Per i drogati di enigmi

grazyana-votailprof
Bhe anche se si è persa buona parte della collaborazione spero che riprenderemo i nostri aiuti....in fondo la strada per la conclusione è ancora molto lunga :wink:

Risposte
grazyana-votailprof
heheheeh è pallosissimo quel livello

grandeturco-votailprof
tranquilla grazie,ve l'avevo già fatta,ora sono al famigerato livello delle bandiere,quello noiosissimo..e credo anceh di aver capito perchè è così noioso!

grazyana-votailprof
grandeturco:
ok sono al 34..l'albero con i rami che crescono..ho capito che
i rami crescono secondo la successione di fibonacci,e che quel tipo sembra dante alighieri..

anzi il tipo forse è proprio il matematico ora che ci penso..

esatto
[/quote]ora prova a pensare alla biografia di fibonacci ed a come era chiamato e pensa a Leonardo Da Vinci[quote][/quote]

grandeturco-votailprof
ok ok superato :wink:

grandeturco-votailprof
ok sono al 34..l'albero con i rami che crescono..ho capito che
i rami crescono secondo la successione di fibonacci,e che quel tipo sembra dante alighieri..

anzi il tipo forse è proprio il matematico ora che ci penso..

grandeturco-votailprof
no no..è semrpe quello degli mp3..

grazyana-votailprof
grandeturco:
grazyana mi puoi dare la soluzione del livello 33?ho guardato attentamente gli spettri ma sembrano tutti uguali..boh

uhm non sono a casa e non ricordo quale sia il livello 33 è quello dell'albero per caso che crescono i rami?

grandeturco-votailprof
grazyana mi puoi dare la soluzione del livello 33?ho guardato attentamente gli spettri ma sembrano tutti uguali..boh

metalct-votailprof
l'ho provata un sacco di volte... può essere che non ho saputo fare una sottrazione?? 8O mah?
enigma nell'enigma... cmq ancora grazie

grazyana-votailprof
metalct:
ho fatto (larghezza1 - larghezza2)x (lungh1 - lungh2)
ho fatto larghezza1 - larghezza2
ho fatto lungh1 - lungh2

le ho messe scritte così o con il risultato direttamente
ho scritto a lettere e a numero
ho fatto altre operazioni possibili.........

devi scrivere il risultato della differenza tra le varie misure
cioè:
il risultato della differenza delle due larghezze X il risultato della differenza tra le due altezze

metalct-votailprof
ho fatto (larghezza1 - larghezza2)x (lungh1 - lungh2)
ho fatto larghezza1 - larghezza2
ho fatto lungh1 - lungh2

le ho messe scritte così o con il risultato direttamente
ho scritto a lettere e a numero
ho fatto altre operazioni possibili.........

grazyana-votailprof
metalct:
[quote=grandeturco]ragazzi vi siete arresi?!
io sono ancora a quello degli mp3..(sinceramente no mi sono impegnato più di tanto..).cmq ho trovato 10 mp3,ma non riesco davvero a farci uscire nulla con audacity..forse ho una versione vecchia?

stavo diventando pazzo.. ho preferito fermarmi un poco... :muro:
a proposito nel livello di tokyo ho trovato le differenze e ho provato a metterle in tutti i modi.... niente :muro:[/quote]

esattamente come le metti ste differenze???

metalct-votailprof
grandeturco:
ragazzi vi siete arresi?!
io sono ancora a quello degli mp3..(sinceramente no mi sono impegnato più di tanto..).cmq ho trovato 10 mp3,ma non riesco davvero a farci uscire nulla con audacity..forse ho una versione vecchia?

stavo diventando pazzo.. ho preferito fermarmi un poco... :muro:
a proposito nel livello di tokyo ho trovato le differenze e ho provato a metterle in tutti i modi.... niente :muro:

grazyana-votailprof
grandeturco:

io si mi sono arresa non so usare photoshop per nulla quindi sempre ferma al 37 che cavolo :(
per quanto riguarda gli mp3 non ti saprei dire, ma non credo dipenda dalla versione di audacity...poi bho non so

grandeturco-votailprof

grazyana-votailprof
metalct:
allora...livello 27...considerando che io non so le regole degli scacchi... pensate lo possa risolvere???

si certo basta che cerchi con google scacchi e ti spiega come si muovono i vari pezzi

metalct-votailprof
allora...livello 27...considerando che io non so le regole degli scacchi... pensate lo possa risolvere???

grandeturco-votailprof
io sento solo quel motivetto antipaticissimo.. :twisted:

grazyana-votailprof
grandeturco:
ho trovato tutti gli mp3,ma non riesco a capire cosa devo fare con audacity..forse ho una versione troppo vecchia?ho capito che devo sfruttare l'indizio "ti senti un pò sfasato?"..ma non riesco.. :evil:

allora devi ascoltare i file due per volta fino a che trovi la combinazione esatta che ti dice esattamente qual'è la soluzione

grandeturco-votailprof
ho trovato tutti gli mp3,ma non riesco a capire cosa devo fare con audacity..forse ho una versione troppo vecchia?ho capito che devo sfruttare l'indizio "ti senti un pò sfasato?"..ma non riesco.. :evil:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.