PER CAPODANNO???????

Studente Anonimo
Studente Anonimo
FORSE è ANCORA PRESTO MA AVETE GIà SI VOCIFERA DI QUALCOSA????

Risposte
maik-votailprof
Ma si,cara Allina,c'e' una festa S-T-R-E-P-I-T-O-S-A a casa mia,con grandissima selezione di invitati,che saranno 2:io e te.Interessa la cosa?

Beh,beltipo,se non hai abbastanza soldi per 5 giorni,fattene 4...
Comunque mi sembra un po' freddino ora il tempo,per andare ad eurodisney e goderselo appieno...Gia' ad agosto e' bastata un po' di pioggia per rovinarmi (parzialmente) la giornata li'!

beltipo-votailprof
miii non ho soldi abbastanza per farmi 5 giorni a Parigi...volevo andare a parigi e eurodisney :pianto:

allina84-votailprof
Mamma mia è vero...mancano 20 giorni alla fine dell'anno e io (come molti,vedo!)non ho idea di cosa fare! in questi casi la cosa brutta è che ci si riduce all'ultimo istante magari senza poi divertirsi tanto...mah,speriamo che esca fuori qlk di carino...se avete notizie di qualche bella festa o roba simile fatecelo sapere!! :lol: :o

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Uhm, si si sono d'accordo, ma quando mai trovi una donna che lo ammetta pubblicamente? eheh....

maik-votailprof
Uomini e donne che fanno qualcosa assieme per Capodanno...uhm...mumble mumble... :roll:
Che ne direste di dare un taglio alla preoccupante tendenza alle nascite-zero che affliggono il nostro Paese?

chiarina-votailprof
Si si uomini e donne facciamo qualcosa!!!

alesan-votailprof
In effetti ancora non si sa cosa fare...nè tantomeno cosa il nostro sindaco ha organizzato per la fatidica serata dell'ultimo dell'anno...l'anno scorso ho visto il concerto di Mario Venuti, ma non mi è piaciuto cmq..non ha fatto neanche il conto alla mezzanotte...
Io se riesco vado a Palermo a vedere il mio Baglioni.

Studente Anonimo
Studente Anonimo
a ct ci sarà qualcosa?

beltipo-votailprof
In effetti anche io ci pensavo... :roll:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.