Povero fid
ok ragazzi, vi racconto brevemente l'ultima impresa del mitico FId.
ier pome cammina con il motorino ed intappa con un tizio che era in macchina....piccola escoriazione alla mano, lo convincono ad andare a l garibaldi ma alla fine non si è fatto nulla.
Dopo 2 ore, sempre in motorino, becca una macchia di olio enorme in via umberto e lui ed altri 4 motorino carambolano per terra tutti insieme....lo portano di nuovo al graibaldi (immaginate la ilarità dei medici appena lo rivedono) e dopo un paio di ore (nel contempo io e robys siamo andati da lui) scopre di avere una frattura al bacino......viene ricoverato proforma nel reparto di ortopedia dove lo mettono in un letto nel corridoio perchè non ci sono posti, gli dicono che non daranno lui nulla e che li deve semplicemente dormire...ed il più bello è che quando abbiamo chiesto un antitetanica per la escoriazione del pomeriggio (una feritina alla mano) dicono che loro non ne hanno da anni....mah!!!
Ragazzi, tutto vero!!!!!
A fid diamo l'oscar per la sfiga (davvero, ha dato il meglio di se...) ma volevo dirvi che STA BENE, non è assolutamente nulla di preoccupante, deve solo stare a riposo il più possibile per un paio di settimane e la frattura si salda da sola....
Non so se rimane li, più probabile che torna a casa anche perchè lì è del tutto inutile stare....se rimane lì nel pome chi vuole può venire con me a vistarlo, casomai contattemi via cell.
ier pome cammina con il motorino ed intappa con un tizio che era in macchina....piccola escoriazione alla mano, lo convincono ad andare a l garibaldi ma alla fine non si è fatto nulla.
Dopo 2 ore, sempre in motorino, becca una macchia di olio enorme in via umberto e lui ed altri 4 motorino carambolano per terra tutti insieme....lo portano di nuovo al graibaldi (immaginate la ilarità dei medici appena lo rivedono) e dopo un paio di ore (nel contempo io e robys siamo andati da lui) scopre di avere una frattura al bacino......viene ricoverato proforma nel reparto di ortopedia dove lo mettono in un letto nel corridoio perchè non ci sono posti, gli dicono che non daranno lui nulla e che li deve semplicemente dormire...ed il più bello è che quando abbiamo chiesto un antitetanica per la escoriazione del pomeriggio (una feritina alla mano) dicono che loro non ne hanno da anni....mah!!!
Ragazzi, tutto vero!!!!!
A fid diamo l'oscar per la sfiga (davvero, ha dato il meglio di se...) ma volevo dirvi che STA BENE, non è assolutamente nulla di preoccupante, deve solo stare a riposo il più possibile per un paio di settimane e la frattura si salda da sola....
Non so se rimane li, più probabile che torna a casa anche perchè lì è del tutto inutile stare....se rimane lì nel pome chi vuole può venire con me a vistarlo, casomai contattemi via cell.
Risposte
c'è sempre la corsa! anke 3 volte a 7mana x una buona mezz'ora!
e sarai + in forma di prima!!! :wink:
e sarai + in forma di prima!!! :wink:
..ed obeso :(
dai fid,i gg. passeranno + o - in fretta! magari qlk giorno i villaceramesi
verranno pure a trovarti a casa... sicuramente ti porteranno anke un sacco di dolcetti x viziarti un pò.
e qnd t riprenderai sarai carico d energia.
verranno pure a trovarti a casa... sicuramente ti porteranno anke un sacco di dolcetti x viziarti un pò.
e qnd t riprenderai sarai carico d energia.
