Per i drogati di enigmi

grazyana-votailprof
Bhe anche se si è persa buona parte della collaborazione spero che riprenderemo i nostri aiuti....in fondo la strada per la conclusione è ancora molto lunga :wink:

Risposte
metalct-votailprof
yeah!! 8-)
ho capito che a mente sgombra, raggiungo subito le soluzioni.
cmq grazie, penso che servirà ancora il vostro aiuto

grandeturco-votailprof
hai un mp grazyana! :wink:

grazyana-votailprof
grandeturco:
grazyana,mi dai una mano?non so proprio da dove iniziare..l'unico indizio è il titolo della pagina.."viaggio nel tempo II"...

sto livello è antipatico perchè per viaggio nel tempo indica la conoscenza di tutti i livelli precedenti...
cioè ricordarsi il nome dei livelli indicati nella soluzione...non so se li hai salvati o se te li ricordi...spero per te di si. in caso contrario mandami un mp e vedo di aiutarti

grandeturco-votailprof
grazyana,mi dai una mano?non so proprio da dove iniziare..l'unico indizio è il titolo della pagina.."viaggio nel tempo II"...

grandeturco-votailprof
io sono ancora al 32,quello dell'equazione..

grazyana-votailprof
metalct:
ragazzi, qualche suggerimento per il 24..dna.
io non trovo niente :(

Allora quelle che vedi sono le molecole degli atomi del dna sono quelle che devi cercare e poi se noti bene la 2 e la 5 sono uguali tra loro così come la 3 e la 4.....insomma fatti una bella ricerchina su google e vedrai che arriverai presto alla soluzione...in caso contrario non esitare a chiedere :wink:

metalct-votailprof
ragazzi, qualche suggerimento per il 24..dna.
io non trovo niente :(

grazyana-votailprof
grandeturco:
risolto..micidiale..tempo da record!!vado al 32!

bene bene vedo che stai avanzando velocemente su che ci sei quasi io per ora ferma al 36

grandeturco-votailprof
risolto..micidiale..tempo da record!!vado al 32!

grandeturco-votailprof
come non detto,risolto!sono al 31.. :D

grandeturco-votailprof
io sono ancora al 30,quello delle coordinate..
credo di aver capito che
anche stavotla devo lavorare sull'html..infatti ho visto uno 0 nel codice sorgente che presumo debba essere l'origine di un ipotetico sistema di assi cartesiani..sbaglio?ho trovato dei numeri regolando luminosità e contrasto..

grandeturco-votailprof
sì sono i mesi..e quello che non trovi è quello giusto..ma l'indizio ti dice che ha le "idee un pò scombinate"..quindi prova a fare un anagramma della parola, di senso compiuto.. :wink:

federica985-votailprof
ciao a tutti...mi avete fatta intrippare e ho iniziato anke io,ma mi sn bloccata al livello 9...un aiuto...12 sn i mesi no?

metalct-votailprof
ok risolto..... 8-)
grazie e complimenti per la tempestività :)

grazyana-votailprof
metalct:
:muro:
anch'io mi sto drogando con sto gioco.....
mi aiutate al livello 20, quello con l'alba...
ho letto la parola , ma ora che devo fare

help me.. save me..

hai trovato la data a cui si riferisce la scritta nel sole??? se si prova a pensare con lo strumento che stai usando come tornare a quella data :wink:

metalct-votailprof
:muro:
anch'io mi sto drogando con sto gioco.....
mi aiutate al livello 20, quello con l'alba...
ho letto la parola , ma ora che devo fare

help me.. save me..

black_hawk-votailprof
Grazyana:

cavoli complimenti!!!! io sono ferma da gg a quello delle bandiere perchè ho capito come si fa ma è noiosissimo e nn mi va di andarmi a cercare tutto quello che mi serve....gli ultimi che ho fatto mi hanno fatto davvero sclerare.troppo macchinosi :(

A chi lo dici...le bandiere è una vera seccatura!
Se ti hanno fatto sclerare quelli di prima spero che per quelli seguenti non butterai il pc fuori dalla finestra!
Se servono aiuti basta chiedere! :wink:

grazyana-votailprof
Black_Hawk:
Questo sito mi sta intrippando troppo...
Sono al 41....e gli enigmi sono diventati veramente subdoli..! :(

cavoli complimenti!!!! io sono ferma da gg a quello delle bandiere perchè ho capito come si fa ma è noiosissimo e nn mi va di andarmi a cercare tutto quello che mi serve....gli ultimi che ho fatto mi hanno fatto davvero sclerare.troppo macchinosi :(

black_hawk-votailprof
Questo sito mi sta intrippando troppo...
Sono al 41....e gli enigmi sono diventati veramente subdoli..! :(

stella87-votailprof
Mmmmmmm....mah...vedrò domani!!ora sono troppo stanca..!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.