Per i drogati di enigmi
Bhe anche se si è persa buona parte della collaborazione spero che riprenderemo i nostri aiuti....in fondo la strada per la conclusione è ancora molto lunga :wink:
Risposte
heheheeh è pallosissimo quel livello
tranquilla grazie,ve l'avevo già fatta,ora sono al famigerato livello delle bandiere,quello noiosissimo..e credo anceh di aver capito perchè è così noioso!
grandeturco:
ok sono al 34..l'albero con i rami che crescono..ho capito chei rami crescono secondo la successione di fibonacci,e che quel tipo sembra dante alighieri..
anzi il tipo forse è proprio il matematico ora che ci penso..
esatto
[/quote]ora prova a pensare alla biografia di fibonacci ed a come era chiamato e pensa a Leonardo Da Vinci[quote][/quote]
ok ok superato :wink:
ok sono al 34..l'albero con i rami che crescono..ho capito che
i rami crescono secondo la successione di fibonacci,e che quel tipo sembra dante alighieri..
no no..è semrpe quello degli mp3..
grandeturco:
grazyana mi puoi dare la soluzione del livello 33?ho guardato attentamente gli spettri ma sembrano tutti uguali..boh
uhm non sono a casa e non ricordo quale sia il livello 33 è quello dell'albero per caso che crescono i rami?
grazyana mi puoi dare la soluzione del livello 33?ho guardato attentamente gli spettri ma sembrano tutti uguali..boh
l'ho provata un sacco di volte... può essere che non ho saputo fare una sottrazione?? 8O mah?
enigma nell'enigma... cmq ancora grazie
enigma nell'enigma... cmq ancora grazie
metalct:
ho fatto (larghezza1 - larghezza2)x (lungh1 - lungh2)
ho fatto larghezza1 - larghezza2
ho fatto lungh1 - lungh2
le ho messe scritte così o con il risultato direttamente
ho scritto a lettere e a numero
ho fatto altre operazioni possibili.........
devi scrivere il risultato della differenza tra le varie misure
cioè:
il risultato della differenza delle due larghezze X il risultato della differenza tra le due altezze
ho fatto (larghezza1 - larghezza2)x (lungh1 - lungh2)
ho fatto lungh1 - lungh2
ho fatto lungh1 - lungh2
metalct:
[quote=grandeturco]ragazzi vi siete arresi?!
io sono ancora a quello degli mp3..(sinceramente no mi sono impegnato più di tanto..).cmq ho trovato 10 mp3,ma non riesco davvero a farci uscire nulla con audacity..forse ho una versione vecchia?
stavo diventando pazzo.. ho preferito fermarmi un poco... :muro:
a proposito nel livello di tokyo ho trovato le differenze e ho provato a metterle in tutti i modi.... niente :muro:[/quote]
esattamente come le metti ste differenze???
grandeturco:
ragazzi vi siete arresi?!
io sono ancora a quello degli mp3..(sinceramente no mi sono impegnato più di tanto..).cmq ho trovato 10 mp3,ma non riesco davvero a farci uscire nulla con audacity..forse ho una versione vecchia?
stavo diventando pazzo.. ho preferito fermarmi un poco... :muro:
a proposito nel livello di tokyo ho trovato le differenze e ho provato a metterle in tutti i modi.... niente :muro:
grandeturco:
io si mi sono arresa non so usare photoshop per nulla quindi sempre ferma al 37 che cavolo :(
per quanto riguarda gli mp3 non ti saprei dire, ma non credo dipenda dalla versione di audacity...poi bho non so
metalct:
allora...livello 27...considerando che io non so le regole degli scacchi... pensate lo possa risolvere???
si certo basta che cerchi con google scacchi e ti spiega come si muovono i vari pezzi
allora...livello 27...considerando che io non so le regole degli scacchi... pensate lo possa risolvere???
io sento solo quel motivetto antipaticissimo.. :twisted:
grandeturco:
ho trovato tutti gli mp3,ma non riesco a capire cosa devo fare con audacity..forse ho una versione troppo vecchia?ho capito che devo sfruttare l'indizio "ti senti un pò sfasato?"..ma non riesco.. :evil:
allora devi ascoltare i file due per volta fino a che trovi la combinazione esatta che ti dice esattamente qual'è la soluzione
ho trovato tutti gli mp3,ma non riesco a capire cosa devo fare con audacity..forse ho una versione troppo vecchia?ho capito che devo sfruttare l'indizio "ti senti un pò sfasato?"..ma non riesco.. :evil: