PER CAPODANNO???????
FORSE è ANCORA PRESTO MA AVETE GIà SI VOCIFERA DI QUALCOSA????
Risposte
Impossibile,non si resiste al fascino imperioso del sottoscritto!
:roll: ... nn mi credi... cmq è vero :evil:
Seee seee,la volpe e l'uva...
io gelosetta?? :evil: ma che ho detto? :? ... e cmq avrei rifiutato il tuo invito :twisted: :cappot:
Beh...non mi spettavo addirittura due invitate,mi sa che dovro' organizzarmi con una buona dose di zabaione ed infusi rafforzanti per far fronte a ste due...Ma credo che fifi sia rimasta delusa dal mancato invito...che ne dici fifi,ti aggiungo alla lista? 8)
Fra,gelosetta?Per te niente invito,tie'!
Mi spiace per romano e cubalibre,ma in queste faccende non conosco amici (veri o virtuali).Certo,con fifi saremmo in tre...ma chi fa da se' fa per tre,ihihih
Fra,gelosetta?Per te niente invito,tie'!
Mi spiace per romano e cubalibre,ma in queste faccende non conosco amici (veri o virtuali).Certo,con fifi saremmo in tre...ma chi fa da se' fa per tre,ihihih
Maik io sono tuo amico!!!!!!!!!!
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
c'e posto x me???? 8)
Ma che fortunello sto maik.... :pianto: :pianto: :pianto:
fede83:
Allora Ale ci dobbiamo andare insieme alla festa privata di Maik? :lol: :lol: ...mi è piaciuta molto la tua risposta su lex a Klaire 86...lo so, lo so sono :fuoritopic:
FEDE...te l'ho detto che mi sei stata simpatica dal primo istante che ci siamo conosciute,vero???!!! e poi ti ricordi quante conoscenze in comune abbiamo?? :D
CMQ x me va bene...capodanno da maik!!! :) :)
baciozzi :!:
Allora Ale ci dobbiamo andare insieme alla festa privata di Maik? :lol: :lol: ...mi è piaciuta molto la tua risposta su lex a Klaire 86...lo so, lo so sono :fuoritopic:
tutti uguali :evil:
E che vuoi,tu tardi a rispondere,ed io che devo fare,stare ad aspettare un segno dal cielo?Cerco di darmi da fare,mica ce l'hai solo te!Come si dice "gallina ca camina porta sempre a uozza china!" o qualcosa del genere...
maik:
Uhm...allora cambio obiettivo:Fede,che ne diresti di partecipare alla mia festa privata??? :lol:
AH BENE....MI TRADISCI COSI'? :lol: :lol: :lol:
Uhm...allora cambio obiettivo:Fede,che ne diresti di partecipare alla mia festa privata??? :lol:
fede83:
[quote=Romano]Uhm, si si sono d'accordo, ma quando mai trovi una donna che lo ammetta pubblicamente? eheh....
Io sono una di quelle donne che lo ammette pubblicamente.[/quote]
FEDE...FEDE.... :lol: :lol: :lol:
allora ti inserisco subito fra i miei contatti!!!!
ahahahaha :lol:
fatto!
ahahahaha :lol:
fatto!
E non vedo che ci sia di male...
Romano:
Uhm, si si sono d'accordo, ma quando mai trovi una donna che lo ammetta pubblicamente? eheh....
Io sono una di quelle donne che lo ammette pubblicamente.
Spiacente maik ma allina ha già accettato di venire alla mia di festa... sarà per il prossimo capodanno...
8) :wink:
8) :wink: