Meeting di inizio anno accademico

shawna-votailprof
la butto lì!:D sarà che m siete mancati troppo in questa settimana d forzata assenza dalla rete, sarà che c sn troppe new entries da conoscere, sarà che è troppa la voglia d rivedere i vecchi cari utenti, sarà che nn ho un cxxxo da fare!:p la scusa del nuovo anno accademico m sembrava ottima, ma dopo aver letto la newsletter m sa che c'è un buon moivo in più x vederci e festeggiare!!!:D via con le proposte!!!
chi c'è
io
beltipo
francescoaegee
ethan
malus&momi
marygrace&saxman
chiarina
romy&zzito
quasar
thebaymyth
brunilde+consorte
neoconct

daitan(?)
clash(?)
lordhagens(?)
francescoM(?)
gaiuzza(?)

quando??
il 28 ottobre

dove??
pub joyce catania

Risposte
malusblade-votailprof
shawna;183635:
'gne verooo:pianto::D è che già sn studduta d mio, quel giorno ricordo ero imbottita d antistaminici..avevo l'allergia agli occhi, ricordate?? m guardavate così!:o(questo è malus):o(questa è momi)hiihihihihhi, ma nonostante tutto sn uscita lo stesso xchè dovevo vedere x forza "e venne il giorno"

e forse era meglio non farlo?? :D :D non era granche, da quanto mi ricordo! :P cmq anche noi siamo super appassionati del "lunedì al planet"!!! :D quando possiamo ci andiamo con mooolto piacere, visto che siamo cinefan! :porco:

shawna-votailprof
Malusblade;183616:
si si, vi abbiamo beccati!! e dire che facevi la parte di quella che non ci conosceva!!! disgraziaaata!!! :mazza:...:balle:
'gne verooo:pianto::D è che già sn studduta d mio, quel giorno ricordo ero imbottita d antistaminici..avevo l'allergia agli occhi, ricordate?? m guardavate così!:o(questo è malus):o(questa è momi)hiihihihihhi, ma nonostante tutto sn uscita lo stesso xchè dovevo vedere x forza "e venne il giorno":opporc::opporc:

romy84-votailprof
shawna;183603:
no no lasciamo l'ultima settimana d ottobre se x voi bene
ho aggiornato il primo post, ho dimenticato qualcuno??

ok shawna, x me va bene qualsiasi giorno dell'ultima sett d'ottobre tranne giovedì 30 purtroppo...:D

malusblade-votailprof
shawna;183547:
il 31 no, nn x halloween , ma xchè nn c sn, gli altri giorni vanno bene anchese il 28 ho esami(xchè tanto il 13 m bocciano!!:D):p va bene anche x il mastrobirraio....il passaggio DOVREI averlo!!:alce:
miiiih vero malus ! tu e momita l'avete visto all'uscita del planet!!!nn è troppo figo?????nn lo porto apposta!!!:D:D

si si, vi abbiamo beccati!! e dire che facevi la parte di quella che non ci conosceva!!! disgraziaaata!!! :mazza:...:balle:
ma portalo su, al limite se marco riccardi si invaghisce di lui, avremo capito il perché della sua difficoltà nel trovare un'anima gemella di sesso femminile!!! :yeah:

shawna-votailprof
aspetto notizie da folgore, studingegn, equilibrio e tuttochimica!:D:D vediamo se riesco a ricontattare il mio amoruccio marco riccardi...
più tutti gli altri ovviamente!!!:p

shawna-votailprof
no no lasciamo l'ultima settimana d ottobre se x voi bene
ho aggiornato il primo post, ho dimenticato qualcuno??

romy84-votailprof
al max si può fare anche giovedì 16...

ethan-votailprof
Se servono passaggi io ci sono eh? (nel caso in cui non si dovesse rimanere dentro catania..)

romy84-votailprof
si,hai ragione..è aperta dal giovedì alla domenica!

shawna-votailprof
ora u bessu!!:D
hihihi x le novità c spiegherai tutto meglio al meeting!! ma francesco m c'è????

beltipo-votailprof
io ci sono..aggiornate bene il primo post con i partecipanti (ne mancano moltissimi) e fissate una data oprientativa..ma che non vi ho insegnato..nulla!!!??

Scusate la latitanza, seguo ma a spizzichi sto lavorando a quello che avete letto in newsletter..capite vero cosa succederà? Il nuovo mondo amici...il nuovo mondo ci aspetta!

thebaymyth-votailprof
Vada per il 29 se riusciamo ad organizzare..:D

shawna-votailprof
il mercoledì xò forse la caverna del mastro birraio è chiusa...m pare

romy84-votailprof
il 29?

shawna-votailprof
il 31 no, nn x halloween , ma xchè nn c sn, gli altri giorni vanno bene anchese il 28 ho esami(xchè tanto il 13 m bocciano!!:D):p va bene anche x il mastrobirraio....il passaggio DOVREI averlo!!:alce:
miiiih vero malus ! tu e momita l'avete visto all'uscita del planet!!!nn è troppo figo?????nn lo porto apposta!!!:D:D

clash77-votailprof
Malusblade;183420:
tanto io l'ho visto, tanto io l'ho visto, tanto io l'ho visto...ok ora la smetto! :D :D cmq forza carusi, che più siamo più ci si diverte, sopratutto se ci andiamo ad "ubriacare":p al mastro birraio!!!:yeah:

spero di esserci!

romy84-votailprof
martedì 28 o mercoledì 29 ottobre?

jane-votailprof
Ethan;183526:
Venerdì 31 ci sono tutti quelli che festeggiano allouìn... visto che ormai è diventata una festa anche qua :cartellinorosso:

Bene, mascheratevi tutti...:D e girate ognuno col tag con scritto il proprio nick..:p

ethan-votailprof
Venerdì 31 ci sono tutti quelli che festeggiano allouìn... visto che ormai è diventata una festa anche qua :cartellinorosso:

romy84-votailprof
sarebbe1splendida idea...ma penso che molti torneranno a casa x via delle vacanze...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.