Per i drogati di enigmi

grazyana-votailprof
Bhe anche se si è persa buona parte della collaborazione spero che riprenderemo i nostri aiuti....in fondo la strada per la conclusione è ancora molto lunga :wink:

Risposte
grandeturco-votailprof
quel mese ha le idee un pò scombinate,dice l'indizio.. :wink:

stella87-votailprof
Risolto :lol: !!...sono arrivata a quello dei mesi..penso che si tratti di loro almeno!Solo che non ne trovo uno..lo scrivo..ma non m fa andare avanti..mah..vediamo..

grazyana-votailprof
grandeturco:
[quote=Grazyana]appunto mandagli un sms....associa i num alla tastiera del tel come quando mandi un sms qualunque

senza il t9.. :wink:[/quote]

hai ragione senza il t9....me l'ero dimenticata :!:

grandeturco-votailprof
Grazyana:
appunto mandagli un sms....associa i num alla tastiera del tel come quando mandi un sms qualunque

senza il t9.. :wink:

grazyana-votailprof
appunto mandagli un sms....associa i num alla tastiera del tel come quando mandi un sms qualunque

stella87-votailprof
si..ho visto il numero..ho provato a metterlo nella barra con.htm..ma m ripete d mandargli un mess... :evil:

grazyana-votailprof
stella controlla il riepilogo delle proprietà...e poi mandagli un sms :wink:

grandeturco-votailprof
livello 30..coordinate :P

stella87-votailprof
Ragazzi sono arrivata al telefono con su scritto mandami un sms!!!cm devo fare???

grazyana-votailprof
gia la rosa dei venti ed il viaggetto in giro per le città....bhe pensa ai nani e ai 4 punti cardinali e a cosa mettere al posto di .htm

grandeturco-votailprof
il livello della rosa dei venti.. 8O

grandeturco-votailprof
quello che penso di aver capito è che
la differenza di pixel è 634..che guarda caso è anche l'ora che indica l'orologio..non può essere una coincidenza!non in questo gioco assurdo!ho provato inserendo le cifre,ho cambiato l'ora dell'orologio del pc..ma nulla..
:roll:

grazyana-votailprof
hai centrato il punto :wink:

ora devi capire come usare queste differenze

grandeturco-votailprof
forse la differenza è nelle
dimensioni del file?

grazyana-votailprof
io ti dico solo che su questo livello con una mia amica ci abbiamo studiato un'intera mattina, io poi ho abbandonato per stanchezza, lei si è esaurita....l'ho risolto solo dopo a mente serena....devi controllare le proprietà è la la chiave di tutto

grandeturco-votailprof
va male!anche se devo ammettere che non ho avuto molto tempo da dedicare a questo enigma..
anche perchè non capsico..differenze con cosa?che abbia a che fare con
qualche dato tecnico?

grazyana-votailprof
per me va benissimo...e bravo sei arrivato a tokyo ma come va con le differenze :wink: ?

grandeturco-votailprof
ci sono due topic uguali..allora magari usiamo questo solo per gli aiuti,che ne dite?

ps..io sono a tokyo :roll:
pps:grazyana quando ho visto che avevano cancellato tutto,uno dei miei pensieri è stato che aveva appeno perso la mia aiutante di enigmi!!! :lol: per fortuna siamo di nuovo qui :wink:

kikylex-votailprof
alesan semplicemente un paio di crackers hanno rotto le scatoline cancellando tutto e creando grossi danni..questo è ciò che sono riusciti a salvare..anzi si pensava al poggio!

grazyana-votailprof
alesan se ci hai fatto caso si sono perse molte discussioni...se leggi il topic di beltipo capirai il perchè......
però questa si può ricorstruire esattamente da dove l'avevamo lasciata. :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.