Per i drogati di enigmi

grazyana-votailprof
Bhe anche se si è persa buona parte della collaborazione spero che riprenderemo i nostri aiuti....in fondo la strada per la conclusione è ancora molto lunga :wink:

Risposte
grazyana-votailprof
Black_Hawk:
[quote=MIXENA]ragazzi io sono ferma alla 32
ho trovato le parole delle altre ma non ha senso quello che mi esce...

che devo fare????

aiutooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sei sicura di aver preso le parole giuste?
Alla fine deve spuntare una domanda di senso compiuto...anche se un pò strana![/quote]

dire che la frase che spunta è strana mi pare poco....ancora una cosa normale in sto gioco nn l'ho trovata a volte direi che siamo alla follia pura 8O

black_hawk-votailprof
MIXENA:
ragazzi io sono ferma alla 32

che devo fare????

Sei sicura di aver preso le parole giuste?
Alla fine deve spuntare una domanda di senso compiuto...anche se un pò strana!

grandeturco-votailprof
non ho capito bene..a che punto dell'enigma sei?

mixena-votailprof
ragazzi io sono ferma alla 32

che devo fare????

grandeturco-votailprof
azz..me ne mancano altri 5 allora!vabbè,appena ho un pò di tempo vedo di trovarli!

grazyana-votailprof
grandeturco:
Black_Hawk credo d'avere capito..ne ho trovati altri 2..ce ne sono ancora?!

se nn ricordo male in totale sono 10

grandeturco-votailprof
Black_Hawk credo d'avere capito..ne ho trovati altri 2..ce ne sono ancora?!

grazyana-votailprof
Black_Hawk:
[quote=Grazyana]ecco mi trovo sul balcone col pc in mano indecisa se gettarlo o meno....ma questi sono folli!!!!! io odio tutti i programmi di grafica mannaggia a loro e a sto livello 37 :twisted:

L'importante è che hai capito come si risolve perchè a quel punto è solo questione di sbattere la testa su questi tuoi amati programmi di grafica!

grandeturco:
io sto ancora cercando di capire in base a quale criterio trovare gli altri mp3!!!

Come ha detto Grazyana è una specie di algoritmo...
Per essere un pò più precisi devi impostare una piccola espressioncina che ti permette di passare dal 4 al 24...dal 24 al 104 e così via!
[/quote]

il danno è che io sti programmi di grafica nn li so usare :cry:

black_hawk-votailprof
Grazyana:
ecco mi trovo sul balcone col pc in mano indecisa se gettarlo o meno....ma questi sono folli!!!!! io odio tutti i programmi di grafica mannaggia a loro e a sto livello 37 :twisted:

L'importante è che hai capito come si risolve perchè a quel punto è solo questione di sbattere la testa su questi tuoi amati programmi di grafica!

grandeturco:
io sto ancora cercando di capire in base a quale criterio trovare gli altri mp3!!!

Come ha detto Grazyana è una specie di algoritmo...
Per essere un pò più precisi devi impostare una piccola espressioncina che ti permette di passare dal 4 al 24...dal 24 al 104 e così via!

grazyana-votailprof
grandeturco:
:lol: ..poveretta!mi spiace non poterti aiutare!!io sto ancora cercando di capire in base a quale criterio trovare gli altri mp3!!! :evil:

guarda io ai tempi ho solo capito che si tratta di
algoritmi
ma nn chiedermi come abbiano capito quali erano perchè io e la matematica nn andiamo molto d'accordo :cry:

grandeturco-votailprof
:lol: ..poveretta!mi spiace non poterti aiutare!!io sto ancora cercando di capire in base a quale criterio trovare gli altri mp3!!! :evil:

grazyana-votailprof
Black_Hawk:
[quote=Grazyana]
cavoli complimenti!!!! io sono ferma da gg a quello delle bandiere perchè ho capito come si fa ma è noiosissimo e nn mi va di andarmi a cercare tutto quello che mi serve....gli ultimi che ho fatto mi hanno fatto davvero sclerare.troppo macchinosi :(

A chi lo dici...le bandiere è una vera seccatura!
Se ti hanno fatto sclerare quelli di prima spero che per quelli seguenti non butterai il pc fuori dalla finestra!
Se servono aiuti basta chiedere! :wink:[/quote]

ecco mi trovo sul balcone col pc in mano indecisa se gettarlo o meno....ma questi sono folli!!!!! io odio tutti i programmi di grafica mannaggia a loro e a sto livello 37 :twisted:

grazyana-votailprof
grandeturco:
grazie,e scusa se ti stresso con questi enigmi! :lol:

non scusarti perchè faccio anche io lo stesso con i miei amici che ho coinvolto, ormai sembriamo una task force il cui nostro unico obiettivo è arrivare alla fine...certo ammetto che molti neuroni li abbiamo persi durante le varie battaglie ma siamo duri a morire :P

grandeturco-votailprof
grazie,e scusa se ti stresso con questi enigmi! :lol:

grazyana-votailprof
grandeturco:
livello 33 ho capito che
devo usare audacity e studiare gli mp3.l'indizio dice "ti senti sfasato?",quindi credo riguardi la sfasutara dell'audio.inoltre dice che sono tanti ma ne servono pochi..forse devo trovare altri mp3 con il metodo dei 7 nani..
..sono sulla pista giusta?

si direi che sei sulla pista giusta

tutto è capire come trovare gli altri mp3 ed è stato qua che io ai tempi mi sono fermata perchè nn sono riuscita a capire la logica che ci sta dietro ai 3 che gia ci sono e poi una volta trovati gli altri (in totale se nn sbaglio sono 10) devi usare audacity

in bocca al lupo :wink:

grandeturco-votailprof
livello 33 ho capito che
devo usare audacity e studiare gli mp3.l'indizio dice "ti senti sfasato?",quindi credo riguardi la sfasutara dell'audio.inoltre dice che sono tanti ma ne servono pochi..forse devo trovare altri mp3 con il metodo dei 7 nani..
..sono sulla pista giusta?

grandeturco-votailprof
sì sì..la apusa pranzo mi ha fatto capire la soluzione della ricetta :wink:
ora vedo un pò il 33..

grazyana-votailprof
grandeturco:
dammi il tempo di arrivarci e vedo se posso darti una mano!ora sono alla pagina con la ricetta..

bhe scommetto che hai capito di che tipo di ricetta si tratta

per quello dopo armati di tanta santa pazienza.....ti dico solo che io mi sono fatta spiegare il procedimento ma alla fine da codarda mi sono fatta dare la soluzione stavo sclerando 8O

grandeturco-votailprof
dammi il tempo di arrivarci e vedo se posso darti una mano!ora sono alla pagina con la ricetta..

grazyana-votailprof
:cry:
Adesso sono io che ho bisogno di aiuto.....ferma al 37 e con nessuna voglia di impazzire con il photoshop che non so nemmeno usare....mica mi posso mettere a ricalcare le immagini e come una pazza a costruirmi il tutto????
quindi cerco l'anima pia che mi aiuta :cry:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.