Per i drogati di enigmi
Bhe anche se si è persa buona parte della collaborazione spero che riprenderemo i nostri aiuti....in fondo la strada per la conclusione è ancora molto lunga :wink:
Risposte
yeah!! 8-)
ho capito che a mente sgombra, raggiungo subito le soluzioni.
cmq grazie, penso che servirà ancora il vostro aiuto
ho capito che a mente sgombra, raggiungo subito le soluzioni.
cmq grazie, penso che servirà ancora il vostro aiuto
hai un mp grazyana! :wink:
grandeturco:
grazyana,mi dai una mano?non so proprio da dove iniziare..l'unico indizio è il titolo della pagina.."viaggio nel tempo II"...
sto livello è antipatico perchè per viaggio nel tempo indica la conoscenza di tutti i livelli precedenti...
cioè ricordarsi il nome dei livelli indicati nella soluzione...non so se li hai salvati o se te li ricordi...spero per te di si. in caso contrario mandami un mp e vedo di aiutarti
grazyana,mi dai una mano?non so proprio da dove iniziare..l'unico indizio è il titolo della pagina.."viaggio nel tempo II"...
io sono ancora al 32,quello dell'equazione..
metalct:
ragazzi, qualche suggerimento per il 24..dna.
io non trovo niente :(
Allora quelle che vedi sono le molecole degli atomi del dna sono quelle che devi cercare e poi se noti bene la 2 e la 5 sono uguali tra loro così come la 3 e la 4.....insomma fatti una bella ricerchina su google e vedrai che arriverai presto alla soluzione...in caso contrario non esitare a chiedere :wink:
ragazzi, qualche suggerimento per il 24..dna.
grandeturco:
risolto..micidiale..tempo da record!!vado al 32!
bene bene vedo che stai avanzando velocemente su che ci sei quasi io per ora ferma al 36
risolto..micidiale..tempo da record!!vado al 32!
come non detto,risolto!sono al 31.. :D
io sono ancora al 30,quello delle coordinate..
credo di aver capito che
credo di aver capito che
anche stavotla devo lavorare sull'html..infatti ho visto uno 0 nel codice sorgente che presumo debba essere l'origine di un ipotetico sistema di assi cartesiani..sbaglio?ho trovato dei numeri regolando luminosità e contrasto..
sì sono i mesi..e quello che non trovi è quello giusto..ma l'indizio ti dice che ha le "idee un pò scombinate"..quindi prova a fare un anagramma della parola, di senso compiuto.. :wink:
ciao a tutti...mi avete fatta intrippare e ho iniziato anke io,ma mi sn bloccata al livello 9...un aiuto...12 sn i mesi no?
ok risolto..... 8-)
grazie e complimenti per la tempestività :)
grazie e complimenti per la tempestività :)
metalct:
:muro:
anch'io mi sto drogando con sto gioco.....
mi aiutate al livello 20, quello con l'alba...
ho letto la parola , ma ora che devo fare
help me.. save me..
hai trovato la data a cui si riferisce la scritta nel sole??? se si prova a pensare con lo strumento che stai usando come tornare a quella data :wink:
:muro:
help me.. save me..
help me.. save me..
Grazyana:
cavoli complimenti!!!! io sono ferma da gg a quello delle bandiere perchè ho capito come si fa ma è noiosissimo e nn mi va di andarmi a cercare tutto quello che mi serve....gli ultimi che ho fatto mi hanno fatto davvero sclerare.troppo macchinosi :(
A chi lo dici...le bandiere è una vera seccatura!
Se ti hanno fatto sclerare quelli di prima spero che per quelli seguenti non butterai il pc fuori dalla finestra!
Se servono aiuti basta chiedere! :wink:
Black_Hawk:
Questo sito mi sta intrippando troppo...
Sono al 41....e gli enigmi sono diventati veramente subdoli..! :(
cavoli complimenti!!!! io sono ferma da gg a quello delle bandiere perchè ho capito come si fa ma è noiosissimo e nn mi va di andarmi a cercare tutto quello che mi serve....gli ultimi che ho fatto mi hanno fatto davvero sclerare.troppo macchinosi :(
Questo sito mi sta intrippando troppo...
Mmmmmmm....mah...vedrò domani!!ora sono troppo stanca..!