..ed anke il grand' hotel garibaldi...ormai a fid l'usciere si erano affezionati :cry: :cry:
grrrr :evil: guarda ke cmq sono ancora in vita e pronto a tornare a ct :twisted:
( salvo disgrazie dell'ultima ora :roll: )
cmq senza di voi si sta molto meglio.!!!! :evil:
studio,gioko a carte con gli zii,guardo il mare,leggo tanti libri,mi portano da mangiare a letto,la pareti della mia stanza sono dipinte di giallo,la mia tele è stereofonica,la pavimentazione è in cotto,ho i riscaldamenti e e e :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ragazzi mi mankate!!! :cry: :cry:
mi manka catania...i mammoriani,villa bellini,il traffico caotico,gli edifici catanesi color smog,il professor nicosia,il bar della facoltà,il delizioso cibo della mensa oberdan... :cry: :cry:
( salvo disgrazie dell'ultima ora :roll: )
cmq senza di voi si sta molto meglio.!!!! :evil:
studio,gioko a carte con gli zii,guardo il mare,leggo tanti libri,mi portano da mangiare a letto,la pareti della mia stanza sono dipinte di giallo,la mia tele è stereofonica,la pavimentazione è in cotto,ho i riscaldamenti e e e :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ragazzi mi mankate!!! :cry: :cry:
mi manka catania...i mammoriani,villa bellini,il traffico caotico,gli edifici catanesi color smog,il professor nicosia,il bar della facoltà,il delizioso cibo della mensa oberdan... :cry: :cry:
posso alzare le mani al ciel,e dire FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FID è fuori Ct,x1po'....già la città mi sembra +grande e-caotica... :twisted: EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!Era davvero ora,yuuuuuhhh(come gridava fantozzi nei suoi films)!!!!!!!!!!!! X NOI & X CT Hippy Hippy Hurrà:..... :D 8O :wink:
eh si ricordo :roll:
il proximo villaceramese a sfasciarsi vincerà un premio! :P
solita ed entusiasmante "noche de fuego" con big-jim (speriamo ke la sua zita nn balziki da qst parti...x adesso la vedo un po' assente :roll: ) più assaggio di maruti e matrimonio lappone con vikingo.
il danneggiato dovrà riportare almeno una frattura multipla degna di rilievo e riposo x più di 30 gg :P
forza villaceramesi datevi da fare!! :P
...forse l'aria siracusana sta incominciando a farmi delirare :roll:
il proximo villaceramese a sfasciarsi vincerà un premio! :P
solita ed entusiasmante "noche de fuego" con big-jim (speriamo ke la sua zita nn balziki da qst parti...x adesso la vedo un po' assente :roll: ) più assaggio di maruti e matrimonio lappone con vikingo.
il danneggiato dovrà riportare almeno una frattura multipla degna di rilievo e riposo x più di 30 gg :P
forza villaceramesi datevi da fare!! :P
...forse l'aria siracusana sta incominciando a farmi delirare :roll:
:evil: Io a causa di un'idiota ke x fortuna non volontariamente mi ha fatto cadere ruotandomi la caviglia dx,sono stata 55 con un tutore,xkè figurati se accettavo un'ingessatura,senza potermi muover,senza poter far sport.Immagino la frustazione :cry:
Puoi sempre trovarti un'infermiera!!!!! :lol:
ufffaaaa io a parte studiare nn posso fare null'altro :evil: grrrr e cosi' x 30 gg interminabili gg :x grrrr
Marutiiiiiiiiiiii! Tranqui non ci si dimenticacosì facilmente di un pr grandioso, perchè non provi a trovare un/una collega per studiare insieme, potrebbe incentivarti...? Un bacino, Virgy :wink:
ragazzi sono immerso nello studio ed ho staccato con il mondo esterno...aiutatemi vi prego..... :cry:
fid ho saputo delle tue sventure...spero adesso stai un po meglio ..cmq ad ogni modo rimettiti presto.....anke perche ancora devo vedere la tua cosi chiaccherata avvenenza...quindi... :oops:
un bacio ...silvia
un bacio ...silvia
un saluto super veloce al malaticcio :P :wink:
si casuzza decisamente meglio! :roll:
Di nulla, davvero! Spero che tu adesso sappia come si formano le nebulose e come bla bla bla...scherzo! Sono contenta che tu sia a casuzza! Baci, Ale :lol: :wink:
tranky... ti farai perdonare con un altra barretta di cicciolatto fondente :P
carissimoooo...che bello almeno sei a casa e non con gli altri malatini(che credo stiano ancora festeggiando la tua partenza.... :lol: ).
mi è dispiaciuto non poter venire domenica e ieri...ma non ero dell'umore adatto ... cmq sono contenta che stai sempre meglio.
baciuzzi
mi è dispiaciuto non poter venire domenica e ieri...ma non ero dell'umore adatto ... cmq sono contenta che stai sempre meglio.
baciuzzi
tranky roby ,no problem!! :wink:
ora sei a SR? mi dispiace tantissimo non essere venuto :( :(