LA FINE DEL MONDO è VICINA?
CI SIAMO: DOMANI A GINEVRA SI TERRà UN ESPERIMENTO CHE CI FARA' VEDERE COM'è NATO L'UNIVERSO. "LA PARTICELLA DI DIO",PER INTENDERCI. MA ALCUNI SCIENZIATI HANNO IPOTIZZATO (VIVA L'OTTIMISMO) CHE SI FORMERANNO DEI PICCOLI BUCHI NERI CAPACI DI RISUCCHIARE IL NOSTRO PIANETA. SARO' ANCHE SCETTICO, MA STO PREGANDO DIO AFFINCHè CIO NON AVVENGA. SECONDO VOI è VERO O è SOLO UNA BUFALA?
Risposte
Qualer:
beh, spesso sono rumor.
Comunque, il tempo che un micro buco nero ci metterà a risucchiare la terra è enorme.
Quindi, tanto ciò può coincidere con la teoria del 2012 (ma gli aztechi\maya non hanno mai detto che ci sarà la fine del mondo. Anzi! hanno detto che avremo una grande rivelazione e vivremo in pace).
Comunque, io sono dell' opinione che questa è una di quelle teorie di distruzione di massa esagerate "alla Marvel".
Non credo proprio che si possa tenere un esperimento di questa portata senza un minimo di sicurezza.
Probabilmente è una eventualità talmente infinitesimale che può essere tollerata.
no no qualer ne sn certo...erano i maya fidati..l'ho visto tutto con calma quel documentario..erano loro..prova a controllare su internet..magari trovi qualke informazione..sn loro ..ne sn certo
beh, spesso sono rumor.
Comunque, il tempo che un micro buco nero ci metterà a risucchiare la terra è enorme.
Quindi, tanto ciò può coincidere con la teoria del 2012 (ma gli aztechi\maya non hanno mai detto che ci sarà la fine del mondo. Anzi! hanno detto che avremo una grande rivelazione e vivremo in pace).
Comunque, io sono dell' opinione che questa è una di quelle teorie di distruzione di massa esagerate "alla Marvel".
Non credo proprio che si possa tenere un esperimento di questa portata senza un minimo di sicurezza.
Probabilmente è una eventualità talmente infinitesimale che può essere tollerata.
guarda io ho visto alla tv su un documentario sui Maya ke essi durante la loro esistenza abbiamo preveduto eventi catastrofici...finora tutti realmente accaduti (compreso l'evento dell'11 Settembre)..hanno anke previsto la fine del mondo ke x loro avverrà il 21 Dicembre del 2012..ora io non so se è sl coincidenza ciò ke hanno previsto ed è realmente accaduto..ma di certo lo terrei in considerazione una cosa del genere..si dice ke essi erano degli ottimi profeti..x cui..nn saprei cm pensarla..se ciò ke hanno previsto x il 2012 sia vero o meno
Francamente io di questa cosa ho molta paura.... se va male si formerà un nano buco nero che ci risucchierà nel giro di 4 anni
Questa discussione è stata chiusa