Meeting di inizio anno accademico
la butto lì!:D sarà che m siete mancati troppo in questa settimana d forzata assenza dalla rete, sarà che c sn troppe new entries da conoscere, sarà che è troppa la voglia d rivedere i vecchi cari utenti, sarà che nn ho un cxxxo da fare!:p la scusa del nuovo anno accademico m sembrava ottima, ma dopo aver letto la newsletter m sa che c'è un buon moivo in più x vederci e festeggiare!!!:D via con le proposte!!!
chi c'è
io
beltipo
francescoaegee
ethan
malus&momi
marygrace&saxman
chiarina
romy&zzito
quasar
thebaymyth
brunilde+consorte
neoconct
daitan(?)
clash(?)
lordhagens(?)
francescoM(?)
gaiuzza(?)
quando??
il 28 ottobre
dove??
pub joyce catania
chi c'è
io
beltipo
francescoaegee
ethan
malus&momi
marygrace&saxman
chiarina
romy&zzito
quasar
thebaymyth
brunilde+consorte
neoconct
daitan(?)
clash(?)
lordhagens(?)
francescoM(?)
gaiuzza(?)
quando??
il 28 ottobre
dove??
pub joyce catania
Risposte
shawna;183635:
'gne verooo:pianto::D è che già sn studduta d mio, quel giorno ricordo ero imbottita d antistaminici..avevo l'allergia agli occhi, ricordate?? m guardavate così!:o(questo è malus):o(questa è momi)hiihihihihhi, ma nonostante tutto sn uscita lo stesso xchè dovevo vedere x forza "e venne il giorno"
e forse era meglio non farlo?? :D :D non era granche, da quanto mi ricordo! :P cmq anche noi siamo super appassionati del "lunedì al planet"!!! :D quando possiamo ci andiamo con mooolto piacere, visto che siamo cinefan! :porco:
Malusblade;183616:'gne verooo:pianto::D è che già sn studduta d mio, quel giorno ricordo ero imbottita d antistaminici..avevo l'allergia agli occhi, ricordate?? m guardavate così!:o(questo è malus):o(questa è momi)hiihihihihhi, ma nonostante tutto sn uscita lo stesso xchè dovevo vedere x forza "e venne il giorno":opporc::opporc:
si si, vi abbiamo beccati!! e dire che facevi la parte di quella che non ci conosceva!!! disgraziaaata!!! :mazza:...:balle:
shawna;183603:
no no lasciamo l'ultima settimana d ottobre se x voi bene
ho aggiornato il primo post, ho dimenticato qualcuno??
ok shawna, x me va bene qualsiasi giorno dell'ultima sett d'ottobre tranne giovedì 30 purtroppo...:D
shawna;183547:
il 31 no, nn x halloween , ma xchè nn c sn, gli altri giorni vanno bene anchese il 28 ho esami(xchè tanto il 13 m bocciano!!:D):p va bene anche x il mastrobirraio....il passaggio DOVREI averlo!!:alce:
miiiih vero malus ! tu e momita l'avete visto all'uscita del planet!!!nn è troppo figo?????nn lo porto apposta!!!:D:D
si si, vi abbiamo beccati!! e dire che facevi la parte di quella che non ci conosceva!!! disgraziaaata!!! :mazza:...:balle:
ma portalo su, al limite se marco riccardi si invaghisce di lui, avremo capito il perché della sua difficoltà nel trovare un'anima gemella di sesso femminile!!! :yeah:
aspetto notizie da folgore, studingegn, equilibrio e tuttochimica!:D:D vediamo se riesco a ricontattare il mio amoruccio marco riccardi...
più tutti gli altri ovviamente!!!:p
più tutti gli altri ovviamente!!!:p
no no lasciamo l'ultima settimana d ottobre se x voi bene
al max si può fare anche giovedì 16...
Se servono passaggi io ci sono eh? (nel caso in cui non si dovesse rimanere dentro catania..)
si,hai ragione..è aperta dal giovedì alla domenica!
ora u bessu!!:D
hihihi x le novità c spiegherai tutto meglio al meeting!! ma francesco m c'è????
hihihi x le novità c spiegherai tutto meglio al meeting!! ma francesco m c'è????
io ci sono..aggiornate bene il primo post con i partecipanti (ne mancano moltissimi) e fissate una data oprientativa..ma che non vi ho insegnato..nulla!!!??
Scusate la latitanza, seguo ma a spizzichi sto lavorando a quello che avete letto in newsletter..capite vero cosa succederà? Il nuovo mondo amici...il nuovo mondo ci aspetta!
Scusate la latitanza, seguo ma a spizzichi sto lavorando a quello che avete letto in newsletter..capite vero cosa succederà? Il nuovo mondo amici...il nuovo mondo ci aspetta!
Vada per il 29 se riusciamo ad organizzare..:D
il mercoledì xò forse la caverna del mastro birraio è chiusa...m pare
il 29?
il 31 no, nn x halloween , ma xchè nn c sn, gli altri giorni vanno bene anchese il 28 ho esami(xchè tanto il 13 m bocciano!!:D):p va bene anche x il mastrobirraio....il passaggio DOVREI averlo!!:alce:
miiiih vero malus ! tu e momita l'avete visto all'uscita del planet!!!nn è troppo figo?????nn lo porto apposta!!!:D:D
Malusblade;183420:
tanto io l'ho visto, tanto io l'ho visto, tanto io l'ho visto...ok ora la smetto! :D :D cmq forza carusi, che più siamo più ci si diverte, sopratutto se ci andiamo ad "ubriacare":p al mastro birraio!!!:yeah:
spero di esserci!
martedì 28 o mercoledì 29 ottobre?
Ethan;183526:
Venerdì 31 ci sono tutti quelli che festeggiano allouìn... visto che ormai è diventata una festa anche qua :cartellinorosso:
Bene, mascheratevi tutti...:D e girate ognuno col tag con scritto il proprio nick..:p
Venerdì 31 ci sono tutti quelli che festeggiano allouìn... visto che ormai è diventata una festa anche qua :cartellinorosso:
sarebbe1splendida idea...ma penso che molti torneranno a casa x via delle vacanze...