lui sta meglio di noi
che è caduto due volte???
guarda che in questo momento lui sta meglio di noi
Non ho parole povero FID....vediamo se oggi posso passare...veramnte senza parole...
E' tutto vero...sta così bene che quasi quasi andiamo a correre oggi pomeriggio....no vabbè....certo che vederlo abbiato lì in un corridoio ieri sera mi ha fatto impressione..ma nel frattempo mi veniva da ridere per le sue disavventure...
cmq maruti io oggi pomeriggio ci sarò...quindi a dopo.
cmq maruti io oggi pomeriggio ci sarò...quindi a dopo.